PDA

Visualizza Versione Completa : impianto eletrico per vespa special con manubrio faro tondo

gaffo76
19-08-11, 08:55
Buon giorno a tutti, qualcuno sa dirmi come vanno attaccati i fili eletrici dello special su un manubrio faro tondo, per capirci quello con il commutatore cromato. grazie anticipatamente a chi mi saprà rispondere:Ave_2:

andre50special
19-08-11, 08:56
allora per primo la special non hai il manubrio faro tondo!!lo ha con il faro quadrato!

gaffo76
19-08-11, 09:02
allora per primo la special non hai il manubrio faro tondo!!lo ha con il faro quadrato!
La vespa è una special però ho montato un manubrio con il faro tondo.

andre50special
19-08-11, 09:06
si ma non è originale comunque è bella??posta delle foto!

gaffo76
19-08-11, 09:42
si ma non è originale comunque è bella??posta delle foto!
ok in giornata metto delle foto ..

stendy88
19-08-11, 11:21
ciao io ho avuto lo stesso problema e sono riuscito a risolvere utilizzando lo schema elettrico della 50r cioe quella con il faro tondo

sartana1969
19-08-11, 11:53
Buon giorno a tutti, qualcuno sa dirmi come vanno attaccati i fili eletrici dello special su un manubrio faro tondo, per capirci quello con il commutatore cromato. grazie anticipatamente a chi mi saprà rispondere:Ave_2:

per avere un montaggio agevole l'impianto elettrico deve seguire SEMPRE il tipo di manubrio che si monta
nel tuo caso se tu avessi comprato l'impianto del 50 N-L-R avresti risolto in 5 minuti.....

adesso ti devi studiare i 2 impianti e i 2 devioluci......

gaffo76
19-08-11, 13:32
per avere un montaggio agevole l'impianto elettrico deve seguire SEMPRE il tipo di manubrio che si monta
nel tuo caso se tu avessi comprato l'impianto del 50 N-L-R avresti risolto in 5 minuti.....

adesso ti devi studiare i 2 impianti e i 2 devioluci......
Grazie vorra dire che comprerò dei nuovi cavi per la 50 N L R e poi cercherò di inserirli di nuovo:azz: che fatica ....:cry: grazie sartana

sartana1969
19-08-11, 21:00
Grazie vorra dire che comprerò dei nuovi cavi per la 50 N L R e poi cercherò di inserirli di nuovo:azz: che fatica ....:cry: grazie sartana

spetta che sei hai gia passato l'impianto studiamo come fare........

gaffo76
21-08-11, 20:55
spetta che sei hai gia passato l'impianto studiamo come fare........
Grazie.. molto gentile Sartana ... io di eletronica propio non me ne intendo.:crazy:..pensavo di portarla da un eletrauto .:ok: