PDA

Visualizza Versione Completa : Scambio p150x 1980 con gt125 da restaurare

Penny
25-08-11, 04:12
Scambio un p150x con documenti e targa, del 1980, intestato a me e funzionante (lo uso tutti i giorni) con una GT 125 del 66 o 67 (stemma quadrato) anche se priva di documenti e targa.
Eventuale conguagli saranno da stabilirsi in base alle condizioni di conservazione della vespa propostami.

luca0141
29-01-12, 17:05
Salve,sarei interessato,ho una gt125 anno 1967 con targa originale dell'epoca ma radiata d'ufficio da restaurare, se interessa mando foto
Grazie

Grazie!

Penny
29-01-12, 23:15
Salve,sarei interessato,ho una gt125 anno 1967 con targa originale dell'epoca ma radiata d'ufficio da restaurare, se interessa mando foto
Grazie

Grazie!

Sfortunatamente il messaggio č di molto tempo fa, nel frattempo ho venduto il px e mi sono comprato un gt.
Se lo avessi saputo prima avrei di certo accettato lo scambio.
Grazie comunque.

Saluti.

senatore
30-01-12, 07:21
Sfortunatamente il messaggio č di molto tempo fa, nel frattempo ho venduto il px e mi sono comprato un gt.
Se lo avessi saputo prima avrei di certo accettato lo scambio.
Grazie comunque.

Saluti.
Queste, allora, te le meriti tutte!!!
:frustate: :frustate: :frustate:
Quando, per un qualunque motivo, non siete pių interessati a mandare avanti una vendita o uno scambio, DOVETE dirlo, almeno chiudiamo il post, cosė nessuno si fa false illusioni o perde tempo!!!

Penny
30-01-12, 17:04
Queste, allora, te le meriti tutte!!!
:frustate: :frustate: :frustate:
Quando, per un qualunque motivo, non siete pių interessati a mandare avanti una vendita o uno scambio, DOVETE dirlo, almeno chiudiamo il post, cosė nessuno si fa false illusioni o perde tempo!!!

Me ne sono dimenticato, chiedo scusa. Chiudete pure.:azz: