Visualizza Versione Completa : Che ve ne pare? e rinata no??
finalmente dopo due settimane e rinata la mia vespa..alla faccia di tutti quelli che mi dicevano di buttarla!! adesso monta un 102 dr carburatore 19 19 aggiunta della 4 marcia carter lavorati apertura di un altro travaso albero anticipato campo elettromagnetico anticipato marmitta polini campana 22 denti...che ve ne pare?:lol:
finalmente dopo due settimane e rinata la mia vespa..alla faccia di tutti quelli che mi dicevano di buttarla!! adesso monta un 102 dr carburatore 19 19 aggiunta della 4 marcia carter lavorati apertura di un altro travaso albero anticipato campo elettromagnetico anticipato marmitta polini campana 22 denti...che ve ne pare?:lol:
Complimenti, sembra davvero nuova e mi piace anche molto quel colore :ok:
Ora goditela ;-)
:ciao:
si manca solo qualche altro particolare cromato tipo le leve!!! ieri ho avuto tantissima paura siccome sono a rodaggio sicuramente si e imbrattata la candela quando ho spinto un po di piu si e bruciata e si e fermata di colpo mamma mia pensavo di aver grippato =)
ooh finalmente una Hp che non è stata rifatta dei soliti colori bianca/verde/blu!
me gusta ;-)
Bellina!
Hai fatto tutto in 2 settimane? Però...
Che il PK fosse uscito anche a tre marce era una cosa che non sapevo!
nono nn e pk e una v il modello prima dell hp sono identiche =)
e comunque adessso e a 4 marce =)
Vespista46
09-08-11, 14:25
Bellina!
Hai fatto tutto in 2 settimane? Però...
Che il PK fosse uscito anche a tre marce era una cosa che non sapevo!
Sisi Vespa PK V.
3 marce, le primissime versioni montano l'accensione Hp da 1kg sul cono 19 (come Special e Primavera) ed ha una particolare chicca. Come puoi vedere anche dalla foto non monta pedivella di accensione, ma solo avviamento con elestart! :mavieni:
Complimenti Enrico, bella Vespetta! :applauso:;-)
bello il colore, l'avevo scelto per la mia 50L.
complimenti.
vesponeparma
09-08-11, 14:45
Bella bravo!
ok un conterraneo che si farà vedere a qualche raduno?
il modello non è tra i miei prediletti, ma il colore è davvero bello...
si il colore e il pia937 =)
si il colore e il pia937 =)
la mostrerai a qualche raduno?:ciao:
bella :ciao::ciao::ciao::ciao:
la mostrerai a qualche raduno?:ciao:
Penso di si se mi farai sapere quando e dove =)
Sisi Vespa PK V.
3 marce, le primissime versioni montano l'accensione Hp da 1kg sul cono 19 (come Special e Primavera) ed ha una particolare chicca. Come puoi vedere anche dalla foto non monta pedivella di accensione, ma solo avviamento con elestart! :mavieni:
:noncisiamo: Cono 20 e volano "pesante". Le prime HP avevano anche loro sole 3 marce, ma avevano la pedalina oltre al motorino d'avviamento e il volano leggero.
Il foro per la pedalina sul carter e cieco.
Vespista46
10-08-11, 13:17
:noncisiamo: Cono 20 e volano "pesante". Le prime HP avevano anche loro sole 3 marce, ma avevano la pedalina oltre al motorino d'avviamento e il volano leggero.
Il foro per la pedalina sul carter e cieco.
Quarlo su un'altro forum Vespistico mi hanno detto di sta storia delle prime serie col volano col cono 19 e volano sotto il kilo e sei... :mavieni:
Poi non so! :boh:
Prime serie vuol dire tutto e niente... la V non ha la pedalina, ma solo l'avviamento elettrico e l'albero ha il cono da 20.
L' HP è nata a 3 marce, poi ne hanno aggiunta una.
Il cono è rimasto da 20 e il volano leggero.
Molto bello il colore! E bel restauro complimenti:applauso::applauso: