Visualizza Versione Completa : Strozzature Special?
:roll:Ma la special ha delle strozzature ad esempio sulla marmitta?
nel collettore (se è l'originale e non quello primavera)
ha una specie di diaframma...
nel collettore (se è l'originale e non quello primavera)
ha una specie di diaframma...
cambiandolo avrei più o meno quanti km/h di miglioramento? :roll:
poco. mi sembra 3/4 km/h...
Io con la pk e collettore senza diaframmi, quando avevo il 50 mi faceva i 60 km/h di fianco a una macchina. Poi magari può darsi che togliendo lo sgarro del contachilometri mi facesse i 55 km/h. :ciao: zichiki! :mrgreen:
Io con la pk e collettore senza diaframmi, quando avevo il 50 mi faceva i 60 km/h di fianco a una macchina. Poi magari può darsi che togliendo lo sgarro del contachilometri mi facesse i 55 km/h. :ciao: zichiki! :mrgreen:
ora vedo se trovo un collettore di primavera ;-)
Ciao Juri
costa 5 euro.
gli dici che vuoi un collettore per la padella. non li fanno + con gli strozzi...
Devi stare attento, perchè a me mi avevano fregato dandomi quello del 125 che a i prigionieri in cui avviti la marmitta più larghi. specificaglielo! e magari portati anche il collettore vecchio dietro.....i collettori con i diaframmi li fanno ancora li ho visti io! :mrgreen:
Vespista46
18-08-11, 01:52
Se non erro, per montare con la padella special, devi chiedere il collettore per la 90, non per il primavera.
Ma non sono sicuro... :roll:
Se non erro, per montare con la padella special, devi chiedere il collettore per la 90, non per il primavera.
Magari ci sono anche collettori aperti per special chiedi poi al massimo chiedi per il 90....:ciao:
Gabriele82
18-08-11, 23:32
Io non lo so, ma a logica va bene, il 90 è testagrossa come il 125, ma corsa corta come il 50.;-):ok: