PDA

Visualizza Versione Completa : revisione ad un mezzo non assicurato

Afry19
10-08-11, 23:25
vi pongo il mio problema,

a casa ho il ciao di mio nonno. un giorno mi piacerebbe rimetterlo in strada e mi chiedevo se era possibile fare la revisione senza assicurazione e bollo, in modo che se avessi un urgenza, fare l'assicurazione, pagare il bollo e via...

ha il suo librettino originale con ancora il vecchio targhino, ma ipotizzando di avere già quella nuova, sarebbe possibile?

grazie in anticipo, andrea :ciao:

GiPiRat
11-08-11, 09:38
vi pongo il mio problema,

a casa ho il ciao di mio nonno. un giorno mi piacerebbe rimetterlo in strada e mi chiedevo se era possibile fare la revisione senza assicurazione e bollo, in modo che se avessi un urgenza, fare l'assicurazione, pagare il bollo e via...

ha il suo librettino originale con ancora il vecchio targhino, ma ipotizzando di avere già quella nuova, sarebbe possibile?

grazie in anticipo, andrea :ciao:
Sì, puoi fare la revisione, ma devi trasportarlo in officina in auto o con un carrello, non ci puoi andarci in moto.

Ciao, Gino

PA0L0
11-08-11, 09:39
Sì, puoi fare la revisione, ma devi trasportarlo in officina in auto o con un carrello, non ci puoi andarci in moto.

Ciao, Gino
..e nemmeno spingendolo a mano camminando, giusto Gino?
Grazie

Afry19
11-08-11, 09:40
spingendolo a mano mi pare si possa...

Afry19
11-08-11, 09:41
portarlo non è un problema. farei come per la vespa.

la porto dal meccanico e la porta lui a fare la revisione... (peer la vespa avevo fatto cosi perchè dovevo ancora finire di sistemarla...)

GiPiRat
11-08-11, 09:55
..e nemmeno spingendolo a mano camminando, giusto Gino?
Grazie
Giusto.

Ciao, Gino