Visualizza Versione Completa : buon ferragosto a tutti
buon ferragosto a chi se la gode spaparazzato in vacanza , ma soprattutto a chi volente o dolente e costretto a lavorare :ciao:
andre50special
15-08-11, 06:49
buon ferragosto a chi se la gode spaparazzato in vacanza , ma soprattutto a chi volente o dolente e costretto a lavorare :ciao:
grazie io vado in montagna ad una festa auguri a tutti!!
Buon Ferragosto a tutti anche da parte mia.
Oggi in casa domani si parte per le vacanze... la Sicilia mi aspetta!!:risata1: :risata1:
:ciao: Pierluigi
Buon Ferragosto a tutti.....:mrgreen:
:ciao:Paolo:ciao:
Buon Ferragosto a tutti; anche oggi sono di guardia.....:testate::testate:
ascellaovale
15-08-11, 07:42
Buon Ferragosto a tutti; anche oggi sono di guardia...
E siamo in due!!! Ovviamente turno lungo, fino a domattina!!! Dedicatemi qualche costina alla brace e della birra gelata, la mia consolazione è che vado a lavorare con il mio PX!!! :D
Psycovespa77
15-08-11, 07:52
Buon ferragosto anche da parte mia,oggi ultimo giorno di vacanze in romania(comunque sono in ferie fino al 29).Buone vacanze a tutti!
... ma soprattutto a chi volente o dolente e costretto a lavorare ..
Grazie
...e buon ferragosto a tutti!
la Sicilia mi aspetta!!
.....
divertiti.. io vado a natale
:ciao:
Giuseppe77
15-08-11, 08:10
Buon ferragosto a tutti!!!!!!!!!! Mi sto godendo questo momento di tranquillità perchè i miei figli dormono ancora :risata1:, fra un ora tutti al mare (dista 200 metri)!!!!!!:ciao:
Grazie
...e buon ferragosto a tutti!
divertiti.. io vado a natale
Grazie, forse quest'anno vorrei andare anch'io per natale... chissà prima o poi ci si incontra ;-)
:ciao: buon ferragosto a tutti!!!!
oggi mi dedico al riordino della mia zona Vespe :azz:
superchicco
15-08-11, 08:52
Io in ospedale a sistemare i giovanotti che la sera vanno a sbattere con le loro automobili ....:crazy:
Buon Ferragosto a tutti .
Buon ferragosto a tutti!!!
buon ferragosto a tutti.:ciao::ciao::ciao:
io vado... il barbecue mi aspetta:risata1::risata1:
Un buon Ferragosto a tutti anche da parte mia specialmente a chi in questo giorno di festa dovrà lavorare come medici, infermieri, forze del ordine e senza dimenticare tutti i ragazzi che lavorano nelle pizzerie, alberghi e ristoranti che lavoreranno mentre gli altri si divertiranno.:ciao::ciao::ciao:
vespa r102
15-08-11, 09:32
buon ferragosto a tutti:mrgreen:
Special Dave
15-08-11, 09:48
Buona ferragosto ragazzi!
:Lol_5:anche da parte mia buon ferragosto!!!:Lol_5:
Buon ferragosto a tutti, sono appena rientrato da mare!!!
In questi giorni voglio solo... mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare e solo mare :ok:
Buon ferragosto a tutti, sono appena rientrato da mare!!!
In questi giorni voglio solo... mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare e solo mare :ok::ciao: mare mare mare.......ma anche VR VR VR VR VR :Lol_5::Lol_5: mi sembra :mavieni::ok:
Vespista46
15-08-11, 18:45
Buon ferragosto a tutti!:applauso:
Ritornato adesso... ...Mamma mia che delirio! :risata1:
Ferragosto è una festa balorda....è la fine dell'estate quasi,il che significa che tra 14 giorni dovrò dare quell'esame di riparazione del caiser :orrore:
Per il resto ottima giornata,condita da una multa ma sono dettagli!!
multa? che diavolo hai combinato? :mrgreen:
io sono scivolato in vespa... 4 graffi la vespa e io niente di niente. pioveva e ho dei copertoni del caiser (che mi insultano pure...:mrgreen: la marca è duro :mrgreen:)
danni solo sulla fiancata sx (che era già da riverniciare quindi... :ok:)
io sono scivolato in vespa... 4 graffi la vespa e io niente di niente. pioveva e ho dei copertoni del caiser (che mi insultano pure...:mrgreen: la marca è duro :mrgreen:)
Divieto di sosta,ma c'era una filata di auto e mi sono fidato :rabbia: il bello è che ho anche pagato il parcheggio!!!!
e di quanto sarebbe la multa?
e poi se hai pagato non puoi contestarla?
Mi dispiace Andrea, ma vedi che i graffi si riverniciano senza problemi, le botte no. :rabbia:
I copertoni cambiali mettili buoni, poi quando piove mai il freno anteriore e mai di botto il posteriore. Decelleri e scali marcia stando attento a non far bloccare la ruota posteriore. In curva non piegare (si fa per dire xD) e non accelerare forte.
Te lo dico per esperienza diretta. :Lol_5:
e di quanto sarebbe la multa?
e poi se hai pagato non puoi contestarla?
In divieto di sosta contesti poco:mrgreen: sono 34 euro ma mi fà girare le scatole uguale....poi non c'era un parcheggio nemmeno pagato!
34 euro? pensavo peggio...
cmq per i copertoni pensavo di prendere i continental fasciabianca (il gommista mi ha rifilato questi perchè li aveva in casa. infatto sono del 2005:rabbia:)
Mi dispiace Andrea, ma vedi che i graffi si riverniciano senza problemi, le botte no. :rabbia:
Te lo dico per esperienza diretta. :Lol_5:
lo so... :Lol_5:
34 euro? pensavo peggio...
cmq per i copertoni pensavo di prendere i continental fasciabianca (il gommista mi ha rifilato questi perchè li aveva in casa. infatto sono del 2005:rabbia:)
lo so... :Lol_5:
lo so che ti avevo promesse le foto della botta, ma te le faccio :ok:
domani posto le foto della mia fiancata...
rientrato ieri da un'escursione in corsica........bel tempo e bei posti, in molti dicono che l'isola somiglia alla mia sardegna, ma a me non pare proprio, la trovo piu' aspra e selvaggia. le strade poi lasciano davvero a desiderare..... :ciao::ciao::ciao:
rientrato ieri da un'escursione in corsica........bel tempo e bei posti, in molti dicono che l'isola somiglia alla mia sardegna, ma a me non pare proprio, la trovo piu' aspra e selvaggia. le strade poi lasciano davvero a desiderare..... :ciao::ciao::ciao:
Sono comunque Vespabili?cioè,brutte tipo le strade nostre un pò sfatte o brutte che la Vespa affoga nelle buche:mrgreen: ?
Prossimo anno cappero ci vado! speriamo calino i traghetti...altrimenti mi toccherà l'Elba,a casa come questo anno non ci stà davvero....mi girano come un elicottero a sapere che io sono qua a casa e miei amici sono a Barcellona!