Visualizza Versione Completa : vespa pk 50 s
http://www.vesparesources.com/attachment.php?attachmentid=92893&stc=1&d=1314355864
Non guardate la sella e il nasello, e il mio babbo che gli ha fatti così da giovane....io ho cercato di sistemarla un pò ma con le finanze di un sedicenne non si può far molto! Ditemi voi!:mrgreen:
Se a nessuno interessa si può chiudere! :ciao:
andre50special
29-08-11, 08:38
bella però non è sistemata molto!
Se avessi i soldi per portarla dal carrozziere la porterei, solo che in questo periodo i liquidi scarseggiano! Quindi lo sistemata solo di motore!
andre50special
29-08-11, 08:46
che cilindrata è??
andre50special
29-08-11, 08:50
ahh però!!! attento che non si spezza il telaio!!!!
scherzo ehh!
gianluca96
29-08-11, 10:39
bella!!!!!!!!
il casco mi sembra uguale al mio è tuo?
Sisi, e della hebo....è proprio uguale al tuo :-)
gianluca96
29-08-11, 12:01
Sisi, e della hebo....è proprio uguale al tuo :-)
anche il mio è della hebo però queste grafiche sono una replica dei vip nava degli anni 70' che si usavano nelle gare di regolarità:ok:
Che la carrozzeria sia messa bene o male poco importa. L'importante è che per un 16enne come te faccia il suo dovere ;-)
Per restaurarla c'è sempre tempo, goditela così e i soldi conservali per il restauro.
Chiedo per non violare nessuna regola! Posso inserire altre foto in questo post?
Chiedo per non violare nessuna regola! Posso inserire altre foto in questo post?
E che regole dovresti violare? Il post è tuo ;-)
Metti metti che più ce ne sono più ci divertiamo a criticarla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzo eh ;-)
Qui, sono a 1200 metri di altezza, con un apista!:mrgreen:
andre50special
31-08-11, 11:51
bello!!!
di dove sei? trento?
No sono di Torino, per l' esattezza Val di Susa!
No sono di Torino, per l' esattezza Val di Susa!
Juventino o Granata? :lol:
Juventino o Granata? :lol:
Granata per tutta la vita! :-)
Granata per tutta la vita! :-)
ahiahiahiahai tu e io non andiamo d'accordo!!! :boxing:
Ocho che però la tua vespa è bianco nera!!! ahahahahahaha :risata:
Il granata vale troppo! :Lol_5: