PDA

Visualizza Versione Completa : Chi è andato o ci andrà in vacanza quest' anno??

juri
07-08-11, 12:33
Io non ci sono andato e non ci andrò :nono::nono:

Calabrone
07-08-11, 12:35
Non sei stato...promosso?:Lol_5::Lol_5:

Afry19
07-08-11, 12:37
nemmeno io ci andrò... mia mamma ha appena ricominciato il lavoro e non le danno le ferie...

juri
07-08-11, 12:40
Non sei stato...promosso?:Lol_5::Lol_5:

No, i miei hanno un ristorante.....quindi non vogliono chiuderlo e ergo non si va in vacanza :nono:

Calabrone
07-08-11, 12:40
nemmeno io ci andrò... mia mamma ha appena ricominciato il lavoro e non le danno le ferie...

Tu le dai una mano vero? ;-):applauso::ok::mrgreen::ciao:

Calabrone
07-08-11, 12:42
No, i miei hanno un ristorante.....quindi non vogliono chiuderlo e ergo non si va in vacanza :nono:

Sono tempi duri,Juri,magari ci andrete con il fresco a settembre,mese bellissimo per le ferie.:ok:

Afry19
07-08-11, 12:43
ci sono solo io a casa quindi ho la responsabilità di: pranzo, cena e compagnia bella...

juri
07-08-11, 12:43
Sono tempi duri,Juri,magari ci andrete con il fresco a settembre,mese bellissimo per le ferie.:ok:

speriamo calabrone.....anche perchè io non vedo il mare da 3 anni e mi piacerebbe rivederlo....:-)

Calabrone
07-08-11, 12:45
ci sono solo io a casa quindi ho la responsabilità di: pranzo, cena e compagnia bella...

Hai TUTTA la mia stima :applauso: :applauso: :applauso:

Case93
07-08-11, 12:55
Io dovevo andare a Barcellona con gli amici, mio padre mi ha dato 350 euro e o rifacevo la Vespa o andavo in vacanza(dove tra l'altro la mia ragazza non veniva),ho scelto la Vespa:mrgreen: spendendo tra l'altro oltre ai 350 suoi 450 euro miei!
Il prossimo anno mi piaceva una meta tranquilla tipo.....l'Oktoberfest:mrgreen: :Lol_5::Lol_5:

juri
07-08-11, 13:00
Io dovevo andare a Barcellona con gli amici, mio padre mi ha dato 350 euro e o rifacevo la Vespa o andavo in vacanza(dove tra l'altro la mia ragazza non veniva),ho scelto la Vespa:mrgreen: spendendo tra l'altro oltre ai 350 suoi 450 euro miei!
Il prossimo anno mi piaceva una meta tranquilla tipo.....l'Oktoberfest:mrgreen: :Lol_5::Lol_5:

Hai la mia stima :applauso::ok:

Calabrone
07-08-11, 13:01

OT: Te la sei rifatta tu o almeno il motore?

Case93
07-08-11, 13:08
OT: Te la sei rifatta tu o almeno il motore?

Diciamo che a me è davvero scocciato solo farmela tingere :mrgreen: la tocco solo io la mia Vespa:mrgreen:,ho smontato tutto io e portato a verniciare,al motore ci ho sempre pensato io,mentre era(è) ferma ho anche provato a modificare un carburatore,vedremo l'effetto....la prossima Vespa voglio anche verniciarla da me...i meccanici e i carrozieri mi stanno poco simpatici!

juri
07-08-11, 13:15
Diciamo che a me è davvero scocciato solo farmela tingere :mrgreen: la tocco solo io la mia Vespa:mrgreen:,ho smontato tutto io e portato a verniciare,al motore ci ho sempre pensato io,mentre era(è) ferma ho anche provato a modificare un carburatore,vedremo l'effetto....la prossima Vespa voglio anche verniciarla da me...i meccanici e i carrozieri mi stanno poco simpatici!

Fine OT:Fai bene anche perchè i carrozieri sono un po troppo carucci secondo me! ;-)

Afry19
07-08-11, 13:19
Hai TUTTA la mia stima :applauso: :applauso: :applauso:

grazie! :ciao:

BeaN
07-08-11, 15:21
Ho fatto 5 giorni di campeggio a Portopalo (Siracusa) con il mio amore di sempre...e anche con la mia ragazza :mrgreen:
Avrei preferito andarci in vespa per vedere se riuscivo a fare Catania - Portopalo senza problemi, ma qui in città sono tolleranti se vai in 2 su un 50ino, negli altri posti non so e preferisco non rischiare, anche perchè portare tenda, sacchi a pelo, borsoni, ghiacciaia, e cose varie oltre alla mia ragazza sarebbe stato un po' scomodo...mi sa che lo rifarò da solo :mrgreen: anche stavolta il pandino (il mio amore per l'appunto) mi ha fatto fare un viaggio comodo ed economico, e ha festeggiato i suoi 20 anni in modo egregio :applauso:

Volevo fare qualcosa per ferragosto ma ancora non so dove pescare i soldi e non so nemmeno dove andare...

enricomoi
07-08-11, 16:15
Io rimango a casa... Ho una mia teoria...

Perchè prendere ferie a luglio / agosto quando tutti vogliono andare, c'è un caldo assurdo, il mare è pieno di gente e a lavoro non si fà nulla? :mah:

Meglio andare a maggio; giugno; settembre o ottobre, dove c'è molto da lavorare e se becco bel tempo posso fare le stesse cose... :risata1: e rimanere a lavoro con l'aria condizionata senza stancarsi troppo ...

Anzi ques'anno ho preso 4 giorni a luglio, a lavoro mi stavano stressando ... li ho dedicati a smontare la special che ho recuperato da poco, a breve le foto :mrgreen:

juri
07-08-11, 16:19
Io rimango a casa... Ho una mia teoria...

Perchè prendere ferie a luglio / agosto quando tutti vogliono andare, c'è un caldo assurdo, il mare è pieno di gente e a lavoro non si fà nulla? :mah:

Meglio andare a maggio; giugno; settembre o ottobre, dove c'è molto da lavorare e se becco bel tempo posso fare le stesse cose... :risata1: e rimanere a lavoro con l'aria condizionata senza stancarsi troppo ...

Anzi ques'anno ho preso 4 giorni a luglio, a lavoro mi stavano stressando ... li ho dedicati a smontare la special che ho recuperato da poco, a breve le foto :mrgreen:

wuw.....posta le foto che siamo veramente curiosi!:ok:

enricomoi
07-08-11, 16:25

In settimana le metto... :mrgreen:

Vespista46
07-08-11, 16:54
Quest'anno si doveva andare in Spagna fra amici, ma per problemi vari non potevano partire tutti, e siccome sono del parere "O tutto o nessuno" siamo rimasti tutti a casa.

Rimando il viaggio dei 18 anni all'anno venturo... :roll:

chesterlp
07-08-11, 16:59
io sabato prossimo vado 4 giorni in abruzzo dove la mia ragazza ha la casa...ma quest anno andremmo con il mio px!!!speriamo tutto bene!

juri
07-08-11, 17:00
io sabato prossimo vado 4 giorni in abruzzo dove la mia ragazza ha la casa...ma quest anno andremmo con il mio px!!!speriamo tutto bene!

Ti auguro un buon viaggio!! :-) Sarebbe un altro mio grande sogno fare viaggi un pochettino piu lunghi o andare in vacanza con il vespino :Lol_5:

chesterlp
07-08-11, 17:16
Ti auguro un buon viaggio!! :-) Sarebbe un altro mio grande sogno fare viaggi un pochettino piu lunghi o andare in vacanza con il vespino :Lol_5:

ti ringrazio! anche io l ho sempre sognato di fare un bel viaggio in vespa, da dove abito io sono 140 km, non tanti, ma per me sono tanti!(anche xke sono tutti tornanti e salite) è come un bambino che la notte di natale non dorme :mrgreen::mrgreen:. poi chissa se un giorno ne riesco ad organizzare uno piu lungo!

piero58
07-08-11, 17:21
Il 16 di questo mese vado a ritrovare la mia terra...LA SICILIA!!!:risata1:
Partenza i macchina sino a Genova e poi in nave alla volta di Palermo per poi proseguire in macchina sino alla meta ;-)
:ciao: Pierluigi

Case93
07-08-11, 17:25
Quest'anno si doveva andare in Spagna fra amici, ma per problemi vari non potevano partire tutti, e siccome sono del parere "O tutto o nessuno" siamo rimasti tutti a casa.

Rimando il viaggio dei 18 anni all'anno venturo... :roll:

Per il viaggio dei 18 anni idem....noi la prima opzione era Monaco,poi tutti non venivamo e decisero per la Spagna,ma andare con altre due coppie senza la fia....nemmeno morto! anche se magari raccattavo qualche pezzo di Motovespa:mrgreen:

csr24
07-08-11, 17:27
mio padre mi ha proposto il restauro della vespa o un viaggio con gli amici e se ora sono qui a scrivere, si capisce qual è stata la mia scelta :D

juri
07-08-11, 17:35
mio padre mi ha proposto il restauro della vespa o un viaggio con gli amici e se ora sono qui a scrivere, si capisce qual è stata la mia scelta :D

La vespaa!! :risata1::risata1:

Vespista46
07-08-11, 20:01

Io non sarei quì a scrivere al posto tuo... ...La Vespa c'è sempre tempo per aggiustarla, e poi basta un nonnulla per rovinarla anche dopo poco il restauro.

juri
07-08-11, 20:05
Io non sarei quì a scrivere al posto tuo... ...La Vespa c'è sempre tempo per aggiustarla, e poi basta un nonnulla per rovinarla anche dopo poco il restauro.

Buona osservazione!:ok:

Vespista46
07-08-11, 20:05
Il 16 di questo mese vado a ritrovare la mia terra...LA SICILIA!!!:risata1:
Partenza i macchina sino a Genova e poi in nave alla volta di Palermo per poi proseguire in macchina sino alla meta ;-)
:ciao: Pierluigi
:risata1::risata1:

Per il viaggio dei 18 anni idem....noi la prima opzione era Monaco,poi tutti non venivamo e decisero per la Spagna,ma andare con altre due coppie senza la fia....nemmeno morto! anche se magari raccattavo qualche pezzo di Motovespa:mrgreen:
Scusa se te lo dico, ma sei stato uno stupido! :rabbia::azz::testate:
Non so se sei mai stato in Spagna, ma non si fa tanta fatica a raccattare dolce compagnia... ;-)
Eccheccazzo e poi lo sanno pure i chiodi del muro che le spagnole sono "calienti"! :Lol_5:
Basta, che mi pento sempre di più di non esser riusciti a partire anche quest'anno!! :testate::testate:

Case93
07-08-11, 20:09
:risata1::risata1:

Scusa se te lo dico, ma sei stato uno stupido! :rabbia::azz::testate:
Non so se sei mai stato in Spagna, ma non si fa tanta fatica a raccattare dolce compagnia... ;-)
Eccheccazzo e poi lo sanno pure i chiodi del muro che le spagnole sono "calienti"! :Lol_5:
Basta, che mi pento sempre di più di non esser riusciti a partire anche quest'anno!! :testate::testate:

Saremmo stati io e altre due coppie,se ci aggiungi che una di queste coppie è la migliore amica della mia ragazza capisce perchè non c'era prospettiva di divertirsi:mrgreen:

juri
07-08-11, 20:10
Saremmo stati io e altre due coppie,se ci aggiungi che una di queste coppie è la migliore amica della mia ragazza capisce perchè non c'era prospettiva di divertirsi:mrgreen:

capiamo, capiamo :sbonk:

Vespista46
07-08-11, 20:16

Ahhhh pensavo fossi single!! :testate::testate:

Chiedo venia, come non detto! :Lol_5:
Anche se a ricattare le migliori amiche si fa sempre in tempo :Lol_5:

Case93
07-08-11, 20:18
Ahhhh pensavo fossi single!! :testate::testate:

Chiedo venia, come non detto! :Lol_5:

Bene o male me la ha presentata lei :mrgreen: no ma poi anche se ci stò da poco mi tornerebbe troppo male cornificarla....anche se lo sà,lei sarà sempre seconda nel mio cuore,prima ce Alex :mrgreen::Lol_5:

Ivan et3
07-08-11, 20:31
Io martedì e mercoledì sarò via per una 2 giorni a sorpresa organizzata dalla mia ragazza, non so proprio dove andremo, di certo so che domenica 14 parto con lei e una coppia amica alla volta di Atene, per poi andare in traghetto a Naxos fino al 26 agosto. Ennesimo anno che festeggio il compleanno via in vacanza, ma soprattutto, speranzioso che l'aria di mare mi faccia studiare e capire molto di più! :mrgreen: Saranno vacanze relax e libri le mie.

Interettore60
07-08-11, 20:58
Io quest'anno, ho saltato le ferie, perche' ho comperato 1 mese fa l'auto nuova(fiat idea 90 cv multjet).
E 2 giorni dopo, altro acquisto, ho venduto GTS 125(frullo), anno 2008, km 12000, e ho preso GTS 300(frullo), km 800, anno 2010, ed ho rimesso pochissimo.
Calma ragazzi con le parole, e' per mio figlio, io ho 1 P125X, anno 1981, che non vendero' mai.
Anche se in realta' le ferie le ho fatte in anticipo(crociera), a novembre 2010, e poi si puo' rifiutare alle ferie per un'auto nuova?, direi di si.
Ciao interettore60

marcello500
07-08-11, 21:10
Vespista46...l'anno prossimo tutti in vespa in Spagna??

Vespista46
08-08-11, 01:27
Vespista46...l'anno prossimo tutti in vespa in Spagna??

Oddio sarebbe una cosa F A N T A S T I C A! :orrore:
Racimoliamo un gruppetto di almeno 4/5 Vespisti e si può partire per me! :risata1::mavieni:

gilgamesh
08-08-11, 08:52
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

berto
08-08-11, 09:12
io devo lavorare ancora fino al 12 :azz:
ma il 16 partiamo in 4 amici verso la croazia - isola di pag,
per una decina di giorni :mavieni:,in macchina ;-)
:ciao:

gilgamesh
08-08-11, 09:35
quest'anno niente vacanze, meno male, altrimenti avrei avuto problemi di liquidità
al momento dell'acquisto della 180ss. sono in ferie e mi godo la vespa che è un vero
spettacolo:mrgreen::mrgreen:

juri
08-08-11, 10:33
Racimoliamo un gruppetto di almeno 4/5 Vespisti e si può partire per me! :risata1::mavieni:

Io non posso venire :cry::cry: anche volendo la mia bimba non cela farebbe....:roll:

nicotronico
08-08-11, 10:48
il mio viaggio programmato da un'inverno è saltato per motivi che non auguro a nessuno e ci ho rimesso pure un sacco di soldi :rabbia:,il 12 dovrei andare una settimana in toscana con amici spero che riesco a piazzare i bimbi nelle loro macchine cosi che io e mia moglie andremo in vespa ....ma sò già che non lo farò ;-) ,in ogni caso sto pensando seriamente al raduno di roma i primi di settembre.

orcad83
08-08-11, 11:15
Io ancora qualche giorno di lavoro e poi domenica parto per Magaluf una settimana con gli amici!!!

legionarius
08-08-11, 11:39
Lavoro tutto Agosto.

Ho preso le ferie e novembre.

Qui fa freddo...a cuba invece no:mrgreen:

Vespista46
08-08-11, 11:47
Io non posso venire :cry::cry: anche volendo la mia bimba non cela farebbe....:roll:

Perchè?
Per la cilindrata?
Ti fai un bel 130 Dr, e con poca spesa vai alla grande! :ok: :mrgreen:

Ivan et3
08-08-11, 11:49
Lavoro tutto Agosto.

Ho preso le ferie e novembre.

Qui fa freddo...a cuba invece no:mrgreen:

Non cantar vittoria così presto, non farà sicuramente freddo, ma hai mai visto un temporale ai caraibi? :mrgreen: Io si ed era ancora ottobre, non ancora novembre :mrgreen:

marcello500
08-08-11, 11:54

Sbarcando a Barcellona potremmo fare Madrid, Valencia, Sevilla o Granada, Cadiz e risalita....ma ci vorrà tempo...diciamo un mese:-)

csr24
08-08-11, 20:14

si però il tempo passa e il fighetto con la vespa se non lo fai a 18 anni certamente non lo farai a 40 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::risata::risata :
poi questa estate sia io che mio padre abbiamo avuto tempo e l'abbiamo fatta con piacere. E' stata senza dubbio una delle esperienze più belle fatte con mio padre.

comunque, probabilmente andrò in Olanda per due settimane però da solo per sbrigare un paio di esami per la lingua olandese, però la prendo come una vacanza vera e propria :mrgreen:

juri
09-08-11, 01:54
Perchè?
Per la cilindrata?
Ti fai un bel 130 Dr, e con poca spesa vai alla grande! :ok: :mrgreen:

Secondo te con un 102 ci arrivo in spagna??:risata::mrgreen:

Vespista46
09-08-11, 02:16
Secondo te con un 102 ci arrivo in spagna??:risata::mrgreen:

Perchè no?!
Se col 75 ci hanno girato l'america, non vedo perchè il 102 non possa portarti in Spagna! :boh:

Mari200
09-08-11, 07:28
si però il tempo passa e il fighetto con la vespa se non lo fai a 18 anni certamente non lo farai a 40 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::risata:

Molti non saranno d'accordo con quello che dici...
vedi Calabrone o Ken...

per loro il viaggio e' in vespa e non con la macchina e soprattutto non hanno ne 18 anni ,ne 30... :ok::ok::ok::ok:

:ciao::ciao::ciao::ciao:

tommyet3
09-08-11, 08:37
Io parto domani per la Croazia, con famiglia al seguito.

Imbarco da Bari in traghetto per Dubrovnik, trasferimento fino a Sibeniko.

Qui prendo un 40 piedi a vela: giro delle isole Incoronate, discesa per Korciula, Hvar, Miliet, Lastovo, Vieste e rientro a Bari per il 20 Agosto.

Ci risentiamo. :ciao:

ujaguarpx125
09-08-11, 09:21
La mia vacanza è stato il 3MARI! :-)

Vespacromo
09-08-11, 12:11
Io vado a fare la ciclovia sul Danubio!! Sono piu di 350km ma passau (piccolo paese in Germania) fino a Vienna... Ovviamente in bici!!!

csr24
09-08-11, 14:06
Molti non saranno d'accordo con quello che dici...
vedi Calabrone o Ken...

per loro il viaggio e' in vespa e non con la macchina e soprattutto non hanno ne 18 anni ,ne 30... :ok::ok::ok::ok:

:ciao::ciao::ciao::ciao:

avevo immaginato che la mia frase potesse alzare un polverone :mrgreen::mrgreen:

certo, la vespa non l'ho fatta per fare solo il fighetto la domenica sul corso, anche se a volte è piacevole fare un bel giretto vestito a puntino e se mai anche con una bella figa dietro :mrgreen::mrgreen:

mi piacerebbe fare un bel viaggetto col mio specialino, anche di 25-30km, però monto un 75, sono ancora in rodaggio e ho un po' paura nel caso dovessi forare/rompere fili durante la marcia. Non nascondo che da solo non riesco ancora a montare bene un filo di frizione :azz:

marcello500
09-08-11, 19:29
in merito alla spagna...io ci ho passato 18 mesi e non mi pronuncio in merito a las chicas de alli....peeeeeeeeero...hay un monton de cosas que ver....iglesias...mmm...mmm...chicas guapas, chiacas morena, chicas rubia:-)

Lz92
10-08-11, 23:38
Io sono stato a Torre dell'orso (LE) in vacanza per una settimana, la terza di Luglio! Il posto è splendido! Eravamo un gruppone di 11 persone :mrgreen: (4 ragazzi e 7 ragazze :mrgreen:) Bella vacanza :lol:

Ragazzi per me in Spagna si può andare eccome! Il traghetto parte da Civitavecchia e arriva a Barcellona, e non costa tantissimo (l'ho preso quest'anno per l'ultima gita del liceo :lol:) dai per me si può fare! Io ci sono!

juri
11-08-11, 00:51
Io sono stato a Torre dell'orso (LE) in vacanza per una settimana, la terza di Luglio! Il posto è splendido! Eravamo un gruppone di 11 persone :mrgreen: (4 ragazzi e 7 ragazze :mrgreen:) Bella vacanza :lol:

Ragazzi per me in Spagna si può andare eccome! Il traghetto parte da Civitavecchia e arriva a Barcellona, e non costa tantissimo (l'ho preso quest'anno per l'ultima gita del liceo :lol:) dai per me si può fare! Io ci sono!

Da quanto ho capito niente traghetto.....partiamo da qui e arriviamo in spagna in vespa!:vespone:

:ciao::ciao:

Vespista46
11-08-11, 01:48

Apposto! :mrgreen::risata1:

Anche se si perde un pò il gusto del viaggio in Vespa... ...Vabbò andiamo a Valencia anzichè Barcellona, così maciniamo un pò di km! :mrgreen:

Lz92
11-08-11, 10:02
Andare in Spagna attraversando la Francia sarebbe senz'altro più bello, ma dovete mettere in conto che le spese sarebbero senz'altro maggiori! Soprattutto per chi parte come me dalla Puglia o peggio ancora dalla Sicilia!
Comunque l'importante è andarci :risata1: :mrgreen: :risata1:

marcello500
11-08-11, 14:13
o sposiamo l'idea del traghetto e ci facciamo tutta la spagna, o partiamo da Genova e ci facciamo francia e spagna

Utente Cancellato 002
11-08-11, 14:22
Dopo un giugno lavorativo io mi sono regalato il fine settimana del mugello con pernottamento in tenda ad inizio luglio, per il resto tutto luglio al lavoro
Il 31 luglio sono partito per siracusa, e mi sono fatto 10 giorni di mare nella mia vecchia casetta, sono sceso con i miei e la mia ragazza, tanto la casa è bella grande, ed almeno ho potuto fare il turista per farle vedere qualcosina della città dove sono cresciuto.
Sono tonato ieri con la mia ragazza e fino a fine mese me ne sto solo soletto a casa a Rieti a fare lavori in garage per gli amici
Il fine settimana spero di porter mette il sedere in macchina ed andare a martinsicuro dove abbiamo un'altra casa e farmi un altro pochino di mare, da lì ci vogliono pochi minuti per san benedetto, volendo...Così spero di fare a settembre...
Poi a fine settembre monaco, cirque du soleil, museo bmw e qualche altra chicca

Non posso lamentarmi, anche se fosse stato per me, non sarei mai tornato da siacusa, sarei rimasto lì

Vespa979
11-08-11, 20:08
Dopo aver fatto il lambrettista :mrgreen: al mare in Sardegna, farò il vespista in montagna...
Domani si parte!!!:mavieni: direzione Trentino, siamo tre vespe e tre lambrette, 10 giorni in mezzo alla natura, tra i passi di montagna e perchè no anche il buon cibo :lol:, se ci riesce, dovremo fare una visita a Innsbruck... dovrò rispolverare qualche frase che conosco in tedesco:sbonk:.
Come al solito ancora devo fare i bagagli :azz:... ma la vespa è pronta bella pulita, carburata gomme ok e con il pieno :ok:
Buone ferie a tutti!! e buon lavoro a chi resta ;-)
:ciao::ciao:

kratos86
12-08-11, 01:21
Io parto domani per la Croazia, con famiglia al seguito.

Imbarco da Bari in traghetto per Dubrovnik, trasferimento fino a Sibeniko.

Qui prendo un 40 piedi a vela: giro delle isole Incoronate, discesa per Korciula, Hvar, Miliet, Lastovo, Vieste e rientro a Bari per il 20 Agosto.

Ci risentiamo. :ciao:

mi piace!!!!:mrgreen:
sono stao in croazia....luogo splendido ed economico almeno qualche anno fa

quest'anno come l'anno scorso ma per motivi diversi vado in quel bel posto che si chiama paesedeserto nonsisentevolareunamosca ....bellissimo:mrgreen:
l'anno scorso causa lavoro,quest'anno esamone da dare(speriamo... CHIMICA FISICA 1 malloppone) ai primi di settembre.
la cosa positiva è che c'è poca gente esaurita per strada e quindi si gode appieno tutto....specie le scorazzate con la mia fedele vespa:risata1:

Lz92
12-08-11, 01:49
Ho fatto due conti, e non risparmieremmo granchè ad andare in Spagna via traghetto (il costo in media stagione è circa 160 euro, solo andata). A questo punto opterei senza dubbio per il viaggione Italia-Spagna on the road :lol:

marcello500
12-08-11, 09:31
apriamo una discussione a parte per la spagna, magari qualcuno si aggiunge...considera che per arrivare a Genova un traghetto io devo comunque prenderlo..potremmo partire da marsiglia

juri
12-08-11, 09:58
Se non l' avete ancora aperta la apro io la discussione sulla spagna ok??;-)

Lz92
12-08-11, 16:18
Ok :ok:

enricomoi
13-08-11, 16:45

Sono riuscito a mettere le foto, ecco il link al post :ciao:

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/44646-la-nuova-arrivata-vespa-special-73-a.html#post647045

Pete
20-08-11, 11:43
Salve a tutti!
Da pochi giorni sono tornato dalla Sadegna! Primo viaggio in vespa a bordo del mio nuovo PX 2011 e devo dire che nonostante fossi un pò preoccupato prima della partenza è andata BENISSIMO :applauso:.
Due settimane in terra sarda, sono partito da Civitavecchia (quasi 400 km per raggiungerla), sbarcato ad Olbia sono salito sù fino a S.Teresa di Gallura per poi riscendere tutta la costa orientale fino a Cagliari da cui ho preso il traghetto per Napoli.
Esperienza unica sono troppo felice di questo viaggio e della mia vespa che non mi ha dato alcun problema se non un paio di volte che non ne voleva saperne di partire, ma è bastata una piccola discesa per risolvere tutto :-).
Cosa dire...l'unica certezza dopo questo viaggio in vespa è che l'anno prossimo sarà lo stesso magari in Corsica o sempre in Sardegna ma facendo la costa occidentale.
Non l'avevo mai fatto e lo rifarò...consiglio a chi non l'ha mai fatto di farlo!:risata1: troooppo bello!!!

tommyramone
20-08-11, 12:54
10 giorni in Olanda in camper,rientrato giovedì notte...La prossima settimana la mia ragazza lavora e io vado in spiaggia a Cesenatico...

Calabrone
20-08-11, 13:19
Allora sotto con le foto e i resoconti ;-):mavieni::ok::mrgreen::ciao:

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/44553-concorso-la-foto-piu-bella.html

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/44552-concorso-il-piu-bel-reportage.html

gilgamesh
20-08-11, 15:12
Purtroppo dopo 20gg le mie vacanze sono finite.
Ho ripreso a lavorare proprio ieri. Temperature previste fino a 40* C.
Resoconto più che positivo:
operazione sfiancare bimbi. Riuscita:risata1::risata1:
operazione messa su strada 180ss neoarrivata. Riuscitissima.:risata1::risata1:
operazione acquisizione 90ss. Work in progress.:scalata: