Visualizza Versione Completa : Concorsi estivi 2011
Abbiamo deciso di indire due concorsi, uno per la foto piu' bella e uno per il reportage piu' bello, entrambi ovviamente relativi alle Vs vacanze in Vespa 2011,
i concorsi li trovate a questi 2 link e, siccome nei post relativi non si possono fare commenti/domande/scrivere al di fuori del tema, potete invece sbizzarrirvi in questo post.
Grazie
la foto: http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/44553-concorso-la-foto-piu-bella.html
il reportage: http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/44552-concorso-il-piu-bel-reportage.html
:ciao:
Gabriele82
13-08-11, 13:02
Leggo solo ora...
Bella iniziativa...mi piace!
Peccato per me..non so se riuscirò a partecipare...:rabbia::rabbia::rabbia::testate:
Le ferie sono poche e già piene...le mie vespe sono malate...:rabbia::rabbia::rabbia:
Vedrò cosa riesco a fare...:mrgreen::-):ciao:
Leggo solo ora...
Bella iniziativa...mi piace!
Peccato per me..non so se riuscirò a partecipare...:rabbia::rabbia::rabbia::testate:
Le ferie sono poche e già piene...le mie vespe sono malate...:rabbia::rabbia::rabbia:
Vedrò cosa riesco a fare...:mrgreen::-):ciao:
Proprio ques'anno (Il primo che non esco) lo doveva indire...l'Uccellaccio :rabbia::rabbia::rabbia:
Comunque vi aspettiamo numerosi al rientro :mavieni::applauso::mrgreen::ciao::ciao:
Anche io tutto occupato :testate: Ma un week end fugace entro il 20 settembre magari lo posso fare, con la scusa di separarmi dal mondo per studiare :mrgreen:
Gabriele82
13-08-11, 13:19
Ops...ho sbagliato il tasto dei nuovi superpoteri....scusa Zione....Ti volevo solo citare...:Ave_2::-)
Gabriele82
13-08-11, 13:19
Proprio ques'anno (Il primo che non esco) lo doveva indire...l'Uccellaccio :rabbia::rabbia::rabbia:
Comunque vi aspettiamo numerosi al rientro :mavieni::applauso::mrgreen::ciao::ciao:
Appunto...in 4 anni di Vr proprio quest'anno!!:rabbia::rabbia:
:-);-);-):ciao:
marcorelli
18-08-11, 14:14
Va bè mica devi per forza attenerti al 2011!!!
zione puoi sempre raccontarci o mostrarci qualcosa di trascorso:ok:
Va bè mica devi per forza attenerti al 2011!!!
zione puoi sempre raccontarci o mostrarci qualcosa di trascorso:ok:
Mica sono un vecchio che vive di ricordi :rabbia::rabbia::Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrg reen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
marcorelli
18-08-11, 14:24
Mica sono un vecchio che vive di ricordi :rabbia::rabbia::Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrg reen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
sicuramente tu no....
ma noi siamo dei gran curiosoni!!:Lol_5:
Vesponauta
25-08-11, 21:37
Idem... :-(
(Sarà possibile "barare" e mettere le foto degli anni scorsi? :boh: :mrgreen:)
Si, va bene anche un reportage non del 2011 purche' sia in Vespa! ;-)
:risata::risata::risata:
E' dall'anno scorso che l'aspetto:Lol_5::Lol_5: Ora che sei in ferie,vedi di buttarlo giu';-):mavieni::ok::mrgreen::ciao::ciao:
Vesponauta
29-08-11, 13:27
Ho anche da studiare, e le foto sono tutte nel pc "toscano"... :azz: :-(
eleboronero
29-08-11, 14:34
letto solo ora:testate::testate::testate::testate::testate::a zz:
per il reportage ho gia' in mente il titolo: il cortile del mio condominio.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mr green::ciao:
per il reportage ho gia' in mente il titolo: il cortile del mio condominio.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mr green::ciao:
cacci tutti i tuoi mezzi? :sbonk::sbonk:
Niente palme,cocchi e...banane quest'anno?? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
OT: non ti dimenticar di me,aspetto ancora quella cosa :azz::orrore::testate::testate:
eleboronero
29-08-11, 15:21
Niente palme,cocchi e...banane quest'anno?? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
OT: non ti dimenticar di me,aspetto ancora quella cosa :azz::orrore::testate::testate:
certo quest'anno palme e cocchi per ben 2 volte!!!!!
e di te non mi dimentico ,ma come ben sai non dipende da me:ciao:
p.s. digli di cambiare sidecar........:risata::risata::risata::risata::ri sata::Lol_5:
Per la foto di teach67: ho la stessa identica foto con quella roccia, con mia sorella in groppa ad un asinello :mrgreen:
Ma quindi, per la foto e il reportage, vale anche se la vacanza l'ho fatta in vespa l'anno scorso? :mrgreen:
Se vale lo scorso anno....ce l'ho! :)
Per la foto di teach67: ho la stessa identica foto con quella roccia, con mia sorella in groppa ad un asinello :mrgreen:
Ma quindi, per la foto e il reportage, vale anche se la vacanza l'ho fatta in vespa l'anno scorso? :mrgreen:
:ok::ok::ok:
era un secolo che volevo farmi un giro verso quella zona......in un momento di alto scassamento ho messo il sedere in sella e ci sono andato quasi 250 km, perchè mica ho fatto la strada piu' breve..... al rientro bagnetto a santa teresa.......
:ciao::ciao::ciao:
... mi sono accorto solo ora di questo topic... ;-)
Gabriele82
16-09-11, 21:45
... mi sono accorto solo ora di questo topic... ;-)
E che aspetti a partecipare?
Ciao Maxxx....;-):ciao:
... l'ho fatto, Gabriele, l'ho già fatto...
Anzi, sarei curioso di sapere che cosa ne pensate, del raccontino... che fra le altre cose mi son divertito parecchio nel scriverlo! ;-)
Si ma alcune foto che foto sono??? Mica sono di vacanze in vespa!!! :mogli:
Ribadisco, vale solo il 2011 o anche anni precedenti? :mrgreen:
Si ma alcune foto che foto sono??? Mica sono di vacanze in vespa!!! :mogli:
se ti riferisci alla mia :mrgreen:, io ho passato tutta estate in giro... e ho sempre dimenticato la compatta... quindi ho fatto una foto in un bel posto e l'ho postata...
mica posso fare 500 km solo per fare una bella foto... :mrgreen:
Abbiamo deciso di indire due concorsi, uno per la foto piu' bella e uno per il reportage piu' bello, entrambi ovviamente relativi alle Vs vacanze in Vespa 2011,
i concorsi li trovate a questi 2 link e, siccome nei post relativi non si possono fare commenti/domande/scrivere al di fuori del tema, potete invece sbizzarrirvi in questo post.
Grazie
la foto: http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/44553-concorso-la-foto-piu-bella.html
il reportage: http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/44552-concorso-il-piu-bel-reportage.html
Per la foto più bella volevo pubblicare quella sotto, col titolo "soccorso Lambretta!". :mrgreen:
Ma ho desistito.
Ciao, Gino
se ti riferisci alla mia :mrgreen:, io ho passato tutta estate in giro... e ho sempre dimenticato la compatta... quindi ho fatto una foto in un bel posto e l'ho postata...
mica posso fare 500 km solo per fare una bella foto... :mrgreen:
Hai la coda di paglia? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Hai la coda di paglia? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
MMMMH... Non so... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
ciao ragazzi ma la foto dobbiamo inviarla in alta risoluzione o va bene così? la mia non è granchè come è stata ridimensionata in effetti..
ciao ragazzi ma la foto dobbiamo inviarla in alta risoluzione o va bene così? la mia non è granchè come è stata ridimensionata in effetti..
ormai i concorsi sono finiti. :ciao:
Per ora va bene cosi', il vincitore dovra' poi inviare la foto in alta risoluzione.
Cmq tranquillo che si giudica la foto come contenuto e non dalle dimensioni o dalla risoluzione! :ciao:
vi ringrazio per le risposte..non avevo capito bene il testo iniziale del concorso :ciao: