Accedi

Visualizza Versione Completa : pk 125 xl chiedo consiglio

ivomaria
26-08-11, 08:55
Ciao a tutti, mi regalano un pk 125 xl anno 1993. cosa mi consigliate? :crazy:
mi conviene spendere soldi per il passaggio di proprietà? il pk personalmente non mi è mai piaciuta però magari avendola mi potrei ricredere. ( la mia e un px). grazie a tutti anticipamente del consiglio.:ciao:

Alext5
26-08-11, 09:01
mi conviene spendere soldi per il passaggio di proprietà? il pk personalmente non mi è mai piaciuta però magari avendola mi potrei ricredere. ( la mia e un px). grazie a tutti anticipamente del consiglio.:ciao:

:orrore: E ci stai ancora pensando? :testate::testate::testate::testate:

E se proprio ti fa schifo avvisami che vengo su e me la carico :mrgreen::Lol_5::risata:

Scherzi e gusti a parte è certamente una vespetta sprintosa e maneggevole, magari se sei di grossa taglia ti troverai male andandoci in due ma per il resto direi che non te ne pentirai.

:ciao:

zichiki96
26-08-11, 12:15

no sto cercando una se non la vuoi la prendo io ;-)

mik_reds
26-08-11, 12:28
Con la mia PK 125 xl dell' 86 da inizio estate ci ho già fatto 3000 km, secondo me è una meraviglia, molto sprintosa (ho toccato i 95 km/h), in montagna si arrampica bene ed è maneggevole nel traffico, ma è più piccola della px difatti la mia ragazza si lamenta un pò ma comunque 180 km (andata e ritorno) per andare al mare ce li siamo fatti senza grossi problemi.

io te la consiglio...e poi se te la regalano...a Vespa donata non guardarci in testa...:mrgreen:

Vespista46
26-08-11, 12:31
Io la cerco a pagarla e tu ci pensi... :azz: :mrgreen:

ivomaria
26-08-11, 13:38
grazie ragazzi mi avete convinto:ok:, la prendo e la provo poi chissa magari la vendo o la tengo di scorta. ciao a tutti:applauso::risata1::ciao: