Visualizza Versione Completa : Leccesi 16/08/11 Torre Suda
Rumor parlano di questo raduno, voi ne sapete qualcosa di più? Orario, luogo,ecc.. :ciao:
signorhood
11-08-11, 08:49
Mi sa che sei tu che ne sai qualcosa :mrgreen: Informati meglio e facci sapere ;-)
La sera del 16 dobbiamo stare a Marittima per la sagra della Fiiiiiiiiiiiiiiiiiicaaaaaaa:risata1:
Per la Sagra di cosa???????????
signorhood
11-08-11, 09:06
Per la Sagra di cosa???????????
http://www.vesparesources.com/piazzetta/44490-la-fica-festa.html
:mrgreen:
Ahhhhhhhhhh.,...
e io che avevo pensato male...
avevo pensato anche che se ne trovavi una un po' vissuta prima di provarla le avresti dato una passatina col CIF....
signorhood
11-08-11, 13:08
Ahhhhhhhhhh.,...
e io che avevo pensato male...
avevo pensato anche che se ne trovavi una un po' vissuta prima di provarla le avresti dato una passatina col CIF....
Bhè, anche li preferisco sempre le "ben conservate" che "totalmente rifatte":risata:
Mi sa che sei tu che ne sai qualcosa :mrgreen: Informati meglio e facci sapere ;-)
Allora trovate le info:
Piazza Esador (davanti alla chiesa)
Inizio ore 18,00
Ore 19,00 benedizione dei mezzi e inizio del giro nel paese
Ore 20,00 ritorno e birra,panino e caffè a tutti gli iscritti.
Io ci sono :ok::ok:
bel raduno, piccolo ma bello. Il giro ha fatto schifo per l'organizzazione.
Dopo qualche fotina
signorhood
17-08-11, 16:08
I miei 2 mezzi :ok:
Ziki, se togli quel paraurti verniciato bianco, la special ne guadagnerà in stile, bellezza e originalità:mrgreen:
Ziki, se togli quel paraurti verniciato bianco, la special ne guadagnerà in stile, bellezza e originalità:mrgreen:
mi piace, comunque appena ne trovo uno cromato. ;-)
Quel paraurti mi ha salvato diverse volte, dal collaudatore che non sa usare le marce, alla vespa davanti che frena :azz:
Signorhood :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
signorhood
17-08-11, 16:28
Signorhood :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:ok:
duecentorally
18-08-11, 09:38
http://www.vesparesources.com/piazzetta/44490-la-fica-festa.html
:mrgreen:
Ed eccoci, contenti per cotanta fica....
(l'anno prossimo fica e vespa, accoppiata vincente.....lo scopriremo solo vivendo:mrgreen:)
Ed eccoci, contenti per cotanta fica....
(l'anno prossimo fica e vespa, accoppiata vincente.....lo scopriremo solo vivendo:mrgreen:)
mi ha già annunciato qualcosa Gianni :risata1::risata1::risata1: