Visualizza Versione Completa : Segnalazione guasti
In questo post prego di inserire tutte le problematiche riscontrate durante la navigazione nel nuovo VR.
Grazie!
:ciao:
Il problema stack overflow dovrebbe essere stato risolto, chi ancora lo vedesse deve solo cancellare la cache.
Come si cancella la cache?
Il problema stack overflow dovrebbe essere stato risolto, chi ancora lo vedesse deve solo cancellare la cache.
E che sarebbe mo, sta cache? :shock: :mrgreen:
stack overflow dovrebbe essere stato risolto
A me non appare piu
Aggiornamento dell'ora?
Per l'ora, devi modificarla nel tuo profilo.
Orario modificato, ma quella scritta sempre presente...
Giusto, l'orario si setta nel profilo, probabilmente vi ha messo -11 e dovete mettere +1
Giusto, l'orario si setta nel profilo, probabilmente vi ha messo -11 e dovete mettere +1
No hai risposto alla mia domanda. :rabbia:
Nulla, torna a -11 devo capire perche'.. probabilmente sta lavorando con la giornata divisa in PM ed AM e quindi le 14 sono le 2... ora vedo di capire e risolvere.
Se vado alla google map...non vedo la google map, ma soltanto tre goccioline rovesciate che dovrebbero essere niki horus e alain.
Se più utenti abitano nello stesso posto (o anche nella stessa casa) si vedranno più goccioline sovrapposte?
Se su googlemap ti posizione sulla tua zona e clicchi 2 volte veloce, ti ingrandisce la mappa, fai questo fino ad arrivare a Noha e leggi le relative coordinate in basso.
Se vado alla google map...non vedo la google map, ma soltanto tre goccioline rovesciate che dovrebbero essere niki horus e alain.
Se più utenti abitano nello stesso posto (o anche nella stessa casa) si vedranno più goccioline sovrapposte?
Ma ti ci metti anche tu a tirare fuori problemi!!!!! :rabbia:
Sei qui a fianco.. te li risolvo di prersona no?
signorhood
02-11-07, 15:36
E' normale che richieda il loghin ad ogni risposta?
Se vado alla google map
Come ci si arriva?
Non credo, a me non lo chiede.
Inoltre è scompara la scritta anche a me.
Adesso sistemo l'ora.
Cioe'? :mah:
signorhood
02-11-07, 15:37
Un altra cosa è possibile cambiare il colore dei testi quando sono cliccati in qualcosa di meno trasparente?
manca il tasto "tutte" sotto i topic con più pagine
:rabbia: :rabbia: :rabbia: A questa domanda, aveva già risposto Nikissive, su un altro forum! Quello a cui chiedevo risposta, è cosè la cache!!! :rabbia:
Inoltyre, io ho modificato l'ora dal mio profilo ed ho salvato la modifica e sui messaggi, io vedo l'orario giusto e non suddiviso in AM e PM. Sul tuo messaggio, per esempio, leggo 14,35.
Ma ti ci metti anche tu
...Mariaaaaaaaaaa come lo sopportiiiiiii?????
Marco il mio problema l'ho già esposto. Come browser uso safari.
Ma ti ci metti anche tu a tirare fuori problemi!!!!! :rabbia:
Sei qui a fianco.. te li risolvo di prersona no?
:quote: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
:mogli: Sarò anche qui a fianco, ma è come se non ci fossi..preso come sei dal "giochino" del nuovo Vr..almeno così mi leggi...
Anzi, visto che così mi leggi davvero, sto quasi pensando di usare il forum anche per altre comunicazioni
familiari...:-))) :mogli:
Per la google maps, mi chiede longitudine e latitudine. Dove le trovo?
preso come sei dal "giochino" del nuovo Vr..
Gioca anche tu no?!
:mogli: Sarò anche qui a fianco, ma è come se non ci fossi..preso come sei dal "giochino" del nuovo Vr..almeno così mi leggi...
Anzi, visto che così mi leggi davvero, sto quasi pensando di usare il forum anche per altre comunicazioni
familiari...:-))) :mogli:
:quote: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Ehiiiiiiiiiiiiiiiii, sono a quota 6.000!!!!!!!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:
Ma ti ci metti anche tu
...Mariaaaaaaaaaa come lo sopportiiiiiii?????
e chi ti dice che lo sopporto?
:rabbia: :rabbia: :rabbia: A questa domanda, aveva già risposto Nikissive, su un altro forum! Quello a cui chiedevo risposta, è cosè la cache!!! :rabbia:
Inoltyre, io ho modificato l'ora dal mio profilo ed ho salvato la modifica e sui messaggi, io vedo l'orario giusto e non suddiviso in AM e PM. Sul tuo messaggio, per esempio, leggo 14,35.
La cache te l'ho spiegata almeno 10 volte..... devi andare su strumenti - opzioni internet - elimina files.
Per l'ora ok, a me pero' la rimette a -11 ... :mah:
Auguri a senatore. Oggi compie 6000 anni.
Grande Maria!!!! Tutto ok?
CALMA! CALMA! RAGAZZI! IO DIREI DI INIZIARE A SEGNALARE PROBLEMI GRAVI DI NAVIGAZIONE! =)
Le piccole cose si possono risolvere con calma pian pianino.
Ps. evitiamo di incasinare gli amministratori, sarebbe bene leggere bene i topic prima di fare fare domande alle quali si é gia data risposta!
cheers! =)
La barra in alto e' un normalissimo link html... non capisco cosa possa significare che non ti funziona!
Se ci passi sopra cosa ti scrive come link in basso?
Ecco un altro problema, almeno credo:
prima di aprire un post, non si vede di quante pagine è composto e lo si può vedere solo dopo aver aperto il post. Per esempio, questo post, ha già raggiunto le 3 pagine, ma non sono segnalate se non dopo averlo aperto. Spero di essere riuscito a spiegarmi.
Come non detto, quanto sopra. Non lo leggevo, perchè non ero nel forum ma nel generale.
Ancora te lo richiede?
Se "si" dimmelo che devo fare una operazione sul database perche' probabilmente ci sono ancora vecchie sessioni da eliminare.
Auguri a senatore. Oggi compie 6000 anni.
Grande Maria!!!! Tutto ok?
Mi associo agli auguri per Senatore.
Si Anton tutto bene e voi? Io sto cominciando a pensare seriamente che se non riesco a "combattere" il mio nemico (Il computer - per intenderci)mi ci dovrò associare.
Insomma... starò più spesso sul forum per questioni personali:-)....
Oh.ma ripensandoci....io sono già associata...
La barra in alto e' un normalissimo link html... non capisco cosa possa significare che non ti funziona!
Se ci passi sopra cosa ti scrive come link in basso?
Semplicemente non posso cliccare su home-forum e chat. Li altri link funzionano. E ho appena provato con mozilla e tutto funziona.
Per quanto riguarda i link in basso, con safari non c'è nulla di tutto ciò, quindi non posso esserti di aiuto
Eheheh!!!! :Lol_5: :Lol_5:
Se sconfiggerli non puoi, che siano amici tuoi!!! :mrgreen:
Tornando al mio problemuccio.
Se cliccate sul mio nick, a fianco alla google maps, vedete che mi da posizione AFRICA :orrore: :orrore:
Non so dove trovare le mie coordinate! :boh:
Ho provato aprendo l'user panel in alto....e adesso quei link funzionano.... :boh: :boh:
Eheheh!!!! :Lol_5: :Lol_5:
Tornando al mio problemuccio.
Se cliccate sul mio nick, a fianco alla google maps, vedete che mi da posizione AFRICA :orrore: :orrore:
Non so dove trovare le mie coordinate! :boh:
Dice Marco che potresti aver invertito le coordinate.
Almeno tu la google map la vedi.......io ancora no!!!! :boh:
Questi amministratori sono un tantino lenti.....che ne dite?????
Questi amministratori sono un tantino lenti.....che ne dite?????
Dall'avatar si capisce che stavi andando a letto...sbaglio?
Allora, ho inserito le coordinate che leggevo sopra il tasto "inserisci le tue coordinate" e mi son ritrovato a Marsciano!!! :orrore:
Ho inserito due numeri...30 e 20 e sono arrivato in Africa.
Il problema è che non so dove trovare le mie coordinate esatte. :oops:
Pasquà vai su google maps, metti il tuo indirizzo e ti dovrebbe dare pure le coordinate esatte
[quote]
Dall'avatar si capisce che stavi andando a letto...sbaglio?
Diciamo piuttosto che all'avatar manca il mattarello...Poi si che sarebbe completo...
Allora, ho inserito le coordinate che leggevo sopra il tasto "inserisci le tue coordinate" e mi son ritrovato a Marsciano!!! :orrore:
Io, ho fatto così:
posiziona la mappa su "ibrida" poi inizia a cliccare due volte velocemente per ingrandire la mappa e cerca di posizionare il tuo indirizzo sempre al centro dello schermo, sino a quando non vedi la tua strada. Dopo, ho misurato con una riga che la mia casa fosse al centro dello schermo ed ho fatto copia/incolla della latitudine e della longitudine si di un'altra pagina di internet aperta e posizionata su aggiungi le tue coordinate. Beh, ho posizionato la mia casa con un'approssimazione di una trentina di metri.
Grazie senatò.
Ho sistemato tutto. Sono andato su google, ho scritto latitudine e longitudine Corato e me li ha forniti.
Non sono quelli di casa mia, ma va bene ugualmente.
Altro problema abbastanza serio è che da come ho aperto VR quest'oggi, inizio a vedere tutto ciò che è scritto, tranne i messaggi inviati, in dimensioni molto ridotte.
Cosa bella che non me lo fa solo su VR, ma me lo sta facendo su tutti i siti.
Cosa posso settare?
evvabhe...cambia poco...
:Lol_5:
battuta stupida...ok, la smetto... :ciao:
Infatti, cambia veramente poco. :mrgreen: :nunchuck: :boxing:
Duecentorally, stesso mio problema iniziale.
Vedo sulla google maps che ti sei trasferito a Roma è???? :Lol_5: :Lol_5:
Fai una ricerca su google delle tue coordinate, poi le inserisci correttamente.
sono davvero curioso, una volta completata la mappa, di chi si trova ai due estremi nord-sud. Io mi sa che ho gia vinto per quello nord =)
......e senatore per quello sud.
Rettifico.
Adesso lo è Calabrone.
Poi quando si aggiungeranno i siciliani, allora saranno loro.
La mappa l'ho sistemata, ma l'orario non me lo salva...
bene .. bene..... bel lavoro!!
il seguente link non funziona:
Leggi i messaggi dall'ultima visita (http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=search&search_id=newposts)
.. da il segunete errore:
Errore generale
Could not delete old search id sessions
anton correggi le coordinate risulti a spinazzola
Anche:
leggi i tuoi messaggi
e
leggi i messaggi senza risposta
danno lo stesso errore.
segnalazione messaggi erronea... vedi immagine ... pur avendo ricevuto un messaggio... risulta solo in basso... mentre in alto no..
eleboronero
02-11-07, 19:05
ripeto sono spariti dei documenti in download
tipo uso e manutenzione di vespa 1951 e vespa 1953
eleboronero
02-11-07, 19:06
e non riesco a mettere posto l'ora mi da ctm + 1 ora
Che figata questa nuova interfaccia :D
A me sembra che funzioni tutto :D Peccato solo che non esista più l'opzione "tutti" per visualizzare tutte le pagine di una discussione in un'unica visualizzazione.
Rispondo io al posto di Marco in quanto lui è in piena fase creativa. :doh:
Per elebornero: i downloads ci sono tutti; Horus sta finendo di inserirli. :mavieni:
Per aeroib: Horus adesso fa una prova per il tuo problema (il seguente link non funziona:
Leggi i messaggi dall'ultima visita .. da il segunete errore: Errore generale
Could not delete old search id sessions)
Per Senatore: Horussino sta sistemando anche questo problemino.
Per duecentorally: ho letto a Marco il tuo problema e lui ha commentanto con un: "Lo so...
ora ci lavoriamo..."
Mi sa che è un tantino esaurito dato che sta usando il noi parlando si se stesso....
A meno che non abbia un amico immaginario che non mi a ancora fatto conoscere..... :mrgreen:
Spero di aver bene interpretato i suoi grugniti, in caso contrario non me ne vogliate
se ho sparato fesserie.
Le cose impossibili le facciamo subito, per i miracoli ci stiamo attrezzando!!
.... Peccato solo che non esista più l'opzione "tutti" per visualizzare tutte le pagine di una discussione in un'unica visualizzazione.
Risolto!!! :ciao:
segnalazione messaggi erronea... vedi immagine ... pur avendo ricevuto un messaggio... risulta solo in basso... mentre in alto no..
anch'io stesso problema!!
Nel forum ancora non appaiono i numeri di pagine per topic.
Per il resto mi pare che vada tutto bene.
Ciao, Gino
Nel forum ancora non appaiono i numeri di pagine per topic.
Per il resto mi pare che vada tutto bene.
Ciao, Gino
Cioe'?
Marco, per il mio problema ci sono novita'?
Ragazzi aiuto è da stamattina che provo a scrivere qualcosa ma chiede sempre di fare login!
eleboronero
02-11-07, 21:42
e tu fallo!
ciaoooooooooooooooooooooooooooo
Problema orario sistemato!
Ragazzi aiuto è da stamattina che provo a scrivere qualcosa ma chiede sempre di fare login!
Fammi sapere se e' risolto...
signorhood
02-11-07, 21:59
Continua a chiedere il loghin per ogni nuovo forum
signorhood
02-11-07, 22:10
Sto loghin continuo è . . . eufemisticamente antipatico, inoltre cliccando su una foto mi sputa questo.
Spiacente ma non sei abilitato a visualizzare o scaricare questo allegato
Altra cosa, che già avevo evidenziato, quando si clicca su un post non si potrebbe visualizzare "più coerentemente" l'ultimo post invece del primo?
Non per nulla . . . solo per evitare di ricliccare per andare all'ultimo, visto che i primi messaggi di ogni post ormai li si potrebbe recitare a memoria.
...a me non lo chiede...
Però non riesco ad inserire il mio avatar (ultimo problema in ordine di importanza)...
...a me non lo chiede...
Però non riesco ad inserire il mio avatar (ultimo problema in ordine di importanza)...
Horus mi chiede di chiederti: "in che senso non riesci a inserire il tuo avatar??"
...dice : Errore di caricamento! Controlla il documento immagine o la sua dimensione.
ma l'immagine è 8K 150X173 px...
Guarda che comunque lo possiamo risolvere tra un mese....non mi pare una priorità.... :mrgreen:
...a me non lo chiede...
Horus mi chiede di chiederti: "in che senso non riesci a inserire il tuo avatar??"
hihihihi... troppo forte!!
saluti da noi tutti mar-yam :ciao:
Ricambio i saluti e spero di rivedervi presto e di conoscere il nuovo pargolo.
highlander
02-11-07, 22:53
BELLO!!!!
Uffffffff, che faticata. Ho fatto il login una tonnellata di volte ed ogni volta, dopo avermi riconosciuto, mi sloggava nuovamente non appena cliccavo qualunque cosa.
Uncato_Racing
02-11-07, 23:34
Per Senatore: Horussino sta sistemando anche questo problemino.
Il problemino è Senatore??? :Lol_5: :mrgreen:
Uncato_Racing
02-11-07, 23:39
mmmhhh ... per prendere in giro senatore mi sono dimenticato perchè sto qui!
Non ho capito che c'entra google map, ma va bene lo stesso.
Ho aperto alcune mail di ieri o dell'altro ieri e il link mi ha portato altrove. Soltanto come segnalazione, tanto poi se mi interessa una discussione riesco ancora ad arrivarci, ho una badante che è bravissima col pc.
.....Non ho capito che c'entra google map, ma va bene lo stesso.....
vai nella HP e vedi riquadro "VR Service" o clicca qui (http://www.vesparesources.com/mod-GoogleMap.phtml) per il link diretto.
se vuoi puoi inserire dove risiedi.... :ciao:
Vesponauta
02-11-07, 23:47
ho posizionato la mia casa con un'approssimazione di una trentina di metri.
Io anche meno: meno di 5! :D :mrgreen:
Piuttosto, oggi pomeriggio in chat, se aprivo la stanza privata e poi qualcuno scriveva nella pubblica, in quella privata non riuscivo più facilmente ad arrivare in fondo alla schermata, per vedere le ultime frasi scritte.
(Non so come spiegarla meglio, visto che di informatica ci capisco praticamente zero... :roll: )
..::Frisbee::..
02-11-07, 23:54
Complimenti Horus, è molto più simpatica la nuova veste grafica. Per adesso noto solo un problema, ovvero lo stesso problema di Maria riguardante i PM.
M'è piaciuta la pagina di oggi pomeriggio "Forum in costruzione" o qualcosa del genere, simpatica anche quella. :-)
Adesso mi studio la GoogleMap.
Se avete bisogno, io sono qui.
02-11-07, 23:58
Un secondo problemino stupido:
 Inviato: 02 Nov 2007 - 22:54
Uso Firefox ma non penso che sia problema mio.
PS:A papà non piace il colore di collegamento (quando si passa con il mouse su un link), effettivamente è un pò chiaro ed è fastidioso nella lettura.
03-11-07, 00:20
La GoogleMap funziona tranquillamente.
Chat stupenda...
Che dire....VR è ancora più bello!
Ciao a tutti.
Continua a chiedere il loghin per ogni nuovo forum
Fammi sapere se e' risolto...
purtroppo il problema c'è sempre, anche quando semplicemente devo inserire una risposta o quoto mi chiede sempre il login
Complimenti davvero per la nuova veste grafica, molto più professionale e più pratica. Horus e compagni siete davvero "special"!!!
P.S.:Se trovo ance io qualche cosa che ritengo non conforme lo posterò. :ciao:
Uncato_Racing
03-11-07, 08:33
ieri sera non mi faceva inserire nessun nuovo messaggio, si apriva il panel con scritto che non potevo postare subito dopo averlo già fatto; vediamo se funziona adesso.
E poi sulla HP vedevo che qui l'ultimo intervento era di Highlander, ma c'era soltanto quello di Areoib e nessuna traccia di High ... BOH!
Uncato_Racing
03-11-07, 08:33
Funge, funge!
Però non sono le 7,33 ma le 8,33! Sono settato Central Europe, Rome, +1.
Ho dovuto reinstallare il programma che gestisce il forum ma adesso mi sembra funzioni di nuovo tutto, dai privati (provate se vanno bene) alle varie opzioni.
Non fate caso alla grafica del Forum questa e' quella standard che poi sistemeremo con calma.
a me l'unico problema riscontrato adesso é che non riesco a visualizzare il mio avatar...
l'ho caricato piu volte, cambiando le dimensioni...me lo accetta sempre ma non me lo visualizza mai http://www.nikissive.com/faccine/Faccine%20%28Powered%20by%20ForumFree.net%29_files/1194085106.gif
Io invece nn riesco a scaricare nessun download...mi chiede di inserire il codice ma dice sempre che è errato...
Uncato_Racing
03-11-07, 13:39
adesso la firma è sotto OGNI messaggio e non più soltanto sotto il primo messaggio della pagina
a me l'unico problema riscontrato adesso é che non riesco a visualizzare il mio avatar...
l'ho caricato piu volte, cambiando le dimensioni...me lo accetta sempre ma non me lo visualizza mai
Prova a fare "Aggiorna profilo"
scusa special, dove posso trovare questo "aggiorna profilo"? http://www.nikissive.com/faccine/Faccine%20%28Powered%20by%20ForumFree.net%29_files/18su4.gif
scusa special, dove posso trovare questo "aggiorna profilo"?
Veramente ora con il nuovo sito non lo trovo più neanche io però ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto così!!
Aspettiamo Horus che ci illumina!!!
oh adesso funziona =) hehehehehe
grazie lo stesso special =) http://www.nikissive.com/faccine/Faccine%20%28Powered%20by%20ForumFree.net%29_files/59gn6.gif
Gli avatar adesso mi pare si vedano tutti.
Chi non visualizzasse il suo dovrebbe gentilmente ricaricarlo dato che alcuni (una decina o quindici) non sono stati recuperati per problemi di pemessi dei files.
signorhood
03-11-07, 16:33
Con firefox non mi riconosce!!! Mentre con il vecchio e rognoso explorer che non mi riconosceva ad ogni post . . . invece funziona!!! Che é successo?
Con firefox non mi riconosce!!! Mentre con il vecchio e rognoso explorer che non mi riconosceva ad ogni post . . . invece funziona!!! Che é successo?
Anche io uso firefox ed ora mi riconosce sempre
Suggerimento: non si potrebbero mettere i nomi in ordine alfabetico in googlemap?
Mi sono regisstrata con il nuovo nick e non riesco a vedere gli ultimi messaggi che ho postato...o che qualcuno ha postato,ad es: nel posto VR cozzata,l'ultimo a scrivere e' stato Anton,bene...non leggo cio' che Anton ha scritto e non leggo nemmeno quello che ho postato con il nick 125pxbari...
e mo??? :mah:
:-)
Finalmente il nuovo nick.
Sono felice, anzi no................sono Pasquale. :mrgreen: (Battutaccia) :cry:
Neanch'io vedo il mio ultimo messaggio nella cozzata!!!!
... io fino a poco fa non riuscivo a postare ne fare ricerche... ora sembra andare... magari si è risolto anche per voi...
No,per me e' ancora presente il problema e per te Pasqua'?
Non leggo quel messaggio in viaggi e raduni.
Bhoooo!!!! :boh:
Prima di postare il mio messaggio e le foto, più tardi, per evitare di perderli, faccio una prova.
anch'io devo mettere le foto...
Ragazzi io non ho mica capito quello che vi succede...
Mi spiegate esattamente cosa NON vedete? Poi facciamo qualche prova ma prima devo capire il problema. :-)
Praticamente ho messo un messaggio nel forum della Cozzata di ieri. L'ho messo prima di quello di Lucignolo. Adesso l'ho rimesso e lo vedo.
Il primo messo, non si leggeva anzi, non si vedeva proprio il mio messaggio con tutto il mio avatar e le mie informazioni, però mi segnava come ultimo che aveva postato il massaggio nella discussione. Con questo mi riferisco al mio nickname che si leggeva alla discussione non ancora aperta, a fianco al solo titolo della discussione, sotto l'orario, il giorno ecc ecc. Spero di essermi spiegato.
In ogni caso molte delle problematiche sono dovute ad un discorso di sessioni aperte; in pratica al momento della chiusura del forum di sabato c'erano delle sessioni aperte, cioe' alcuni di voi erano collegati o si erano scollegati da poco.
Quando ho ricaricato il database, la tabella delle sessioni era sempre la stessa e, a causa del passaggio di tempo e dei cookies memorizzati sui vostri PC, alcune cose hanno avuto e hanno tuttora bisogno di tempo per tornare normali.
Un consiglio che posso dare e' quello di svuotare completamente la cache e cancellare i cookies di VR cosi' da azzerare vecchie situazioni "appese".
Fatemi sapere come procede, in ogni caso e' solo questione di tempo e poi va tutto a posto da solo.
Marco,io e Pasquale abbiamo postato oggi a pochi minuti di distanza ed entrambi i messaggi non sono rimasti registrati...e' accaduto oggi non sabato...
Anche adesso,una foto in particolare me l'ha fatta caricare piu' volte,mi dava solo il messaggio di quello che avevo scritto e non la foto sotto...
Ricevo le notifiche email di ricezione di messaggi privati, tuttavia in Home rimane la scritta "non hai nuovi messaggi". Se ci clicco sopra però li vedo, infatti ne ho ricevuti.
E poi "nuovo post" e "posta replica" nei messaggi pirvati è un po' fuorviante...
Ricevo le notifiche email di ricezione di messaggi privati, tuttavia in Home rimane la scritta "non hai nuovi messaggi". Se ci clicco sopra però li vedo, infatti ne ho ricevuti.
E poi "nuovo post" e "posta replica" nei messaggi pirvati è un po' fuorviante...
La dicitura non hai nuovi messaggi va sistemata e ci sto' lavorando.
Nuovo post e posta replica ora verifico per capire cosa intendi.
Stesso problema
eleboronero
05-11-07, 15:01
nella sez. download mancano sempre il materiale x il 51 e il 53......devi ancora caricare?
Forse è un pò OFF TOPIC perche non è un guasto però se è possibile rendere più visibile la finestra della chat secondo me è meglio!!
signorhood
05-11-07, 17:01
io continuo a non potermi loggare con SAFARI e FIREFOX.
Faccio il loghin e appena scrivo non mi ricnosce più, costringendomi a riloggarmi perdenndo tutto quello che ho scritto.
Invece con EXPLORER che mi dava questo problema e non usavo più adesso mi riconosce automaticamente.
Mancano le comparibilità con gli altri browser?
io continuo a non potermi loggare con SAFARI e FIREFOX.
Faccio il loghin e appena scrivo non mi ricnosce più, costringendomi a riloggarmi perdenndo tutto quello che ho scritto.
Invece con EXPLORER che mi dava questo problema e non usavo più adesso mi riconosce automaticamente.
Mancano le comparibilità con gli altri browser?
Assolutamente no, e' compatibile e testato con tutti i browser, addirittura funziona meglio con Firefox che con IE, tu hai cancellato la cache ed eliminato i cookies?
Considera che una buona parte dei nostri utenti usa Firefox e non ha assolutamente questi problemi http://www.vesparesources.com/mod-Stats.phtml
Se non risolvi con la cache poi ci sentiamo in pvt e facciamo qualche prova.
A me visualizza "non ci sono nuovi messaggi" anche se in realtà me ne sono arrivati. Marco intervieni!! ;)
A me visualizza "non ci sono nuovi messaggi" anche se in realtà me ne sono arrivati. Marco intervieni!! ;)
Stesso problema!!
Si. lo soooooooooooooooooooooo!!!!! :-)
Va modificato il codice e ci vuole tempo, nel frattempo lo tolgo del tutto! ;-)
Marco, una richiesta extra, per quando non hai nulla da fare :mrgreen: : non si potrebbe mettere l'invio di email automatico per avvisare i moderatori quando ci sono nuovi topic nel forum che si modera? Sarebbe utile perché, spesso, non mi segnala i topic come "nuovi" se qualcuno risponde prima di me.
Ciao, Gino
Si. lo soooooooooooooooooooooo!!!!!
Va modificato il codice e ci vuole tempo, nel frattempo lo tolgo del tutto!
Riguardo a quello che ti ho detto della chat che ne pensi?
Marco, una richiesta extra, per quando non hai nulla da fare :mrgreen: : non si potrebbe mettere l'invio di email automatico per avvisare i moderatori quando ci sono nuovi topic nel forum che si modera? Sarebbe utile perché, spesso, non mi segnala i topic come "nuovi" se qualcuno risponde prima di me.
Ciao, Gino
Se controlli il forum non ti comunica sempre via email comunque ad ogni nuovo messaggio o risposta?
signorhood
05-11-07, 20:19
Ho eliminato il cookies di VR ma si comporta uguale, non mi riconosce su Firefox.
Ho eliminato il cookies di VR ma si comporta uguale, non mi riconosce su Firefox.
PVT
Cosa intendi esattamente?
liscadipesce
05-11-07, 20:55
Mo mi incazzo . . . scaricata cashe, eliminati cokies, riavviato browser, cambiato nome . . . e continua a non vedermi!!!
Cosa intendi esattamente?
Rendere più visibile la finestra della chat e soprattutto vedere quanti utenti ci sono!!!
Magari mettere un'icona sotto l'orologio.. Boh non so!!
Menaaaaaaaa......... cangiati stu picci' ca nun ci spicci seno'
signorhood
05-11-07, 21:50
Con firefox dal PC di Enza mi connetto . . . roba da matti
signorhood
05-11-07, 22:24
Niente; niente, niente!!! Tutto questo succede dal'ultima interruzione.
Niente; niente, niente!!! Tutto questo succede dal'ultima interruzione.
Secondo me è colpa delle cozze... :Lol_5:
Se utilizzate InternetExplorer, provate a fare così: menu strumenti, opzioni Internet, avanzate, reimposta. Così DEVE funzionare.
signorhood
06-11-07, 09:43
Con explorer pure sul G5 funziona, con firefox e safari niente.
Faccio il loghin e appena entro in un forum mi sconnette.
PERCHE'???
Salve!Non riesco a capire come funzioano i pm.Dalla home page a sin. accedo solo dagli utenti online cliccando poi su PM,su messaggi privati e su lista utenti,(almeno per me) non fuziona o non riesco a capire.Non hai messaggi,(o hai) quando apri la HP manco lo vedo piu' .Forse ci sono ancora lavori in corso?Un saluto, Franz
Scusatemi, non avevo visto che questi inconvenienti erano gia stati segnalati,perche 'il post è lunghissimo.
Se controlli il forum non ti comunica sempre via email comunque ad ogni nuovo messaggio o risposta?
Email per nuovi messaggi del forum "Pratiche" non ne ho mai ricevute, e spesso non ricevo neanche quelle per le risposte (oggi sì). Ma la cosa fastidiosa è che, quando mi connetto o faccio l'aggiorna, spesso non mi fa vedere i nuovi messaggi in rosso.
Ciao, Gino
signorhood
06-11-07, 17:13
Io ho riscaricato e reinstallato firefox cancellando le tracce del vecchio ma il problema persiste. Oggi provo a fare una connessione da un altro mac con i miei dati e vediamo che succede.
eleboronero
06-11-07, 17:20
Io ho riscaricato e reinstallato firefox cancellando le tracce del vecchio ma il problema persiste. Oggi provo a fare una connessione da un altro mac con i miei dati e vediamo che succede.
secondo me e' tutta colpa di vespamodelli .........lo sai che e' invidioso! :ciao: :Lol_5: :mavieni: :mrgreen:
signorhood
06-11-07, 18:32
Adesso sono connesso con safari, su un G5 dello studio di Vernole identico al mio a casa e mi riconosce.
Cazzo devo fare?
signorhood
06-11-07, 18:41
adesso sono connesso con un portatile mac e con firefox e mi vede.
Perchè dal mio G5 di casa no? Horus AIUTOOOOOOOOOOOO
Io seguito a pensare che il problema sia nel tuo computer... sei sicuro che la data del tuo sia settata giusta?
Considera che le sessioni hanno una scadenza e se per assurdo tu fossi settato su un mese o un anno sbagliato la sessione appena aperta scadrebbe subito.
Oppure c'e' qualcosa da qualche parte... cache, cookies, files temporanei ecc.
Se fosse un problema del server o del programma non riusceresti a loggarti neppure adesso da un altro computer no?
Seguito a pensarci e se mi viene in mente altro ti avviso subito.
signorhood
06-11-07, 20:53
Infatti la prova del nove era collegarsi da un computer identico con il mio loghin e funziona.
Solo una cosa, mi viene in mente, quando c'era la pagina con LAVORI IN CORSO, l'altro giorno, ad un certo punto è uscito loghin con password e nicname, l'ho fatto con firefox e non è successo nulla. L'ho fatto con safari e idem non è successo nulla.
poi il sito ha ripreso a funzionare dopo che l'hai messo on line ma da allora mi fa sto scherzetto.
Siccome oggi ho sentito Ranieri che con il suo nic ha gli stessi identici problemi . . . che sarà successo ci siamo bruciati il nic sui computer dove abbiamo fatto il loghin mentre erano in corso i lavori?
Firefox l'ho cancellato del tutto, vuotato la cache, i cokies e scaricata una nuova versione e reinstallata, quindi pulito.
Non so più che pensare. Inoltre da explorer non mi visualizza i link da cliccare.
liscadipesce
06-11-07, 20:54
prova
liscadipesce
06-11-07, 20:55
SORPRESAAAAAAAAA come liscadipesce mi vede!!!
liscadipesce
06-11-07, 21:04
echecazz
liscadipesce
06-11-07, 21:04
Mo posso togliemi quella cacca di explorer
liscadipesce
06-11-07, 21:10
Sembrava fatta . . . niente da fare adesso non mi vede nemmeno come liscadipesce.
Vabbè ditelo che non mi volete che evito di impazzire
liscadipesce
06-11-07, 21:12
Idem con safari.
MA ne vogliamo parlare di questo nuovo.... "utente"????? :mrgreen:
signorhood
06-11-07, 22:02
Forse la Enza mi ha risolto tutto . . . MAI PE JABBO
Riprova adesso e se funziona avvisa anche senatore che da due giorni non vedo piu'!
Ciao, ho letto tutto il post e credo di non aver trovato risposta al mio problema.
Apero iol, la posta elettronica, trovo le mail di risposte ai post, ci clicco sopra e, mentre prima volava su VR , direttamente loggato e non come ospite, ora mi porta su una pagina bianca ... pure strana.
Che devo fare? mescolo un pochino di cash con 1/2 chilo di firefoz e 2 etti di mizilla e poi inserisco tutto nel lettore DVD?
Grazie
Mi posteresti il link che non funziona? (copia e incolla qui)
Ho recuperato dal cestino, ho provato ed ora funzione, ... hai mosso qualche cosa?
http://wpop7.libero.it/cgi-bin/vlink.cgi?Id=Uz704aTwHUO9%2B7RpAqClEY1GmBxcIjzJfnh t3aGOmY1ehGeMfUF3RXxjJQSo%2BtZR&Link=http%3A//www.vesparesources.com/index.php%3Fname%3DMDForum%26file%3Dviewtopic%26p% 3D77817%2377817
Ma, ancora, navigando su VR non è possibile avere sempre bene in evidenza - come accadeva prima- le presenze in chat e gli eventiali mp ricevuti?
No, non avevo fatto nulla o meglio qualcosa ho fatto ma questa mattina molto presto.
Per la chat al momento non si puo' fare molto, aspetto di installare una chat con piu' opzioni.
Per i privati spero a breve di reinserire l'avviso.
Vado al lavoro e ricordo a tutti che tra un oretta il server dovrebbe essere down sino alle 13,00 circa per uno spostamento di server.
Ciao Marco,
quando scrivo da un'altra postazione,cioe' dal mio lavoro,dopo aver cliccato su invia per inviare
la risposta ad un topic mi da sempre errore server 403...
Nei gg scorsi non l'ha mai fatto...
Premetto che ho fatto tutte le pulizie del caso...
Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
Senatore e' assente perche' ha il pc ko...ci ha avvisati domenica alla cozzata...
signorhood
07-11-07, 09:28
Speriamo che dopo lo spostamento mi riconosca ancora.
Ciao Marco,
quando scrivo da un'altra postazione,cioe' dal mio lavoro,dopo aver cliccato su invia per inviare
la risposta ad un topic mi da sempre errore server 403...
Nei gg scorsi non l'ha mai fatto...
Premetto che ho fatto tutte le pulizie del caso...
Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
Senatore e' assente perche' ha il pc ko...ci ha avvisati domenica alla cozzata...
Stamattina ho fatto una modifica che dovrebbe avere risolto molti dei problemi esposti negli ultimi post, riprovate e fatemi sapere.
Maria, se ancora avviene dovresti postare qui il link che ti da l'errore che verifico.
Grazie
..... senatore che da due giorni non vedo piu'!
sembra abbia il PC out....
Glielo hanno dato oggi ed era gia collegato.......
Marco,tutto risolto,grazie...
sei un grande
capo! ma dov'e finita la traduzione del sito per noi teteski??? :mogli: :mogli: :mogli: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
capo! ma dov'e finita la traduzione del sito per noi teteski??? :mogli: :mogli: :mogli: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Quanto prima appena saranno disponibili le traduzioni dell'intero sito provvedo, ci vuole un po' di pazienza! :-)
Ma qual pazienzaaaaaaaaaaaaa?!?!?!?!?!
Ragazzi, chissà a cosa pensa, sto quà!!! Lo vogliamo torturareeeeeeeeeeeeeeee?????????????????????? :mrgreen: :Lol_5: :sbonk:
"sto quà"...
tzzzzzzzzzzzz ;)
tranquillo capo...intanto userò il dizionario italiano tedesco e mi traddurrò tutto a mano... ;)
Ma qual pazienzaaaaaaaaaaaaa?!?!?!?!?!
Ragazzi, chissà a cosa pensa, sto quà!!! Lo vogliamo torturareeeeeeeeeeeeeeee??????????????????????
Socio tutto bene?!?! :ciapet: :ciapet: :quote: :quote: :ciao: :ciao: :ciao:
Marco, ti segnalo le piccole anomalie che ho notato:
1) i tasti "home", "forum" e "chat" nella stringa in alto NON si attivano se non apro "user panel".
2) arrivare ai messaggi personali è un po' macchinoso, con almeno due passaggi.
3) nel mio profilo c'è la mia email personale (non dovrebbe esserci e non capisco come toglierla)
Tutto questo considerando che uso il Mac e Safari.
Scusa il rompimento.
Ciao, Gino
Io sono con firefox sotto linux, e dove fino a ieri mi sloggava ad ogni topic o pagina di topic aperta, oggi non mi pare di aver più quel problema. In compenso quando faccio il login nella home mi indirizza allo user panel, anziché mostrare nuovamente la home da loggato.
Marco, ti segnalo le piccole anomalie che ho notato:
1) i tasti "home", "forum" e "chat" nella stringa in alto NON si attivano se non apro "user panel".
2) arrivare ai messaggi personali è un po' macchinoso, con almeno due passaggi.
3) nel mio profilo c'è la mia email personale (non dovrebbe esserci e non capisco come toglierla)
Tutto questo considerando che uso il Mac e Safari.
Scusa il rompimento.
Ciao, Gino
punto 1- dovresti spiegarmi quando, come e con quale browser dato che a me con Firefox e varie versioni di IE non succede cosi' posso vedere di fare qualcosa
punto 2 - spiegami meglio che cosi' vedo di capire cosa intendi
punto 3 - l'ho appena sistemato, in pratica prima c'erano 2 livelli, cioe' vedevano la tua email:
utente registrato SI
anonimi NO
adesso neppure gli utenti registrati la vedono.
Io sono con firefox sotto linux, e dove fino a ieri mi sloggava ad ogni topic o pagina di topic aperta, oggi non mi pare di aver più quel problema. In compenso quando faccio il login nella home mi indirizza allo user panel, anziché mostrare nuovamente la home da loggato.
Si, questo in effetti avviene e ne ignoro il motivo, vedo di sentire gli sviluppatori anche se non e' una cosa cosi' grave! :-)
Grazie comunue e seguitate a segnalare, qualcosa forse non la risolveremo ma almeno ci proviamo! ;-)
punto 1- dovresti spiegarmi quando, come e con quale browser dato che a me con Firefox e varie versioni di IE non succede cosi' posso vedere di fare qualcosa
Tutto questo considerando che uso il Mac e Safari. ;-)
Ed è ancora così.
punto 2 - spiegami meglio che cosi' vedo di capire cosa intendi
Prima non vedevo il link ai messaggi, ora sì. :boh:
punto 3 - l'ho appena sistemato, in pratica prima c'erano 2 livelli, cioe' vedevano la tua email:
utente registrato SI
anonimi NO
adesso neppure gli utenti registrati la vedono.
Bene, grazie. :D
Ciao, Gino
eleboronero
10-11-07, 23:55
in area download ne mancano ancora molti ...devi ancora caricarli?
...orfani da dawnload...stavo cercando anch'io delle cosucce...
minor issue ;-)
Io stamattina sto notando problemi di navigazione... Se apro un forum con più di 1 pagina non mi consente di passare direttamente all'ultima, il font che mi appare ora mentre scrivo è con una spaziatura che accavalla le lettere e poi ho avuto problemi a postare risposte, che si sono ben triplicate (vedi forum sulla mia vespa px200e arcobaleno elestart 1985 post da 100 a 103)
Ciao
inoltre non trovo più in area download la variante al libretto px per arcobaleno che avevo allegato.
Marco io e Gino a quanto pare abbiamo lo stesso problema. Devo aprire l'user panel per poter cliccare su home forum e chat
Utilizzo Mac con browser safari
L'ultima versione di Safari (3.03) la abbiamo testata e non ha problemi con lo script dell'user panel, non e' che avete una versione non aggiornatissima?
Fatemi sapere che versione avete installato.
Il sito di sviluppo del tool che fa aprire l'user panel e' http://mootools.net/ e specificano chiaramente la compatibilita' con Safari, internet explorer 6 and 7, Firefox (and its mozilla friends), Opera and Camino.
Nel frattempo un amico con Mac fara' delle prove per verificare meglio.
Tra l'altro il menu' e' semplice html e non puo' avere problemi, io credo che il problema sia nella gestione del javascript della versione di Safari.
Grazie
Versione 2.0.4 (419.3)
Ciao, Gino
beh, e' vecchia di oltre un anno (giugno 2006), nel frattempo e' uscita la versione 3 e la 3.03 beta (Giugno e Agosto 2007) non avete voglia di upgradare? :roll: ;-) :mrgreen:
Installata la beta versione 3 e sembra funzionare!
:mrgreen:
Vai Gino.... rinnova anche te!!!! ;-)
Rinnovato! E funziona anche!
. . . il browser, cosa avevate capito! ;-)
Ciao, Gino
Marco, ti ho inviato un PM, non ti è arrivato?
Si, risposto adesso!
Piuttosto, ho riattivato la visualizzazione in alto nelle pagine dei messaggi privati e adesso nella pagine vi dice se avete o meno nuovi messaggi.
Notata...
Marco,quando chiami Mauro??
:-(
Scusate ragazzi.....
ma da un paio di giorni ogni volta che qlc scrive un post su VR mi arriva un mail di notifica sulla mia casella di posta elettronica...
io sono molto contenta del fatto che il sito sia così attivo :D ....ma ieri ho cancellato più di 70 mail di notifica....!
Come faccio a togliere questa funzione?...ho cercato nel mio profilo...ma non trovato niente....
Mi aiutate per favore?
Grazie.
Novellino.
...dimenticavo....non ho mai fleggato l'opzione "avvisami quando viene inviata una risposta"....
Grazie.
Non riesco più a visualizzare la googlemap. la pagina mi rimane bianca. Visualizzo i comandi per aggiornare la mia posizione, ma non vedo mai la mappa d'Italia con tutte le "bandierine".
Non riesco più a visualizzare la googlemap. la pagina mi rimane bianca. Visualizzo i comandi per aggiornare la mia posizione, ma non vedo mai la mappa d'Italia con tutte le "bandierine".
E questo in seguito a cosa? Hai cambiato qualche parametro nel browser o che altro?
nulla. Oggi, avevo aperto la google map e vedevo tutto; poi, dopo aver letto il post in cui si dice che in pugli è pieno di "bandierine" ho cliccato di nuovo per curiosità e non rieco più a vedere nulla. Ora riprovo.
Niente da fare. La cartina d'Italia, è sparita.
a me funziona senatore...
..mentre la mia "gocciolina" cambia colore... da se!?
a me funziona senatore...
..mentre la mia "gocciolina" cambia colore... da se!?
I colori personalizzati li metto io dall'amministarzione ma ogni volta che spostate il marker il colore torna quello di default.
Non funziona il box del login che si trova ai piedi dell'indice del forum.
Eliminati File temporanei e cookies ed ora vedo di nuovo la cartina. Non mi spiego però la cosa.
Ma, tanto chissenefrega, basta che ora si vede. Però, se qualcuno potesse farmi capire.....
Non funziona il box del login che si trova ai piedi dell'indice del forum.
Quoto!!!!
Ed anche da un po di tempo!
Stavo notando che sulla google maps, ORSO è finito in Cameroon e Frisbee in Nigeria!
Mi sconpisciavo dalle risate!!!!!
Orsetto, dove sei finito???
Ma non è che sono stati gli interessati a piazzarsi.. lontanuccio??
Hello gigler,
senatore has posted a new reply to "Segnalazione guasti" in the "Vespa Off Topics" forum at Vesparesources.com since your last visit. You can use the following link to view the replies made, no more notifications will be sent until you visit the topic
Perchè ricevo le email di avviso in inglese? Io sono nazionalista.
Quando clicco su citazione per riprendere una cosa che e' stata detta mi escono le parentesi quadre antipatiche
e non il riquadro che riprende la citazione,prima non lo faceva,cosa si puo' fare?
Sbaglio io qualcosa? :mah:
Sbaglio io qualcosa?
Con quel dito puoi scrivere cio che vuoi....
Eri piccola per ricordare Virna Lisi quando le si diceva che con il suo
sorriso poteva dire...cio che voleva ;-) :mavieni: :mavieni: :rulez: :rulez: :ciao:
Che carino che sei zio.... :-)
Ma la soluzione al mio problema non c'e'?? ahahahahah
Scusate ragazzi.....
ma da un paio di giorni ogni volta che qlc scrive un post su VR mi arriva un mail di notifica sulla mia casella di posta elettronica...
io sono molto contenta del fatto che il sito sia così attivo :D ....ma ieri ho cancellato più di 70 mail di notifica....!
Come faccio a togliere questa funzione?...ho cercato nel mio profilo...ma non trovato niente....
Mi aiutate per favore?
Grazie.
Novellino.
Problema risolto.
Grazie a tutti.
Ciao.
Novellino.
Oggi non riesco ad inviare pm...mi da un errore in alto...
e' possibile verificare?
Grazie