Visualizza Versione Completa : Cimatti 50cc che ve ne pare??
andre50special
08-08-11, 12:34
ciao a tutti questo è un nuovo arrivato a casa mia si tratta di un ciclomotore cimatti basket 50cc a presa diretta che presumo sia degli anni 70 :lol::risata1:,il ciclomotore era allo scoperto in montagna a belluno,vicino alla casa di mia zia.Lo scoperto tre settimane fa quando sono andato una settimana da mia zia in ferie e allora ho chiesto alla proprietaria e me l'ha regalato a breve mettero delle foto!!pensate che è stato 20 anni sotto la neve,pioggia e grandine,ed è andato in moto al primo colpo mettendo la candela nuova,la cannetta della benzina e pulendo il carburatore!!:risata1::risata1:
che ve ne pare???
eleboronero
08-08-11, 12:38
a me non piace.:ciao:questione di gusti.
a me non piace.:ciao:questione di gusti.
ma tu hai tutto :risata::risata:
eleboronero
08-08-11, 12:45
ma tu hai tutto :risata::risata:
no,non ce l'ho. :mrgreen:
no,non ce l'ho. :mrgreen:
hai un moto morini corsarino 50 ? :mrgreen:
andre50special
08-08-11, 15:12
a me piace solo che il mio ha la marmitta cromata
eleboronero
08-08-11, 19:39
hai un moto morini corsarino 50 ? :mrgreen:
l'ho avuto ,poi nella riduzione della mia collezione l'anno scorso e' stato sacrificato al vile dio denaro.:ciao:
l'ho avuto ,poi nella riduzione della mia collezione l'anno scorso e' stato sacrificato al vile dio denaro.:ciao:
mi servirebbero diversi pezzi. Il mio è un zt del 71. :ciao:
andre50special
18-08-11, 07:45
io avevo tempo fa il zt del 71 che bei ricordi!
io avevo tempo fa il zt del 71 che bei ricordi!
una foto? ;-)
Ce l'aveva un amico!!! Avevamo 14 anni. Il Cimatti era il suo primo mezzo, il mio era una Califfo DeLuxe degli stessi anni! Il Cimatti andava via in accelerazione, mentre col Califfo arrancavo aiutandomi con i pedali...
In allungo non c'era assolutamente storia, lo sverniciavo dopo parecchio decine di metri!
andre50special
18-08-11, 13:54
ehh corre corre si
andre50special
18-08-11, 13:58
una foto? ;-)
la metto domani perchè ora non trovo il cavo del cell!;-);-)
pirasrocco
19-08-11, 22:56
tu cosa avevi tempo fa il zt cosa????
pirasrocco
19-08-11, 22:59
il zt?????? volevi dire la graziella bianca (bici pieghevole anni 80 per chi non lo sa):quote: ma quante ne sai ....
andre50special
20-08-11, 07:07
nicola evitare di scrivere due o tre messaggi in un colpo!!!
tu cosa avevi tempo fa il zt cosa????
il zt?????? volevi dire la graziella bianca (bici pieghevole anni 80 per chi non lo sa):quote: ma quante ne sai ....
nicola evitare di scrivere due o tre messaggi in un colpo!!!
Andrea, a quanto pare un po' di cose che ci racconti sono da prendere con le pinze.
Avviso: le vostre questioni le potete definire fuori dal forum e considerato che siete abbastanza vicini, geograficamente e geneticamente cercate di farlo al più presto e nel miglior modo possibile.
Grazie