PDA

Visualizza Versione Completa : ma dove trovo la mappa degli utenti?

leopoldo
02-11-07, 15:33
esattamente come da titolo no riesco a trovare la mappa degli utenti, vorrei inserire le mie coordinate.

vader.t7
02-11-07, 15:38
menu a sinistra nella home page ----> VR GOOGLEMAP

DeXoLo
02-11-07, 20:02
come si fa ad inserire le propie coordinate???

xxfabio
03-11-07, 09:19
Ragazzi guardando la googlemap nella zona di Bari è tutto pieno......................................c'è un posto per me?

xxfabio
03-11-07, 09:21
Cmq sia come inserisco le coordinate? O meglio dove posso prenderle?

vader.t7
03-11-07, 09:38
wikipedia, google maps, google....

xxfabio
03-11-07, 09:41
Ok sono andato su google maps, ho insertito il mio indirizzo ma non riesco a vedere da nessuna parte dove sono le coordinate, puoi aiutarmi?

senatore
03-11-07, 09:46
Come ho già scritto in un altro post, io l'ho fatto in un mdo piuttosto empirico, ma ho ottenuto un'approssimazione di una 30ina di metri. In pratica le coordinate da me ottenute, sono di un condominio vicino al mio, ma sulla stessa strada, per cui penso, possano andar bene ugualmente. Io, ho fatto così:
ho aperto la VR Googlemap ed ho selezionato la mappa ibrida;
poi, ho messo al centro dello schermo la mia zona ed ho cliccato velocemente due volte sulla mappa;
in questo modo si ottiene la zoommata e si va avanti sinchè non si trova la propria casa;
mettendo la propria casa al centro dello schermo, io ho misurato con un righello la distanza tra DX e SX del pinto e tra l'alto e il basso, si ottiene il punto esatto. A questo punto, basta leggere le coordinate ottenute e scriverle nelle "mie coordinate" ed il gioco è fatto.

xxfabio
03-11-07, 16:19
Io c'ho provato, mi ritrovo nelle campagne di Mariotto! Mi sono perso aiuto!

dago
03-11-07, 16:22
come si fa ad inserire le propie coordinate???
Io ho fatto così: sono andato sulla mappa e ho ingrandito al massimo, poi ho cliccato sul mio indirizzo e in basso a sinistra vengono riportate le coordinate della "cliccata". A quel punto le ho inserite subito sotto dove c'è scritto "aggiungi le tue coordinate"

xxfabio
03-11-07, 16:32
Ci sono riuscito, sono andato qui http://www.toptrento.com/servizi/trova_coordinate.asp e ho trovato le mie coordinate, precisissime al millimetro!!!!!