Visualizza Versione Completa : Viaggio in Spagna in vespa......
:mrgreen:Chi ha intenzione di andare o venire??:mrgreen:
Vespista46
12-08-11, 18:55
Presente! :applauso:
Anche se, senza pianificare un minimo, non si può discutere di nulla... :roll:
Hai ragione dovremmo pianificare....e io dovrei convincere mio padre:doh::doh::doh:
Se ci sono nei giorni in cui partite, vi accompagno per un pezzo! e poi me ne torno a casetta!
:Lol_5: mi piacerebbe venire ma con la mia vespa 50l tutta originale la vedo proprio dura!!!:Lol_5:
Io la vedo dura anche con la mia truccata! Ma mi attizza l' idea!
:Lol_5: premesso che sono soddisfatto della mia vespa e voglio tenerla cosi come mamma piaggio la fatta, con la tua puoi anche provare a farlo il viaggio visto che l' hai modificata.:Lol_5:
:Lol_5:così faccio un buon rodaggio al motore!:Lol_5: scherzo ovviamente:lol:
mi sono fatto 6 mesi lì l'anno scorso...me lo riaccollerei immediatamente!! :mrgreen:
Io la vedo dura anche con la mia truccata! Ma mi attizza l' idea!
Ma no juri! Ho letto la configurazione del tuo motore nell'altra discussione, secondo me è un ottimo motore per fare un viaggio del genere :mrgreen: :ok: cavolo parliamo sempre di un 102! ;-)
:ciao:
Vespista46
13-08-11, 00:30
mi sono fatto 6 mesi lì l'anno scorso...me lo riaccollerei immediatamente!! :mrgreen:
Spettacolo eh?! :Lol_5:
Ma no juri! Ho letto la configurazione del tuo motore nell'altra discussione, secondo me è un ottimo motore per fare un viaggio del genere :mrgreen: :ok: cavolo parliamo sempre di un 102! ;-)
:ciao:
Grazie!:mrgreen:
Spettacolo eh?! :Lol_5:
già! soprattutto andandoci pensando che lo spagnolo sia l'italiano con la "s" alla fine :mrgreen:
Ma secondo voi è possibile un viaggio del genere con un 50ino? :lol:
ancientart
13-08-11, 09:53
Si ...:lol:
:Lol_5: con un cinquantino puoi anche arrivarci ma quanto tempo ci vuole!!!:Lol_5:
Vespista46
13-08-11, 12:18
già! soprattutto andandoci pensando che lo spagnolo sia l'italiano con la "s" alla fine :mrgreen:
Ma secondo voi è possibile un viaggio del genere con un 50ino? :lol:
Non ci sono problemi. Sono abituato a spingere col piede i 50ini dei miei amici in salita, di gambe ne ho due... Te e Juri siete apposto, vi "traino" io... :ok::risata:
Dai dai dai, si deve fare! :mrgreen:
Non ci sono problemi. Sono abituato a spingere col piede i 50ini dei miei amici in salita, di gambe ne ho due... Te e Juri siete apposto, vi "traino" io... :ok::risata:
Non è la potenza del motore che mi spaventa (visto che comunque è un mulo quell'aggeggio...mi sono portato 320 kili in salita in seconda su quella vespa :mrgreen:) ma più che altro le strade che non potrei fare per le limitazioni di categoria... :cry:
:risata::risata: comunque, c'è sempre il problema che dice BeaN!