Visualizza Versione Completa : si vede che siete in vacanza
vespa r102
07-08-11, 12:03
ci sono sempre meno discussioni create soprattutto in off topics
e piazzetta
:mrgreen:
è normale, siamo tutti in ferie........:ciao::ciao::ciao:
ci sono sempre meno discussioni create soprattutto in off topics
e piazzetta
A te viene in mente niente da postare? :ok::mavieni::mrgreen::ciao:
A te viene in mente niente da postare? :ok::mavieni::mrgreen::ciao:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata:
oggi nulla mare per me troppo caldo....... ho preferito stare in città....
non credo sia un argomento che interessa vero zio???????:risata::risata::risata:
:ciao::ciao::ciao:
Si ragazzi, la gente e' al mare e ha altro da pensare che alle vespe e a vr! :mrgreen:
http://www.putlink.it/wp-content/uploads/2011/07/spiaggia-donna-in-perizoma-300x216.jpg
Si ragazzi, la gente e' al mare e ha altro da pensare che alle vespe e a vr! :mrgreen:
http://www.putlink.it/wp-content/uploads/2011/07/spiaggia-donna-in-perizoma-300x216.jpg
:quote::quote::quote::quote::ok::ok::ok:
hai ragione, oggi sono stato al mare e mi sono distratto un pò dalle vespe e da vr.
:Lol_5:
Vesponauta
07-08-11, 17:48
Infatti: io sono dietro una tastiera di uno studio, a non pensare al mare, mentre invece a VR sì... :roll:
ujaguarpx125
07-08-11, 18:20
ragazzi mi raccomando sulla strada.... io sono di pattuglia questi giorni, non vorrei far qualche verbale a qualche Vrista! :-) :-) :-)
Infatti: io sono dietro una tastiera di uno studio, a non pensare al mare, mentre invece a VR sì... :roll:
:ok::ok::ok::ok::ok:
:ciao::ciao::ciao:
Salgo ora dalla spiaggia, ed aspettando la cena :sbav: mi sono seduto sotto il porticato al fresco e leggo i post in VR.
Che meraviglia di vita .... peccato che 15 giorni l'anno sono davvero pochini. :cry:
Pazienza, intanto me li godo ....
:ciao: Gg
Vespista46
07-08-11, 18:46
Ahahahah effettivamente siamo davvero 4 gatti per ora! :risata:
Sono solo io che pur essendo quasi sempre nelle ville di amici non mi scordo mai di VR? :roll:
Vesponauta
07-08-11, 19:14
Ormai sei VRdipendente... :mrgreen:
...e a fine mese mettiti in treno e vieni a Milazzo!
Io parto domattina, ma per la Spagna: a Milazzo ci sarò dal 25 al 9 settembre! ;-)
:ciao:
Vespista46
07-08-11, 19:17
Ormai sei VRdipendente... :mrgreen:
...e a fine mese mettiti in treno e vieni a Milazzo!
Io parto domattina, ma per la Spagna: a Milazzo ci sarò dal 25 al 9 settembre! ;-)
Purtroppo ne sono consapevole... :azz: Ma meglio questa che altre droghe! :mrgreen:
PS: Se per te va bene ne parlo con Roberto e vedo se si può salire in Vespa! :vespone: :mrgreen:
Vespista46
07-08-11, 19:18
Quasi dimenticavo: Quanta invidia.. ...Sarei dovuto andarci anche quest'anno in Spagna.... :azz::-(:mrgreen:
Vesponauta
07-08-11, 19:38
PS: Se per te va bene ne parlo con Roberto e vedo se si può salire in Vespa! :vespone: :mrgreen:
Perchè no? :lol:
Così andiamo a mare! :ok:
Vespa 50 L
11-08-11, 07:23
I mods sono sempre qui, vero Francè :-)
Vespista46
15-08-11, 18:33
I mods sono sempre qui, vero Francè :-)
E certo, devono tenere le redini del forum.... ...Con tutti questi baldi giovani scapestrati che lo frequentano... :roll::risata::mrgreen: