Visualizza Versione Completa : Tutti i Santi
Non potendolo fare domani per impegni di lavoro,apro questo post ora per fare a tutti gli amici di " VESPARESOURCES " gli A U G U R I di tutti i Santi. :applauso: :ciao:
Mi hai preceduto, James. Comunque, auguri a tutti.
Auguri a tutti gli amici di VR
modette1979
01-11-07, 08:54
Ecco tanti auguri a tutti quanti... Io vi saluto per qualche tempo, visto che oggi io e Mirko ci trasferiamo nella nuova casa e non abbiamo ancora la connessione internet...
CIAOOOOOOOOO!
Ecco tanti auguri a tutti quanti... Io vi saluto per qualche tempo, visto che oggi io e Mirko ci trasferiamo nella nuova casa e non abbiamo ancora la connessione internet...
CIAOOOOOOOOO!
Allora doppi auguri!
:ciao: Auguroni a tutti, e visto che io, anche che esiste un S. Fulvio non ho un onomastico ufficiale, ne colgo l'occasione e mi faccio gli auguri di buon onomastico :mrgreen: , a me e a tutti quelli che come me hanno oggi l'onomastico,ciao
pintovespa
01-11-07, 10:56
auguri, ma soprattutto per chi se lo può permettere buon ponte!!!
signorhood
01-11-07, 11:13
Vista la bella giornata che ci ritroviamo, ci sarebbe da tirarli giù tutti . . . i santi.
auguri a tutti, auguri anche a modette e mirko =)
Vesponauta
01-11-07, 11:47
auguri, ma soprattutto per chi se lo può permettere buon ponte!!!
Eh, sì, magari...... :roll:
SANTI auguri a tutti! :D
A U G U R I a tutti gli amici di VR :mavieni: :ciao:
Mi associo anche io, tanti auguri a tutti!!!
Auguri a tutti....escluso me che ho ben poco di santo :Lol_5: :Lol_5:
eleboronero
01-11-07, 14:40
Vista la bella giornata che ci ritroviamo, ci sarebbe da tirarli giù tutti . . . i santi.
da me e' una splendida giornata di sole.
auguri a tutti!
Auguri e buon onomastico...cumulativo :mrgreen: a tutti!
PS - A Milano c'è un pallido sole e mi sono fatto un giretto :vespone: di un'oretta, prima di pranzo... :mavieni:
Quì da me, dieci minuti fa, c'era Noè che aveva parcheggiato l'Arca!!! :evil: :rabbia: :rabbia:
Ora, si è spostato, ma di qualche centinaio di metri, non di molto! :testate: :rabbia: :rabbia:
Auguri e buon onomastico...cumulativo a tutti!
;-) :mavieni: :applauso: :applauso: :ciao: :ciao:
Auguri di cuore a tutti!
...anche se in ritardo.....
In ritardo anch'io.
Auguri.
Buon sole,
buon ponte,
buona Vespa.
Ovviamente il mio pensiero oggi và anche a tutti quei Santi che festeggiano altrove il loro onomastico collettivo :cry:
...in ritardo ma Auguroni a tutti !!!