Visualizza Versione Completa : aprilia AF1 che valore?
ciao ragazzi ho deciso di svuotare il garage dalle cose che non utilizzo o lavori che non posso più portare avanti.. mi chiedevo se una aprilia AF1 può essere ancora qualcosa di buono e magari vendibile (premetto che ho tutto e anche di più per farla funzionare) manca però del libretto andato distrutto dall'acido di batteria, e di qualche piccola sciocchezza.. motore ottimo e carrozzeria in buono stato..
jackassassin
29-08-11, 13:41
ciao ragazzi ho deciso di svuotare il garage dalle cose che non utilizzo o lavori che non posso più portare avanti.. mi chiedevo se una aprilia AF1 può essere ancora qualcosa di buono e magari vendibile (premetto che ho tutto e anche di più per farla funzionare) manca però del libretto andato distrutto dall'acido di batteria, e di qualche piccola sciocchezza.. motore ottimo e carrozzeria in buono stato..
anno ? 50 o 125 ?
ciao
Vesponauta
29-08-11, 16:12
Discussione da NonsoloVespa! :ok:
Discussione da NonsoloVespa! :ok:
.....se non da mercatino :mah::mrgreen::Lol_5:
Scherzi a parte credo sia abbastanza difficile da vendere, mio nipote ne ha una che da anni cerca di vendere nonostante il prezzo sotto la media è ancora ad occupare spazio nel suo box.
:ciao:
scusate la sez sbagliata
mi ha ingannato il sottotitolo sotto nonsolovespa 2 ruote con la dicitura altri mezzi d'epoca..) :(
comunque tornando a noi anno 94 se nn ricordo male cilindrata 50.. non la vorrei buttare anche se solo 150 200 euro li può valere la svendo a quel prezzo..
e soprattutto il mio garage già da tempo è solo VESPA, quindi fuori ciò che nn serve :ok:
se fosse 125 te la prenderei io...
jackassassin
30-08-11, 13:16
se fosse 125 te la prenderei io...
pure io ....
Utente Cancellato 002
30-08-11, 13:18
Me la vengo a prendere io
Hai foto?
vesponeparma
30-08-11, 13:22
Mi metto in coda non scherzo!!!!
Contattatemi in mp!
E' diventata chiaramente una vendita.. per evitare sanzioni all'utente che ha iniziato il thread visto che vogliamo credere nella sua buona fede, chiudo il post ma per il futuro cercate di stare attenti alle regole.
Grazie :ciao:
scusate la sez sbagliata
mi ha ingannato il sottotitolo sotto nonsolovespa 2 ruote con la dicitura altri mezzi d'epoca..) :(
comunque tornando a noi anno 94 se nn ricordo male cilindrata 50.. non la vorrei buttare anche se solo 150 200 euro li può valere la svendo a quel prezzo..
Fede,questa e' una vendita bella e buona e non si attiene al nostro regolamento.