Visualizza Versione Completa : Help me! 200 rally o 125 Ts?
Un amico vorrebbe restaurare la Vespa di cui allego le foto, non so se è una rally 200 o una 125 TS, lui dice che chi gliel'ha data diceva che era 200 di cilindrata...
ma!:azz:
Grazie a chi vorrà darmi qualche indicazione, un salutone.:ciao:86042
86043
86044
86045
86046
superchicco
24-08-11, 21:59
Due "indizi" stanno per il rally.
La chiave sul manubrio e la sella ...
Hai altre foto ?
Ma leggere la sigla del telaio ? :mrgreen:
Secondo me è un TS, ma magari in passato hanno montato il motore della rally chi può dirlo di qua :ok:
Se è una rally e non ha la chiave sul manubrio deve avere il pulsante di massa sotto la sella, se è un ts deve averlo al devio luci.
La pedalina d'accensione del 200 è ben più lunga di quella del 125, poi il 200 deve avere a vista la centralina, il ts ha la bobina, ma se arrivi a guardare in quella zona leggi il numero di telaio ;-)
sposto in sezione corretta. Se eventualmente verrà restaurata...:mrgreen:
vespabaddyno
25-08-11, 18:45
Dai un'occhiata al serbatoio
quello della Rally è così
vespabaddyno
25-08-11, 18:47
quello della TS è invece così
Grazie a tutti!!!
Siete fantastici:ok:
A breve avrò l'occasione di leggere il numero di telaio e di osservare il serbatoio e poi vi informo circa il modello!!!
Buona serata a tutti i vespisti...e non:ciao:
e la sella ...
quella sella della foto nulla ha a che vedere con quella della rally.;-)
Per il modello attendiamo conferme dal numero di telaio.
ad ogni modo ... bel mezzo qualunque sia!
per me è una rally. il tegolino del faro è nero e non verniciato...
...vi è un ulteriore indizio.......senza dilungarmi troppo vi dirò che ha il profilo bordo scudo in tubo della rally...per me al 90% è una rally.....troppi indizi....
Il TS non ce l'aveva? :mah:
Il TS non ce l'aveva? :mah:
No il TS aveva il bordoscudo normale
Grazie a tutti!!!
Siete fantastici:ok:
A breve avrò l'occasione di leggere il numero di telaio e di osservare il serbatoio e poi vi informo circa il modello!!!
Buona serata a tutti i vespisti...e non:ciao:
Penso che di non vespisti ce ne siano pochi qui...:Lol_5:
Voto per Rally.
...vi è un ulteriore indizio.......senza dilungarmi troppo vi dirò che ha il profilo bordo scudo in tubo della rally...per me al 90% è una rally.....troppi indizi....
azz non ci avevo pensato...grande Oizo!
senza dilungarmi troppo vi dirò che ha il profilo bordo scudo in tubo della rally
anche se la foto non è chiarissima a me non pare proprio che monti il bordoscudo in acciaio inox spezzato della rally, sembra essere quello normale in alluminio.
anche se la foto non è chiarissima a me non pare proprio che monti il bordoscudo in acciaio inox spezzato della rally, sembra essere quello normale in alluminio.
non capisco se e' in due pezzi, ma comunque mi9 sembra troppo "cicciotto" e lucido per essere quello in alluminio.
Vol.
ma perchè la modanatura sul parafango non vi ricorda quella del duecento rally
alluminio sul ts e nera opaca 200 rally (le ho entrambe)
non capisco se e' in due pezzi, ma comunque mi9 sembra troppo "cicciotto" e lucido per essere quello in alluminio.
Vol.
Sono d'accordo,anche perche' il puntale striscia pedana non ingloba il bordoscudo come nelle TS :mavieni:
non capisco se e' in due pezzi,
esatto! non si vede chiaramente la giuntura sotto il faro anteriore.
Bene! Il serbatoio è quello della Rally.
Ecco il numero di telaio: M01180M
VSET
*0028xxx*
cilindrata (rilevata da vecchia assicurazione: 198 cc)
Ciao a tutti. :ciao:
Bene! Il serbatoio è quello della Rally.
Ecco il numero di telaio: M01180M
VSET
*0028xxx*
cilindrata (rilevata da vecchia assicurazione: 198 cc)
Ciao a tutti. :ciao:
Per privacy ho messo tre x negli ultimi numeri del telaio.... a sa mai scicalli in giro ne ho vistri troppi. :orrore:
Comunque trattasi di un bel Rally, ovviamente il prefisso corretto è VSE1T ecc.ecc. Buon restauro.
Per privacy ho messo tre x negli ultimi numeri del telaio.... a sa mai scicalli in giro ne ho vistri troppi. :orrore:
Comunque trattasi di un bel Rally, ovviamente il prefisso corretto è VSE1T ecc.ecc. Buon restauro.
Grazie infinite per le informazioni e per le x!
Vi terrò informati circa il restauro e spero a breve di inviare foto del Rally tornato al suo antico splendore.
Ciao a tutti.
:ciao: