Accedi

Visualizza Versione Completa : E' arrivato il momento

DeXoLo
02-11-07, 20:05
Vorrei utilizzare questo topico per dare l'arrivederci a tutti voi amici di VR.
Finalmente dopo lunghi mesi di attesa e problemi vari sono andato a vivere sotto lo stesso tetto della mia bella :mrgreen: e aimè per il momento non abbiamo ne telefono ne internet. (ora siamo da mammà per la cena :sbav: )
oggi finalmente abbiamo completato il mobilio e sabato ci portano il frigo giusto (con la cucina ce ne hanno dato uno sbagliato :rabbia: :frustate: )

VR mi mancherà un sacco, ormai era diventata una tappa fissa tra la fine del lavoro e la cena e ultimamente anche dopo cena ;-)
Mai prima d'ora avevo trovato in un sito gente simpatica, preparata, cordiale e disponibile come ho trovato qua.

Questo non è un addio, ma solo la certezza che la mia presenza sul sito sarà (purtroppo) sporadica finchè non ci faranno passare i fili di internet ;-)

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

PAOLONE
02-11-07, 20:10
TANTI AUGURONI MIRKO!

Marben
02-11-07, 20:13
Tanti auguri, a presto!

senatore
02-11-07, 20:15
Beh, se proprio non ce la fai, ogni tanto, torna da mammà, no? :mrgreen:
Valà, che il tempo passerà in fretta. Tanti auguri a tutt'e due.

leopoldo
02-11-07, 20:25
augurissimi.....

italopapi
02-11-07, 20:49
:ciao: Auguri a voi due, godetevi intanto la nuova casa e magari ci scappa un "bamboccio" :mrgreen: ciao

Ken
02-11-07, 20:53
Vorrei utilizzare questo topico per dare l'arrivederci a tutti voi amici di VR.
Finalmente dopo lunghi mesi di attesa e problemi vari sono andato a vivere sotto lo stesso tetto della mia bella :mrgreen: e aimè per il momento non abbiamo ne telefono ne internet. (ora siamo da mammà per la cena :sbav: )
oggi finalmente abbiamo completato il mobilio e sabato ci portano il frigo giusto (con la cucina ce ne hanno dato uno sbagliato :rabbia: :frustate: )

VR mi mancherà un sacco, ormai era diventata una tappa fissa tra la fine del lavoro e la cena e ultimamente anche dopo cena ;-)
Mai prima d'ora avevo trovato in un sito gente simpatica, preparata, cordiale e disponibile come ho trovato qua.

Questo non è un addio, ma solo la certezza che la mia presenza sul sito sarà (purtroppo) sporadica finchè non ci faranno passare i fili di internet ;-)

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Ragazzi,auguri e in bocca al lupo per la nuova sfida di vita,bellissima e piacevole che io e Mauro viviamo da un anno e mezzo gia'...

Se avete problemi di attivazione vi ricordo che io lavoro per una compagnia telefonica (Fast***),se e' la stessa con la quale avete chiesto il nuovo allaccio,posso aiutarvi nel velocizzare la pratica,potete fornirmi i dati in Pm e vi aiuto ben volentieri!!!

Mari

PAOLONE
02-11-07, 20:53
un vespista in fasce! ti potrei prestare la kinder baby x istruirlo a modino...sai non vorremmo diventasse scooterista plasticoso o lambrettista!!!!

lospecial
02-11-07, 20:54
Tanti auguri!!!!

DeXoLo
02-11-07, 21:26
Grazie a tutti per gli auguri, siete stupendi! :mrgreen:

un vespista in fasce! ti potrei prestare la kinder baby x istruirlo a modino...sai non vorremmo diventasse scooterista plasticoso o lambrettista!!!!

A me non dispiacerebbe, ma è un po' presto, cmq se me la presti tra qualche anno l'accetto volentieri, se invece mi diventa un un plasticomane accetto lui (con l'accetta ovviamente ) :rabbia: :mrgreen:

DeXoLo
02-11-07, 21:29
Se avete problemi di attivazione vi ricordo che io lavoro per una compagnia telefonica (Fast***),se e' la stessa con la quale avete chiesto il nuovo allaccio,posso aiutarvi nel velocizzare la pratica,potete fornirmi i dati in Pm e vi aiuto ben volentieri!!!

Mari

Ci avevamo pensato, ma viste le nostre esigenze viene più caro rispetto a ****com :oops: cmq grazie per l'offerta ;-)

:ciao:

Calabrone
02-11-07, 21:58
Ragazzi,auguri e in bocca al lupo per la nuova sfida di vita,bellissima e piacevole

Con affetto Emanuele

Ken
02-11-07, 22:06

Mari

Ci avevamo pensato, ma viste le nostre esigenze viene più caro rispetto a ****com :oops: cmq grazie per l'offerta ;-)

Scelte personali e poi ragazzi,e' proprio sicuro che con quella compagnia risparmiate???

Non ragiono cosi' perche' sono di parte...
Comunque,accetto ma non condivido...

Sempre a disposizione se dovessi ripensarci...

vader.t7
02-11-07, 22:19
grandi! tanti auguri a te e a modette.
un abbraccio! a presto! =)

areoib
02-11-07, 22:21
auguri e a presto rileggerVi

eleboronero
02-11-07, 22:36
a presto.............e non ingannare il tempo a pulire solo la cucina.............xche' prima ti dicono mi aiuti e poi ti danno uno straccio in mano............e via veloce!
ciao e un bacio alla bella Elena!

highlander
02-11-07, 22:48
augurissimi!!

resteremo qui ad aspettarvi :D

V11T
02-11-07, 22:58
Auguroni di cuore :ciao:

oldultras
02-11-07, 23:15
Auguri e buona fortuna......

signorhood
02-11-07, 23:32
Oi, oi, oi vuoi dire che tu passi direttamente dalla cena preparata dalla mamma, i tuoi ritmi, il tuo bagno, la dipendenza da forum . . . ad una vita di coppia senza internet???

Oi, oi, oi ...

PaSqualo
03-11-07, 08:32
Tanti tanti auguri anche da parte mia. :applauso:
Noi siamo qui ad aspettarvi con ansia, lena e costanza. :mrgreen:

senatore
03-11-07, 08:41
E mo, da dove spuntano fuori ste tre donzelle? :shock:
Occhio, che se ti legge Modette, a schifio finisce!!! :mrgreen: :Lol_5:

GustaV
03-11-07, 08:58
Vi succederanno un sacco di cose belle :D Buona strada!

PaSqualo
03-11-07, 09:07

E noi non diciamo nulla a Modette :twisted: :mrgreen:

dago
03-11-07, 18:04
Tanti auguri di un lungo e felice cammino insieme (e anche di un rapido cablaggio).

Vesponauta
03-11-07, 18:21
(e anche di un rapido cablaggio).
:mrgreen:

farob
03-11-07, 19:32
Arrrrrrrrivederci! :mrgreen:

E buon inizio di cammino! ;-)

ricmusic
03-11-07, 21:50
Mi raccomando spicciati se no il forum si allaga di lacrime :mrgreen:
Auguroni e a presto :ciao:

James62
04-11-07, 11:45
Ottima scelta quella di andare a vivere sotto lo stesso letto o pardoin tetto,AUGURONI............e tante belle vespe! :ciao:

fradon
04-11-07, 15:46
Complimenti ed auguri!
Dai vedrai che presto tornerai alla VR dipendenza....un poco di pazienza... (fa anche rima, eh eh eh!).

VespaRom
04-11-07, 16:04
dai che vi aspettiamo!
intanto buon divertimento!!!
(oh, credo sia divertente..)

West
04-11-07, 22:25
A presto allora, e se "E' arrivato il momento" questa è una bella notizia.

guabixx
04-11-07, 23:05
Auguroni ....

A risentirci a presto su VR ...

CIAO
GUABIX

Flavio
05-11-07, 11:18
Auguroni a tutti e due !!! :ciao: :ciao: :ciao:

Ma a Modette di più... :Lol_5:

modette1979
05-11-07, 18:35

E noi non diciamo nulla a Modette :twisted: :mrgreen:

Eh già... tanto Modette non legge... :rabbia: :rabbia: :mogli:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

DeXoLo
05-11-07, 19:06
si, ragà occhio a cosa scrivete, che poi sono cavoli miei :rabbia:

Cmq non è che abbiamo divorziato e siamo ritornati dalle rispettive mamme, è che io tra poco più di un ora ho allenamento e quindi ne approfitto per cena da mammà e permanenza su VR :mrgreen:

eleboronero
05-11-07, 19:25
ne approfitto per cena da mammà e permanenza su VR :mrgreen:

gia' fai il "pieno" x tutta la settimana?????

modette cucina solo verdurine?.............. :Lol_5:

DeXoLo
05-11-07, 19:59
hem... diciamo che le verdurine cotte non gli sono venute molto bene ;-) ma siamo ancora in rodaggio se non muoio prima.... imparerà ! :mrgreen:

alain
05-11-07, 20:01
Buona convivenza!!