Visualizza Versione Completa : Inizio upgrade
Sto per chiudere il server, tra 10 minuti circa iniziamo l'upgrade di VR che durera' probabilmente sino a domani sera.
Incrociamo le dita e ogni tanto venite a controllare se abbiamo finito!
:ciao:
fabrizio_moro
01-11-07, 15:11
tempi maturi... auguri
eleboronero
01-11-07, 16:03
ok! capitano Kirk!
data stellare 01.11.07.
uss enterprise pronta ai suoi comandi.
sig. Sulu raggio di curvatura 4000............
verso l'infinito e oltre!
http://it.youtube.com/watch?v=QGnTfg-MUhs
Io, mi sono connesso verso le 17 e riuscivo ancora a leggere VR. Avevo anche postato una risposta a questo post, ma non la trovo. Ora, sono le 23,26.
Che vuol dire..."Stock overflow at line 190"che mi appare ?
Mi appare anche a me e l'ho gią detto ad horus!!!
FICO IL NUOVO LAYOUT!!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:
...e c'e' d'aggiornare l'ora.
Mi appare anche a me e l'ho gią detto ad horus!!!
Mi sono appena connesso e non avevo letto ;-) :ciao:
FICO
Ueeee' Niki ma a te non piacciono le...cozze?? :boh: :ciapet: :ciao: :ciao:
...appare anche a me : stack overflow at line 190...e ho perso l'avatar :boh:
Comunque BELLISSIMO :applauso:
In effetti qualche avatar potrebbe essere da ricaricare.
Lo stack overflow avviene utilizzando IE mentre con Mozilla il problema non sussiste, al momento ci sto' lavorando ma considerate che e' solo un fastidioso avviso e non pregiudica il funzionamento.
Pazienza che risolviamo! :-)
Pazienza che risolviamo!
Ultimamente ne ho in quantita' industriali,percio' fai con comodo. ;-) :mavieni: :ciao: :ciao:
Dimenticavo... :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: a te e a chi ha lavorato con te
Vedo tutto e bene.
Ieri vedevo la schermata che diceva "Stiamo lavorando per voi....." MOLTO BELLA.
Adesso vedo tutto.
Mi devo solo abituare alla schermata pił larga, rispetto a quella di prima pił stretta.
schermata pił larga,
In CINEMASCOPE........
Ok grazie a tutti, chiudo questo post e ne apro uno nuovo in evidenza solo per i problemi! :-)