Visualizza Versione Completa : cosa dovrei cambiare ?
Michael 95
13-08-11, 10:37
salve a tutti sotto alla mia 50 special monto pistone testata cilindro 90 pinasco frizione 4 dischi con molla rinforzata rapporti 22/63 carburatore 19/19 getti 84 .... per il tutto il resto ... albero biella... 50 i primi 1000 km sono rimasto a piedi spesso ma e da piu di 2500 km che non ha un problema .. diche che ci devo cambiare la biella ? o altro? per evitare di spaccare ?
alevespa50n
13-08-11, 10:40
ma secondo me per stare sul sicuro dovresti cambiare la cuffia del cilindro vedrai che poi non rimani più a piedi
Michael 95
13-08-11, 10:44
:quote::quote: bella .. spiegami un po il perchè ...
alevespa50n
13-08-11, 10:52
spiegami tu perchè dovresti cambiare la biella prima
anche perchè non ha senso quello che hai scritto
se non scrivi per quale motivo sei rimasto a piedi
( candela bagnata, non fa scintilla ) ....
Michael 95
13-08-11, 11:03
il meccanico mi ha detto che sarebbe meglio mettere una biella maggiorata per evitare che con il tempo si spacchi .. io sono rimasto a piedi perchè un seger è uscito dalla sua sede e quando il pistone è tornato su lo ha tranciato .. una cosa impossibile che secondo me è successa solo a me
sartana1969
13-08-11, 12:44
il meccanico mi ha detto che sarebbe meglio mettere una biella maggiorata per evitare che con il tempo si spacchi .. io sono rimasto a piedi perchè un seger è uscito dalla sua sede e quando il pistone è tornato su lo ha tranciato .. una cosa impossibile che secondo me è successa solo a me
capita piuttosto di frequente se:
si montano male i seeger/G
si montano G nelle sedi pistone per seeger (molto meno frequente)
si montano seeger nelle sedi pistone per G (frequentissimo)
si monta il pistone con lo spinotto troppo lungo
si grippa leggermente lo spinotto nella bronzina del piede di biella
Michael 95
22-08-11, 11:21
capita piuttosto di frequente se:
si montano male i seeger/G
si montano G nelle sedi pistone per seeger (molto meno frequente)
si montano seeger nelle sedi pistone per G (frequentissimo)
si monta il pistone con lo spinotto troppo lungo
si grippa leggermente lo spinotto nella bronzina del piede di biella
ha ok