Visualizza Versione Completa : Proprio non riesco a dare un titolo
http://cgi.ebay.it/vespa-px-150-unica-serie-limitata_W0QQitemZ230184827619QQihZ013QQcategoryZ9 936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Ma perchè l'ha messa in vendita? Perchè non se la tiene? :Lol_5:
Cambia la targa per un puro fatto estetico? :shock:
Tutto splendido, tutto meraviglioso, e neppure un'offerta? Naaaaaaaaaa!!
Beh, almeno dichiara che è con documenti che darà insieme alla vespa!!! E senza supplemento!!!!
NB: benchè catalizzata postuma con sostituzione del motore, sul Libretto risulta non catalitica per cui non può circolare a Na dal 1/1 !!!!! A meno di nuovo collaudo che non credo nemmeno possibile!!!!!
NNB: quasi quasi mi faccio una sella FENDI........
Guarda caso sta a Napoli.....Sti napoletani :roll: :roll:
Guarda caso sta a Napoli.....Sti napoletani :roll: :roll:
Sti napoletani............meglio perderli che trovarli!!!!!!
C'era qualcuno (vedi avatar gaetan3) che diceva: Sogno un pianeta abitato da Napoletani!!!!!!! (Avevo una maglietta con tale massima)
C'era qualcuno (vedi avatar gaetan3) che diceva: Sogno un pianeta abitato da Napoletani!!!!!!! (Avevo una maglietta con tale massima)
Invece ho visto un maglietta con un altra massima " NON SOGNO UN PIANETA ABITATO DA SOLI NAPOLETANI, ALTRIMENTI A CHI PRENDIAMO IN GIRO?" :Lol_5:
eleboronero
31-10-07, 16:46
a parte che la sella e ruota scorta sono "louis vuitton" e' chiaro che e' di napoli....lì c'e' la fabbrica! ;-) :ciao:
:sbonk: ... l'avevo vista anch'io stamattina... non avevo osato postarla sul forum... :sbonk: