Visualizza Versione Completa : Sella e marmitta: cosa sono?
Ciao ragazzi,
oggi ho deciso di fotografare la sella e la marmitta che erano montate sulla mia Vespa 50 N del 1966 e che, ovviamente, non erano originali. Mi sono però chiesto: che roba è? Possono servire a qualcuno o devo inviarli all'isola ecologica? :mrgreen:
Voi che dite? :-)
la sella è dell'et3 e la marmitta è una proma.
tieni tutto... la proma è abbastanza ricercata (se è quelle con il dgm stampato) e la sella si può sempre rifoderare...
EDIT: buttala la sella... è distrutta... me ne sono accorto dopo...
la sella è dell'et3 e la marmitta è una proma.
tieni tutto... la proma è abbastanza ricercata (se è quelle con il dgm stampato) e la sella si può sempre rifoderare...
Dovrebbe avere il DGM stampato... ha un numero dopo la scritta "PROMA"... credo sia il DGM, no?
EDIT: buttala la sella... è distrutta... me ne sono accorto dopo...
:-(
tienila stretta allora...
è come la mia, solo che è tagliata... :rabbia:
è come questo il dgm? http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/38828-proma-omologata.html#post563985
se non la vuoi la proma la prendo io :mrgreen::mrgreen:
vespa r102
30-08-11, 10:16
tienila stretta allora...
è come la mia, solo che è tagliata... :rabbia:
è come questo il dgm? http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/38828-proma-omologata.html#post563985
pero lo stesso non e omologata lo sai vero??
che non è omologata lo so ma ci sto lavorando... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
pero lo stesso non e omologata lo sai vero??
è omologata per la vespa et3 :ciao:
vespa r102
30-08-11, 12:44
è omologata per la vespa et3 :ciao:
no;-) e la proma senza silenziatore ad essere omologata:ciao::ciao:
no;-) e la proma senza silenziatore ad essere omologata:ciao::ciao:
e questa è senza silenziatore :Lol_5:
Special Dave
31-08-11, 14:05
e questa è senza silenziatore :Lol_5:
Di omologata esiste solo la Polini (quella senza silenziatore che si vede sul sito) per l'et3..
Di omologata esiste solo la Polini (quella senza silenziatore che si vede sul sito) per l'et3..
no la proma è omologata a patto che si abbia il foglio di omologazione. Se hai quello è omologata per 125.
Ad esempio il padellino sito è omologato se si ha il foglio di omologazione(la sito normale).