Visualizza Versione Completa : dellorto 28 con collettore cdc
vendo l'ultimo pezzo rimasto del mio super motore esploso andando al raduno di biella questa primavera :-( . il carburatore è funzionante e completo di filtro aria polini e collettore cdc :sbav: . richiesta 60 euro+spese spedizione. il pezzo è a quattordio-alessandria.
Ciao,
parliamo di collettore per PX?
Ciao
si certo, collettore cdc x carter px
Ok, ma è il polini o il malossi lamellare? Che intendi per cdc?
Vendi in blocco oppure anche il collettore da solo?
Grazie Paolone per le risposte.
Uncato_Racing
08-11-07, 10:30
forse non è il lamellare
Che tipo di 28 è? PHBH? Sono interessato a tutto, se ovviamente il carburatore è in buone condizioni.
Io cerco il collettore lamellare, quello costituito da una piasra di alluminio che si fissa ai perni ancoraggio carburatore, su questa , con 3 perni a brucola, si fissa il contenitore del pacco lamellare a 4 petali e, infine, su quest'ultimo si fissa con 4 perni il collettore del carburatore.
Cioa
Innanzitutto devo dirvi che il carburatore è un phbh, mi pare ma controllerò, e non è un lamellare. cdc è la marca del collettore e da che ne sò io è una marca che fa anche i pistoni solo x malossi. il collettore si fissa con 2 viti al carter large frame. il carburatore è funzionante in quanto l'ho usato sino a marzo quest'anno. premetto che una volta montato la regolazione del minimo risultera' leggermente ardua in quanto la vite di regolazione è interna al lato telai. si riesce semplicemente infilandoci le dita e regoli il tutto comunque. la provenienza di codesto carburatore è da una donazione di organi da una moto guzzi. il tutto io avevo pagato 120 euro... ora ne chiedo la metà, non penso di chiedere troppo. x meno tengo tutto senza problemi..
ha x rispondere a rugge#55: è molto ben tenuto il tutto, e ha percorso con me 1000 km e quando lo montai io era stato revisionato tutto. credimi che lo prendi e lo monti senza farci nulla, se vuoi soffiagli i getti almeno ti rendi conto delle misure che hanno ma fidati che è ok. andava da dio finche x altri motivi non è esploso il motore...e la causa di tutto son stati i seger quindi nulla a cui vedere nel reparto alimentazione. spero di essere stato chiaro per tutti. ringrazio ancora uncato racing xè quel motore con i suoi consigli è ritornato a cantare anche se a fare tutto con i crismi canonici mi è costato piu di 350 euri, ma la sua dritta del riporto e tornitura x la valvola del carter è stata geniale e fondamentale.grazie france!
Ok, a me sta bene, sentiamoci in mp.
anton mi chiudi il post, grazie