Visualizza Versione Completa : Che vespa è questa?
Qualcuno di voi saprebbe dirmi che tipo di vespa è? Anno, modello etc.. Grazie.
sembra una vespa 50 o N o L...
sembra una vespa 50 o N o L...
Anno? il colore ovviamente non è originale.. a me sembra degli anni 60..
il colore non è sicuramente originale.
per l'anno BO..
sicuramente prima del 67 o del 67 stesso... ha ancora lo stemma quadrato sullo scudo...
mmm:mah: guardando il fanale post, credo piuttosto che sia una 90 3 marce per l'estero.
La foto non è stata fatta in italia giusto?
:ciao:
mmm:mah: guardando il fanale post, credo piuttosto che sia una 90 3 marce per l'estero.
quoto, il fanale non è da 50. :roll:
Giusto, Finlandia ma non so se è finlandese o importata in finlandia da qualche altro paese d'europa. Appartiene ad un collezionista/venditore. Dici che è un pezzo raro? La sella monoposto non la digerisco. Il colore poi.. hmm sono indeciso.. domani ne saprò di più.
Giusto, Finlandia ma non so se è finlandese o importata in finlandia da qualche altro paese d'europa. Appartiene ad un collezionista/venditore. Dici che è un pezzo raro? La sella monoposto non la digerisco. Il colore poi.. hmm sono indeciso.. domani ne saprò di più.
Oddio, rara non è, se la vai a vedere di persona fai altre foto, segnati il numero di telaio e motore e guarda i documenti per l'anno d'immatricolazione.
Che io sappia, le vespa in finlandia vennero solo importate e mai prodotte, la 90 e tra queste credo.