Visualizza Versione Completa : problemi luci
ciao a tutti,scusate ma io continuo a chiedere pareri agli amici che ne sanno piu' di me e per questo li ringrazio!! sul mio px ho un'impianto d'illuminazione poco efficace..difficile viaggiare di notte specialmente su strade buie e non conosciute! chi mi potrebbe consigliare come migliorare l'impianto d'illuminazone? grazie!!!:Ave_2::Ave_2::Ave_2::ciao:
Se ha impianto 12V puoi montare il faro del MY che è equipaggiato di lampada H4 ed è a parabola complessa, ovvero verto in policarbonato liscio e riflettrore multisfaccettato. Io lo uso da diverso tempo e non ho problemi anche in notturna, migliora anche la visibilta diurna, dato che è sempre acceso.
grazie anto.cerchero' un faro x lampade alogene.sul wattaggio della lampadina cosa mi consigli? ciao e ancora grazie!!:ok::-)
grazie anto.cerchero' un faro x lampade alogene.sul wattaggio della lampadina cosa mi consigli? ciao e ancora grazie!!:ok::-)
Trovi il faro completo di lampada su ebay.Io ho lasciato quella a corredo,come lampadin, ed e' tutto ok.
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.