Visualizza Versione Completa : Scambio p150x 1980 con gt125 da restaurare
Scambio un p150x con documenti e targa, del 1980, intestato a me e funzionante (lo uso tutti i giorni) con una GT 125 del 66 o 67 (stemma quadrato) anche se priva di documenti e targa.
Eventuale conguagli saranno da stabilirsi in base alle condizioni di conservazione della vespa propostami.
Salve,sarei interessato,ho una gt125 anno 1967 con targa originale dell'epoca ma radiata d'ufficio da restaurare, se interessa mando foto
Grazie
Grazie!
Salve,sarei interessato,ho una gt125 anno 1967 con targa originale dell'epoca ma radiata d'ufficio da restaurare, se interessa mando foto
Grazie
Grazie!
Sfortunatamente il messaggio č di molto tempo fa, nel frattempo ho venduto il px e mi sono comprato un gt.
Se lo avessi saputo prima avrei di certo accettato lo scambio.
Grazie comunque.
Saluti.
Sfortunatamente il messaggio č di molto tempo fa, nel frattempo ho venduto il px e mi sono comprato un gt.
Se lo avessi saputo prima avrei di certo accettato lo scambio.
Grazie comunque.
Saluti.
Queste, allora, te le meriti tutte!!!
:frustate: :frustate: :frustate:
Quando, per un qualunque motivo, non siete pių interessati a mandare avanti una vendita o uno scambio, DOVETE dirlo, almeno chiudiamo il post, cosė nessuno si fa false illusioni o perde tempo!!!
Queste, allora, te le meriti tutte!!!
:frustate: :frustate: :frustate:
Quando, per un qualunque motivo, non siete pių interessati a mandare avanti una vendita o uno scambio, DOVETE dirlo, almeno chiudiamo il post, cosė nessuno si fa false illusioni o perde tempo!!!
Me ne sono dimenticato, chiedo scusa. Chiudete pure.:azz: