Visualizza Versione Completa : immagine profilo!!
ragazziii non riesco a mettere l immagine del profiloo come faccio??:testate:
Ma tu intendi l'immagine profilo, ovvero quella che si vede una volta che un utente clicca su visualizza profilo, oppure quella che si vede sotto il tuo nick nei tuoi interventi? Perchè se intendi quest'ultima, è l'avatar e devi inserirla alla voce, modifica avatar :ok:
Profilo o avatar? Pubblica quali vuoi che te le metto io.;-):mavieni:
ragazziii non riesco a mettere l immagine del profiloo come faccio??:testate:
Vai sul pannello utente, poi sul pannello di controllo seleziona "modifica immagine Profilo, si apre una finestra e vai sull'opzione 2: "Cerca immagine sul tuo computer" premi il tasto sfoglia cerca l'immagine e poi salva.
:ciao:
Profilo o avatar? Pubblica quali vuoi che te le metto io.;-):mavieni:
quella del nick degli interventi.....calabrone riesci a mettermela te??:lol:
quella del nick degli interventi.....calabrone riesci a mettermela te??:lol:
Illuminami :mah:
Illuminami :mah:
non mela vuole mettere mi dice file non valido :mah:
non mela vuole mettere mi dice file non valido :mah:
Mica comanda il...file :Lol_5::Lol_5:
difatti con la forza sono riuscito a metterla:Lol_5::Lol_5:
difatti con la forza sono riuscito a metterla:Lol_5::Lol_5:
Te l'ho messa io :Lol_5::Lol_5:
hahahahahaha......grazie calabrone :sbonk:
vespa r102
06-08-11, 20:36
calabrone se la pubblico me la metti anche a me perche non riesco a caricarla
ps:quella del avatar
Vai!! :mavieni:
calabrone ai trovato il tuo lavoro :sbonk:
vespa r102
06-08-11, 20:55
ecco
calabrone ai trovato il tuo lavoro :sbonk:
Io sono pensionato,tu cerca di studiare di piu' e pensa meno alle vespe :rabbia::rabbia:
Io sono pensionato,tu cerca di studiare di piu' e pensa meno alle vespe :rabbia::rabbia:
:risata::risata::risata:
Zione, visto i tuoi poteri, se pubblico la foto della vespa che vorrei, riesci a mettermela in garage in forma reale? :mrgreen:
Sono in vacanza ora io studio...ma a tal modo riesco a pensare alla mia bimba....ps studio meccanica :lol:
:risata::risata::risata:
Zione, visto i tuoi poteri, se pubblico la foto della vespa che vorrei, riesci a mettermela in garage in forma reale? :mrgreen:
Nei primi anni 50 (Nel secolo precedente:Lol_5: ) leggevo sui fumetti,le gesta del professor Pier Cloruro di Lambicchi che con una pennellata della sua "Arcivernice",rendeva reali le le figure di quadri o disegni.Ora me l'hai fatto ricordare...grazie Ivan :risata1::risata1::risata::risata::ciao::ciao::cia o:
vespa r102
06-08-11, 21:16
grazie mille:Ave_2::Ave_2:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:
:ciao::ciao::ciao:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:
:ciao::ciao::ciao:
Glielo dica lei Prof,che hai si scrive con l'H :rabbia::rabbia:
Glielo dica lei Prof,che hai si scrive con l'H :rabbia::rabbia:
:orrore: noo scusa calabrone non lo proprio notato :oops: ti chiedo umilmente scusa:Ave_2:
Vesponauta
06-08-11, 22:23
non lo proprio notato :oops:
Ancora... :roll: :azz: :nono:
:Lol_5:
:boxing:
Ancora... :roll: :azz: :nono:
:Lol_5:
:boxing:
Ma basta....siete proprio malvagi :Lol_5: voi non avete mai fatto errori di ortografia sul computer ??:-)
Vesponauta
06-08-11, 22:32
errori di ortografia
Questi che hai fatto tu sono errori di grammatica, dato che hai sbagliato i verbi, e non il battere i tasti del pc... :rulez:
:mrgreen:
Questi che hai fatto tu sono errori di grammatica, dato che hai sbagliato i verbi, e non il battere i tasti del pc... :rulez:
:mrgreen:
no non sono errori di grammatica anche perchè so benissimo che "lo" si scrive "l' ho" o mi sbaglio anche stavolta??:-)
vespa r102
06-08-11, 22:56
no non sono errori di grammatica anche perchè so benissimo che "lo" si scrive "l' ho" o mi sbaglio anche stavolta??:-)
sbagliato si mette un solo punto interrogativo
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata:
scherzo
sbagliato si mette un solo punto interrogativo
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata:
scherzo
hahahahahaha.......siete unici sul serio è il miglior forum che abbia mai visto grazie a tutti !! :ok::ok::ok::lol::lol::lol:
ultima cosa poi non vi romperò più le scatole.....come si fa a cambiare il nick name del profilo?? o migliorato anche l' ortografia avete visto :risata1:
ultima cosa poi non vi romperò più le scatole.....come si fa a cambiare il nick name del profilo?? o migliorato anche l' ortografia avete visto :risata1:
E questo? :orrore::orrore:
Il nick non lo puoi cambiare :ok:
Non lo sapevo scusa.....Lo trovate sempre l' errorino he:mrgreen:
Nei primi anni 50 (Nel secolo precedente:Lol_5: ) leggevo sui fumetti,le gesta del professor Pier Cloruro di Lambicchi che con una pennellata della sua "Arcivernice",rendeva reali le le figure di quadri o disegni.Ora me l'hai fatto ricordare...grazie Ivan :risata1::risata1::risata::risata::ciao::ciao::cia o:
Figurati Zione, è anche un piacere leggere di questi tuoi ricordi :ok:
Ma...Questa vernicie tu proprio non ce l'hai? :mrgreen: