Visualizza Versione Completa : pk50xl prima del restauro
ciao ragazzi vi posto alcune foto della mia pk prima del restauro totale...giudicate voi, a breve ne aggiungerò altre...:ok:
ancora prima del restauro...:ok:
dopo averla smontata ho cominciato con sverniciatore, trapano e flex con spazzole d'acciaio...
ed ecco i primi risultati...
il rimontaggio...che fatica...:testate:
alcuni confronti...da così a così...........:orrore::orrore::orrore::orrore::or rore:
....ancora...da così a così......:orrore::orrore:
Complimenti ... un ottimo lavoro 1
Hai usato qualche prodotto particolare per bloccare la ruggine?
Il carrozziere quanto ti è costato???
Accidenti che bel colore!!! :orrore:
La pk con quel grigio è veramente stupenda! Complimenti
Complimenti ... un ottimo lavoro 1
Hai usato qualche prodotto particolare per bloccare la ruggine?
Il carrozziere quanto ti è costato???
avrei voluto ma il carrozziere valutando la situazione mi ha detto di optare per un buon fondo antiruggine, il suo costo (è un amico) 300euro, solo stucco e spruzzo al resto ci ho pensato io con parecchia pazienza e olio di gomito, grazie per i complimenti.
Accidenti che bel colore!!! :orrore:
La pk con quel grigio è veramente stupenda! Complimenti
se può interessarti il colore è della PPG nello specifico PIAGGIO 604. grazie per i complimenti
Il colore somiglia molto al Grigio Steel della Fiat ....
ottimo lavoro !!!!!! :ok: ...... G O D I T E L A ! ! ! ! ! ! ...... :mrgreen:
avrei voluto ma il carrozziere valutando la situazione mi ha detto di optare per un buon fondo antiruggine, il suo costo (è un amico) 300euro, solo stucco e spruzzo al resto ci ho pensato io con parecchia pazienza e olio di gomito, grazie per i complimenti.
ottimo lavoro, la vespa pur sembrando in pessime condizioni era una ottima base per un restauro, non capisco proprio chi denigra le pk... bellissima!!!
ottimo lavoro, la vespa pur sembrando in pessime condizioni era una ottima base per un restauro, non capisco proprio chi denigra le pk... bellissima!!!
in effetti a me piace... e poi c'è da mettere in conto anche il valore affettivo... ormai è più di 20 anni che fa parte della mia famiglia...
ottimo lavoro !!!!!! :ok: ...... G O D I T E L A ! ! ! ! ! ! ...... :mrgreen:
grazie dei complimenti... dopo tanto lavoro il minimo è godersela...
ah... chi fosse curioso di vedere il lavoro finito, alla sezione del forum le nostre vespa, alla voce la mia pk 50 xl ci sono le foto della moto...:ok: