PDA

Visualizza Versione Completa : 04-09-2011 Melissano (le)

zichiki96
30-08-11, 13:58
Ho avuto notizia si un raduno a melissano il 4 settembre. Ne sapete niente?:ciao:

zichiki96
01-09-11, 12:51
Ecco a voi :mrgreen:

signorhood
01-09-11, 17:22
Bene! Bravo Zikiki hai trovato l'unica informazione che ne parli. Sul web niente di niente evidentemente stanno ancora nell'era del TAM TAM e del passaparola tra meccanici :roll:

Io e Paskot ci saremo.
Oldultras ha detto che viene, ma conoscendolo fino a che non lo vedo . . .:risata:

Ducentorally, ci sei no?
Sanzarally, sei ancora in ferie?
Dobadi, al mare ci vai dopo :mrgreen: e magari pure noi :mrgreen:

Leccesi ci organizziamo per partire insieme?

zichiki96
01-09-11, 17:27
Bene! Bravo Zikiki hai trovato l'unica informazione che ne parli. Sul web niente di niente evidentemente stanno ancora nell'era del TAM TAM e del passaparola tra meccanici :roll:

Io e Paskot ci saremo.
Oldultras ha detto che viene, ma conoscendolo fino a che non lo vedo . . .:risata:

Ducentorally, ci sei no?

sono andato a melissano in vespa a vedere se c'erano manifesti. :ok:
Oldultras non fare il solito :rabbia:
Io parto da solo essendo che sono lontano da voi, al massimo se passate da casarano entro un orario ragionevole ci possiamo incontrare :ok:

paskoth
01-09-11, 18:48

per me va bene ;-)

zichiki96
01-09-11, 18:57
se trovo una chiave da 15 per smontare il volano vengo. http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/45289-special-scoppietta-accelerazione.html

dobiadi
01-09-11, 19:27
forse una passeggiatina la faccio anch' io ma solo per salutarvi.
Come avrete capito i raduni a me non piacciono

signorhood
01-09-11, 19:38
forse una passeggiatina la faccio anch' io ma solo per salutarvi.
Come avrete capito i raduni a me non piacciono

Gianluca a Melissano si va per il mercatino e incontrarsi, non per il raduno che è quello che è ;-)

Una sola volta mi sono iscritto e partecipato al giro "po po pò" . . . m'è bastato ;-)

Al più poi ce ne andiamo al mare :mrgreen:

Zikì mo vediamo se passiamo da Casarano. L'ultima volta abbiamo fatto un giro incredibile per le campagne per arrivare a Melissano da Casarano:risata:

zichiki96
01-09-11, 19:49
Gianluca a Melissano si va per il mercatino e incontrarsi, non per il raduno che è quello che è ;-)

Una sola volta mi sono iscritto e partecipato al giro "po po pò" . . . m'è bastato ;-)

Al più poi ce ne andiamo al mare :mrgreen:

Zikì mo vediamo se passiamo da Casarano. L'ultima volta abbiamo fatto un giro incredibile per le campagne per arrivare a Melissano da Casarano:risata:

allora siete passati da casa mia :risata1:
Se passate da casarano ditelo che vi mostro io la via. :ok:

enricopin
01-09-11, 20:01
Piacerebbe venire anke a meeeeeeee

signorhood
01-09-11, 20:04
Piacerebbe venire anke a meeeeeeee

Ci mancherebbe pure che da Taviano non facessi un salto a Melissano!!!:mrgreen:

Fatti riconoscere quando arrivi, non fare il timido come Zikiki.:mrgreen:

zichiki96
01-09-11, 20:07
Ci mancherebbe pure che da Taviano non facessi un salto a Melissano!!!:mrgreen:

Fatti riconoscere quando arrivi, non fare il timido come Zikiki.:mrgreen:

oppure Gianni ti punta un dito contro e fà: TU SEI ENRICOPIN. :risata:

andre50special
01-09-11, 20:11
anchio vorrei venire ma ho di più 900 km!!!

zichiki96
01-09-11, 20:12
anchio vorrei venire ma ho di più 900 km!!!

parti ora no? :risata::risata:

andre50special
01-09-11, 20:12
si guarda e dove metto tutto l'olio per fare miscela???

duecentorally
02-09-11, 07:55

Io e Paskot ci saremo.

Ducentorally, ci sei no?

Posso decidere solo sabato....

Eventualmente ti chiamo e ci mettiamo d'accordo....

:ciao:

signorhood
02-09-11, 08:45
Posso decidere solo sabato....

Eventualmente ti chiamo e ci mettiamo d'accordo....

Ok, tira fuori la VBB1, che ce ne andiamo passeggiando con le bassotte.:mrgreen:

Avviso Giancarlo

Avvisato Giancarlo, non c'è starà una settimana sul Gargano.

zichiki96
02-09-11, 13:17
ragazzi sono rimasto appiedato. :azz::azz:

signorhood
02-09-11, 15:10
ragazzi sono rimasto appiedato. :azz::azz:

Che è successo?

zichiki96
02-09-11, 17:33
Che è successo?

nessuna scintilla. :rabbia:

oldultras
02-09-11, 17:37
B

Siete una massa di zoccolone......

Comunque a Melissano ci sono....così ne approfitto per portare la roba zincare......:quote::quote::quote:

senatore
02-09-11, 17:42
se trovo una chiave da 15 per smontare il volano vengo. http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/45289-special-scoppietta-accelerazione.html
Da 15???
E chi te lo ha messo il dado da 15???:mah:
Per Melissano, penso di esserci anche io, per il mercatino.

zichiki96
02-09-11, 18:19
Da 15???
E chi te lo ha messo il dado da 15???:mah:
Per Melissano, penso di esserci anche io, per il mercatino.

non ne avevo uno da 19 e ho messo uno da 15 che fa il suo sporco lavoro. :ok:

senatore
02-09-11, 18:30
non ne avevo uno da 19 e ho messo uno da 15 che fa il suo sporco lavoro. :ok:
Vado a memoria, quindi potrei sbagliarmi: ma la 50 Special (perchè è di lei che stiamo parlando, no?) non ha il dado volano da 14?:mah:

zichiki96
02-09-11, 18:46
Vado a memoria, quindi potrei sbagliarmi: ma la 50 Special (perchè è di lei che stiamo parlando, no?) non ha il dado volano da 14?:mah:

da 14? e allora perchè mi hanno detto di metterlo da 19. Ora non ricordo se è da 14 o 15 comunque a melissano controlliamo insieme sempre se riesco a portarla. :rabbia:

senatore
02-09-11, 18:49
Guarda, come ti ho detto, vado a memoria.
Tra l'altro, non sono ferratissimo in smallframe.

zichiki96
02-09-11, 18:53
Guarda, come ti ho detto, vado a memoria.
Tra l'altro, non sono ferratissimo in smallframe.

si, si è da 14, il mio meccanico disse che serviva da 19. :rabbia:
E io che lo cercavo in giro per trovarlo. :rabbia:

signorhood
02-09-11, 19:13
15 è una misura inusuale per le vespe.
Ziki vedi che noi stazioneremo al mercatino, devo cercare un cavalletto laterale per 50, io il gironzolo non me lo faccio. :mrgreen:

Respiri olio e rischi un tamponamento a cateno ogni 2 minuti e poi sgomiti ai rinfreschi :testate:

zichiki96
02-09-11, 19:15
15 è una misura inusuale per le vespe.
Ziki vedi che noi stazioneremo al mercatino, devo cercare un cavalletto laterale per 50, io il gironzolo non me lo faccio. :mrgreen:

Respiri olio e rischi un tamponamento a cateno ogni 2 minuti e poi sgomiti ai rinfreschi :testate:

sempre se non lo prendo prima io. :Lol_5::Lol_5:
Quindi al giro mi lasci solo?

duecentorally
03-09-11, 07:57
Ho letto bene, ci sarà il maresciallo..???

....bah, speriamo che il tempo mantenga, allora......:roll:

signorhood
03-09-11, 08:12
Appuntamento sotto casa mia alle 8,15/8,30 per il maresciallo con la VBB1 e Paskot.
Ci portiamo los costumes da bagno e na busta de plastica che non si sa mai che ci scappa un bagnetto e nu picca de fiche :mrgreen:

Tu ci sei?

Le previsioni sono buone, speriamo che la presenza del maresciallo non ribalti tutto :risata:
Previsioni Meteo Lequile - Weather Lequile | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Lequile?refresh_ce)

senatore
03-09-11, 10:33
Ho letto bene, ci sarà il maresciallo..??? ....bah, speriamo che il tempo mantenga, allora......

Le previsioni sono buone, speriamo che la presenza del maresciallo non ribalti tutto
Magari, sarebbe bene convincerlo a venire con il sommergibile, almeno avremmo tutti un riparo a prova d'acqua!!!
:Lol_5::sbonk: :risata: :risata: :risata:

signorhood
03-09-11, 11:10
Magari, sarebbe bene convincerlo a venire con il sommergibile, almeno avremmo tutti un riparo a prova d'acqua!!!
:Lol_5::sbonk: :risata: :risata: :risata:

Raniè, a proposito, ravanando per cercare il secondo cavalletto laterale che avevo, mi sono ricordato che tempo fa te ne diedi due cavalletti laterali. Uno era per te, quello rosso che hai montato alla PX nera e l'altro di 50 mi dovevi saldare na sciunta per adattarlo alla bibbi.

Lu tieni ancora? L'ha menatu? Non importa se hai fatto la sciunta :mrgreen: ma se ce l'hai ancora me lo porteresti a Melissano?

zichiki96
03-09-11, 12:32
senza vespa ormai è confermato. :azz: Sbiellato e quindi ho il blocco aperto

paskoth
03-09-11, 12:33
Appuntamento sotto casa mia alle 8,15/8,30 per il maresciallo con la VBB1 e Paskot.

ok, vada per le 8:15
se ho problemi ad arrivare a casa tua ti chiamo sul cellulare...

oldultras
03-09-11, 12:50
Ho letto bene, ci sarà il maresciallo..???

....bah, speriamo che il tempo mantenga, allora......:roll:

Ci portiamo los costumes da bagno e na busta de plastica che non si sa mai che ci scappa un bagnetto e nu picca de fiche :mrgreen:

Tu ci sei?

Le previsioni sono buone, speriamo che la presenza del maresciallo non ribalti tutto :risata:
Previsioni Meteo Lequile - Weather Lequile | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Lequile?refresh_ce)

Non ti curar di loro ma guarda e passa.....ZUCCULONI.....:mogli::mogli::mogli:

E menomale ca manca lu Giancarlo....sai ce lisciu e bussu...

zichiki96
03-09-11, 13:04
Non ti curar di loro ma guarda e passa.....ZUCCULONI.....:mogli::mogli::mogli:

:quote::quote::quote:

senatore
03-09-11, 13:12
Raniè, a proposito, ravanando per cercare il secondo cavalletto laterale che avevo, mi sono ricordato che tempo fa te ne diedi due cavalletti laterali. Uno era per te, quello rosso che hai montato alla PX nera e l'altro di 50 mi dovevi saldare na sciunta per adattarlo alla bibbi.

Lu tieni ancora? L'ha menatu? Non importa se hai fatto la sciunta :mrgreen: ma se ce l'hai ancora me lo porteresti a Melissano?
Gianni, sai che non è mia abitudine buttare via nulla.
Mi sono completamente scordato del tuo cavalletto, altrimenti, quando ti ho riportato il motore della VNB, ti avrei chiesto cosa dovevo farci.
Il problema è trovarlo, adesso, nell'uovo che mi ritrovo al posto dell'unico garage che mi è rimasto.
Penso che entro quest'anno dovrei riuscire a comprare l'altro garage e solo allora potrà essere possibile il ritrovamento del tuo cavalletto.

senatore
03-09-11, 13:13
Sbiellato e quindi ho il blocco aperto
Alla faccia del bicarbonato di sodio!!!
E com'è che era senza corrente?

signorhood
03-09-11, 13:18
senza vespa ormai è confermato. :azz: Sbiellato e quindi ho il blocco aperto

Sbiellato o "schiavettato"?

senatore
03-09-11, 13:22
senza vespa ormai è confermato
Se mi dai il tuo indirizzo, magari in privato, passo a raccoglierti.
Meglio far la zavorra, che non venire affatto, non credi?

zichiki96
03-09-11, 13:28
Alla faccia del bicarbonato di sodio!!!
E com'è che era senza corrente?
senza corrente per colpa della bobina. Nuova bobina faccio 100 km e sento rumori da carter. Vado dal mio meccanico di fiducia e mi dice che molto probabilmente sono le fasce e quindi la sistemavamo per domani e poi la portavo a rettificare. Togliamo il cilindro e le fasce erano ottime. Apriamo il carter e l'albero con 3000 km sopra (era ancora lucido) si era sbiellato. Ora la vespa è pronta la settimana prossima con un 102 sotto.

Sbiellato o "schiavettato"?
sbiellato

zichiki96
03-09-11, 13:29
Se mi dai il tuo indirizzo, magari in privato, passo a raccoglierti.
Meglio far la zavorra, che non venire affatto, non credi?

non ti preoccupare sto venendo con il si solo che lo porta mio fratello e quindi non faccio il giro. Grazie comunque :ciao:
PS: eventualmente ho amici con altre moto, oppure un amico con il side, quindi.

senatore
03-09-11, 15:57
non ti preoccupare sto venendo con il si solo che lo porta mio fratello e quindi non faccio il giro. Grazie comunque :ciao:
PS: eventualmente ho amici con altre moto, oppure un amico con il side, quindi.
;-) :ok: :ciao:

sparutapresenza
03-09-11, 16:31
cavolo mi piacerebbe tanto venire con la mia vespa...mo vedo un po quali strade potrei fare...

senatore
03-09-11, 16:37
cavolo mi piacerebbe tanto venire con la mia vespa...mo vedo un po quali strade potrei fare...
Contatta gli altri leccesi, no?

sparutapresenza
03-09-11, 16:42
ma a che ora sarebbe?

zichiki96
03-09-11, 16:48
ma a che ora sarebbe?

alle 8,00 di mattina :ciao:

senatore
03-09-11, 16:48
Se dai un'occhiata nell'altra pagina, c'è la locandina dell'evento.:roll:

zichiki96
03-09-11, 16:56
Se dai un'occhiata nell'altra pagina, c'è la locandina dell'evento.:roll:

allora tu stai venendo?

senatore
03-09-11, 16:59
allora tu stai venendo?
Scusa, ma se ti avevo detto che avrei potuto passare a prenderti, visto che sei rimasto appiedato, mi sembrava chiaro, o no?:mah:
Cos'è, ansia da raduno?:risata:

zichiki96
03-09-11, 17:02
Scusa, ma se ti avevo detto che avrei potuto passare a prenderti, visto che sei rimasto appiedato, mi sembrava chiaro, o no?:mah:
Cos'è, ansia da raduno?:risata:

ansia da vedere di nuovo nel mio garage la mia vespa che da oggi si chiama Bastarda :crazy::crazy:
Con che vespa vieni in modo che posso riconoscerti? :ok:

senatore
03-09-11, 17:05
Con che vespa vieni in modo che posso riconoscerti?
Con la stessa vespa che avevo ad Alezio. Un PX MY nero.

duecentorally
03-09-11, 17:08

Tu ci sei?

Si, dovrei esserci....
Ho allertato già la VBB....:-)

Ci vediamo alle 8,15.......8,30....

(vedete, mostri...che la mia vespa è come natura l'ha fatta, eh?)

zichiki96
03-09-11, 17:15
;-)
Si, dovrei esserci....

niente rally e quindi niente 210 malossi da aprire?

duecentorally
03-09-11, 17:29
;-)

niente rally e quindi niente 210 malossi da aprire?

da aprire..???? :nono:

la piccola aveva un pò di tosse perchè erano più di 2 anni che non si muoveva.....

ora va che è una scheggia, è bastata una soffiata agli spilli.......:ok:

E' il turno della VBB, che effettivamente cominciava a tenermi il muso.......;-)

senatore
03-09-11, 17:33
Comunque Enrì, senti a me: na mascherina per evitare di mangiare la polvere, non è ingombrante. Sai come succede, alle volte, no?:mrgreen::ciao:

zichiki96
03-09-11, 17:33
Comunque Enrì, senti a me: na mascherina per evitare di mangiare la polvere, non è ingombrante. Sai come succede, alle volte, no?:mrgreen::ciao:

:quote::quote:

signorhood
03-09-11, 17:36
Si, dovrei esserci....

Guarda che verrò con una "quasi originale" che non fa più di 75 kmh :Lol_5: e poi molto probabilmente avrò la "zavorra urlante" che fa da limitatore di velocità, la sai :roll:

zichiki96
03-09-11, 17:38
Guarda che verrò con una "quasi originale" che non fa più di 75 kmh :Lol_5: e poi molto probabilmente avrò la "zavorra urlante" che fa da limitatore di velocità, la sai :roll:

:risata::risata::risata:

duecentorally
03-09-11, 17:39

bene, allora sto tranquillo......:lol:

...e niente mascherine, niente....

senatore
03-09-11, 17:45
...e niente mascherine, niente....
Mah, sicuro sicuro???:mah::mrgreen:

signorhood
03-09-11, 17:46
A Matino (non a Taviano) ci perdiamo per le stradine di campagna che sembrava la Grecia, come l'ultima volta?:mrgreen:

zichiki96
03-09-11, 17:50
A Taviano ci perdiamo per le stradine di campagna che sembrava la Grecia, come l'ultima volta?:mrgreen:

Altrimenti venite a casarano e poi andate per ugento. Sulla via troverete la strada per melissano. Oppure fate TAVIANO - CASARANO (Circonvallazione)- MELISSANO.

signorhood
03-09-11, 19:10
Altrimenti venite a casarano e poi andate per ugento. Sulla via troverete la strada per melissano. Oppure fate TAVIANO - CASARANO (Circonvallazione)- MELISSANO.

No, no, a Matino prenderemo (se la troviamo) la strada provinciale 55 per Taviano e poi gireremo sulla provinciale 262 per Melissano.
Sai quante arbure de fiche ca n'cete :mrgreen:

oldultras
03-09-11, 19:26
da aprire..???? :nono:

la piccola aveva un pò di tosse perchè erano più di 2 anni che non si muoveva.....

ora va che è una scheggia, è bastata una soffiata agli spilli.......:ok:

E' il turno della VBB, che effettivamente cominciava a tenermi il muso.......;-)

Abbiamo perso le vecchie abitudini domenicali......:mogli::mogli::mogli:

paskoth
03-09-11, 19:30
Sai quante arbure de fiche ca n'cete :mrgreen:

io ho preparato la cassetta in legno sul portapacchi :quote:

signorhood
03-09-11, 19:32
io ho preparato la cassetta in legno sul portapacchi :quote:

Mi porto lo sgrassatore per toglierci "lu mmisca-mmisca" dalle mani dopo la raccolta? :mrgreen:

signorhood
03-09-11, 19:36
Bhè, s'è fatta ora. Vado ad infornare li "croccantini te fiche".
Domani mattina se siete puntuali ve li faccio assaggiare.:Lol_5:

sparutapresenza
03-09-11, 23:17
cavolo è bello lontano da me:azz:io abito a 25-30km da lecce a cellino...e non posso allonatanarmi tanto perchè ho i copertoni in pessime , davvero pessime condizioni...mi spiace tanto avrei davvero tanto voluto conoscervi e farvi conoscere la mia piccola hp blu :cry: e sia , sarà x il prossimo raduno in zona...buona passeggiata ragazzi divertitevi pure per me!;-):ciao:

zichiki96
03-09-11, 23:25
cavolo è bello lontano da me:azz:io abito a 25-30km da lecce a cellino...e non posso allonatanarmi tanto perchè ho i copertoni in pessime , davvero pessime condizioni...mi spiace tanto avrei davvero tanto voluto conoscervi e farvi conoscere la mia piccola hp blu :cry: e sia , sarà x il prossimo raduno in zona...buona passeggiata ragazzi divertitevi pure per me!;-):ciao:
sarà per un'altra volta :ciao:

Gianni qualche fica la voglio assaggiare anche io, anche se sono in sidecar e non in vespa

zichiki96
04-09-11, 16:36
Ottimo il dolce alle fiche Gianni. Se avevate aspettato 15 minuti in più avevate conosciuto anche enricopin. Ora ci vediamo a Sannicola o a Specchia? Io credo di andare a specchia.

andre50special
04-09-11, 16:47
ziki allora chi c'era ???
mi sembra tu,enricopin,duecento rally,senatore sparutapresenza,signorhood è giustooo??

zichiki96
04-09-11, 16:49
ziki allora chi c'era ???
mi sembra tu,enricopin,duecento rally,senatore sparutapresenza,signorhood è giustooo??

aggiungiamo dobadi e paskot e ouldtras però togliamo sparutapresenza.

andre50special
04-09-11, 16:50
scusa ma non lo so!!che vespe avevate ognuno???tu ziki eri con il si con tuo fratello mi sembra vero??

zichiki96
04-09-11, 16:53
scusa ma non lo so!!che vespe avevate ognuno???tu ziki eri con il si con tuo fratello mi sembra vero??

Si ero con il si. :cry:

andre50special
04-09-11, 16:54
e gli altri??

signorhood
04-09-11, 16:54
La SP 262 non l'abbiamo trovata. Nessun segnale stradale ad indicarla, pertanto da Matino siamo arrivati prima a Racale e poi a Melissano.
3/4 d'ora circa.

Mercatino con due rabattole in complesso una mezza pena.
Raduno una pena intera, con un pirlacchione che sparava cazzate ad un microfono come al solito sempre uguale da 10 anni a questa parte e più mezzi fuori che dentro.
Mica hanno capito ancora che 10 € per un caffè dalla macchinetta elettrica, un pasticciotto freddo e una bottiglietta da 250cc di acqua, sempre meno gente glieli darà :nono:

Un burzoluto, appena arrivati ci ha chiesto di non parcheggiare "fuori" dalle transenne se no usciva un altro raduno di non isccritti.

La risposta è stata "Echicazz t'ha detto a te che noi ci iscriviamo al tuo raduno? Prima vediamo quanto chiedete e cosa offrite, pooooooooi, fooooooorse, ci iscriviamo, alè andare!"

Non ci siamo ovviamente iscritti! La "sola" uno la prende na volta e poi basta e avanza :Lol_5:
Incontrato, salutato e scambiate chiacchere con Dodadi, Zikiki (alias Daniele, Gabriele, Davide:mrgreen:), Senatore, Mimino più i soliti spacciatori.

Dopo un ora appena ce ne siamo andati a cercare un bar all'ombra e un posto al mare.

Il maresciallo ad un certo punto ha chiesto: "dove andiamo a mare?"

Risposta: A Torre Suda!!!

Appena arrivati a Torre Suda il maresciallo ha chiesto "come si chiama sto posto? Bello!

Risposta: Torre Suda!!!

Dopo il bagno, mentre si rivestiva e stava parlando al telefonino ha chiesto:
Dove stiamo qui?

:risata: Sapete dove abbiamo fatto il bagno?

Risposta tutti in coro: Torre Suda!!! Uff, uff, pant, pant, caldo, bagnato, sudore, sudare . . . TORRE SUDA!!!:risata::risata::risata::risata::risata::ri sata::risata::risata::risata:

Adesso, cari, mandate tutti un MP al maresciallo e ricordategli dove ha fatto il bagno, a . . . . Torre Suda!!!

Na due foto di Torre Suda:risata::risata::risata:

zichiki96
04-09-11, 16:55
e gli altri??

Signorhood con la sua cif hot road/ rat style. Poi c'era la px my dei senatore, le due px di dobadi e paskot, la 50 v arancione di enricopin, e le altre non ricordo. :azz:

andre50special
04-09-11, 16:57
per cif hot road/rat style intendi la vnb che c'è nella foto sopra??

zichiki96
04-09-11, 17:00
La SP 262 non l'abbiamo trovata. Nessun segnale stradale ad indicarla, pertanto da Matino siamo arrivatia Racale e poi a Melissano.
3/4 d'ora circa.

Mercatino con due rabattole in complesso na mezza pena.
Raduno a'na pena intera, con un pirlacchione che sparava cazzate ad un microfono come al solito sempre uguale da 10 anni a sta parte e più mezzi fuori che dentro. Mica hanno capito ancora che 10 € per un caffè dalla macchinetta elettrica, un pasticciotto freddo e na bottiglietta da 250cc di acqua glieli daranno sempre meno gente :nono:

Un burzoluto, appena arrivati ci ha chiesto di non parcheggiare "fuori" dalle transenne se no usciva un altro raduno di non isccritti.

La risposta è stata "Echicazz t'ha detto a te che noi ci iscriviamo al tuo raduno? Prima vediamo quanto chidete e cosa offrite, pooooooooi, fooooooorse, ci iscriviamo, alè andare!"

Non ci siamo ovviamente iscritti! La "sola" uno la prende na volta e poi basta e avanza :Lol_5:
Incontrato, salutato e scambiate chiacchere con Dodadi, Zikiki (alias Daniele, Gabriele, Davide:mrgreen:), Senatore, Mimino più i soliti spacciatori.

Dopo un ora appena ce ne siamo andati a cercare un bar e un posto al mare.

Appena arrivati a Torre Suda il maresciallo ha chiesto "come si chiama sto posto? Bello!

Dove stiamo qui?

Risposta tutti in coro: Torre Suda!!! Uff, uff, pant, pant, caldo, bagnato, sudore, sudare . . . TORRE SUDA!!!:risata::risata::risata::risata::risata::ri sata::risata::risata::risata:

Adesso, cari, mandate tutti un MP al maresciallo e ricordategli dove ha fatto il bagno, a . . . . Torre Suda!!!

:risata::risata: Giuro che mi faccio una maglietta con scritto DAVIDE. :risata:

A Torre Suda??? :orrore: Io sono stato a Torre Suda ho la casa li. :Lol_5: Al solatio siete stati no? Se sapevo vi offrivo un caffè a casa mia.

vespuccia77
04-09-11, 17:00
Siete fantastici!!!!!!!!!!!!!:mrgreen:

andre50special
04-09-11, 17:01
:risata::risata: Giuro che mi faccio una maglietta con scritto DAVIDE. :risata:

A Torre Suda??? :orrore: Io sono stato a Torre Suda ho la casa li. :Lol_5: Al solatio siete stati no? Se sapevo vi offrivo un caffè a casa mia.

:ok::ok:gentile ziki !!

signorhood
04-09-11, 17:09
Peccato che non abbia foto della "strepitosa" raccolta di "fiche" sulla strada del rientro.

SPETTACOLARI!!!

Domenica facciamo il bis, andiamo a Sannicola e siccome gia sappiamo che è un altra mezza cacatina di raduno (giusto per il mercatino) dopo attraversiamo le serre e andiamo a Specchia che l'anno scorso almeno è stato piacevole e non c'era ressa al rinfresco :mrgreen:

Giusto per ciondolare in vespa e cercare un bel posto per fare il bagno.:mrgreen:
Tanto settembre promette bene;-)

zichiki96
04-09-11, 17:14
Peccato che non abbia foto della "strepitosa" raccolta di "fiche" sulla strada del rientro.

SPETTACOLARI!!!

Domenica facciamo il bis, andiamo a Sannicola e siccome gia sappiamo che è un altra mezza cacatina di raduno (giusto per il mercatino) dopo attraversiamo le serre e andiamo a Specchia che l'anno scorso almeno è stato piacevole e non c'era ressa al rinfresco :mrgreen:

Giusto per ciondolare in vespa e cercare un bel posto per fare il bagno.:mrgreen:
Tanto settembre promette bene;-)

Allora ci vediamo a specchia. Se trovi un altro laterale fammi uno squillo. :ok:

signorhood
04-09-11, 17:18
Allora ci vediamo a specchia. Se trovi un altro laterale fammi uno squillo. :ok:

Ok. altrimenti se hai voglia di aspettare quando lo trova ti do il mio che ha Senatore ;-) Era d'alluminio il piedino

zichiki96
04-09-11, 17:23
Ok. altrimenti se hai voglia di aspettare quando lo trova ti do il mio che ha Senatore ;-) Era d'alluminio il piedino

non ho fretta. :ok:

duecentorally
05-09-11, 06:54
La SP 262 non l'abbiamo trovata. Nessun segnale stradale ad indicarla, pertanto da Matino siamo arrivati prima a Racale e poi a Melissano.
3/4 d'ora circa.

Mercatino con due rabattole in complesso una mezza pena.
Raduno una pena intera, con un pirlacchione che sparava cazzate ad un microfono come al solito sempre uguale da 10 anni a questa parte e più mezzi fuori che dentro.
Mica hanno capito ancora che 10 € per un caffè dalla macchinetta elettrica, un pasticciotto freddo e una bottiglietta da 250cc di acqua, sempre meno gente glieli darà :nono:

La risposta è stata "Echicazz t'ha detto a te che noi ci iscriviamo al tuo raduno? Prima vediamo quanto chiedete e cosa offrite, pooooooooi, fooooooorse, ci iscriviamo, alè andare!"

Dopo un ora appena ce ne siamo andati a cercare un bar all'ombra e un posto al mare.

Dove stiamo qui?

madò Gianni, ccè ssinti esaggeratu.....

....e comunque, il maresciallo, mentre facevamo il bagno mi ha chiesto:

"ma qui, esattamente, dove siamo..????".....:azz:

:crazy: :ciao:

signorhood
05-09-11, 08:08
L'ha ssaggiate le fiche? Nu zzuccaru!!!

oldultras
05-09-11, 09:41
Dopo la via crucis a tutti gli alberi "te fiche" fra alezio e collepasso che ci hai fatto fare ieri, con 40 gradi, pure le petre sapiano te zucchero.....

Comunque dimenticavo, dove abbiamo fatto il bagno ieri????

duecentorally
05-09-11, 10:23

ottime..!! io le avevo gia divorate live....

a casa ne ha abusato Paola......:ok:

.....nnà ficata..!!!

signorhood
05-09-11, 12:35
Dopo la via crucis a tutti gli alberi "te fiche" fra alezio e collepasso che ci hai fatto fare ieri, con 40 gradi, pure le petre sapiano te zucchero.....

Comunque dimenticavo, dove abbiamo fatto il bagno ieri????

Ane bba ccatta la vernice! Mi raccomando dal fruttivendolo, un kilo di cocule grigio fondo e un kilo di cocule grigio metallizzato.

Così è capace che esci con i barattoli giusti.:risata:

paskoth
05-09-11, 12:45

quelle nere del primo albero erano veramente buone...domenica prossima ci ripassiamo??? :risata:

paskoth
05-09-11, 12:48
Ane bba ccatta la vernice! Mi raccomando dal fruttivendolo, un kilo di cocule grigio fondo e un kilo di cocule grigio metallizzato.

Così è capace che esci con i barattoli giusti.:risata:

anche 1 kg di pomodori acrilici, 1 kg di fiche alla nitro!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

enricopin
05-09-11, 13:03
Mi aspettavo qualcosa di piu grosso a melissanoooooooo ragazzi e poi mi e sembrato un po alto 10 euro come iscrizione nn so

cluka
05-09-11, 13:39
Che bel gruppo di Leccesi!
Già mi piaceva tanto questo forum... Mi sa che vi toccherà proprio sopportarmi.
Mi chiamo Luca, sono di Lecce e ho una Arcobaleno bianca dell'86, mia e dei miei fratelli da sempre, restaurata da un paio di mesi

duecentorally
05-09-11, 13:55
Che bel gruppo di Leccesi!
Già mi piaceva tanto questo forum... Mi sa che vi toccherà proprio sopportarmi.
Mi chiamo Luca, sono di Lecce e ho una Arcobaleno bianca dell'86, mia e dei miei fratelli da sempre, restaurata da un paio di mesi

..e tu continua a tenerti informato sui nostri spostamenti e raduni, così potrai unirti alle nostre vespe....

Per esempio, domenica prossima saremo a Sannicola.....

zichiki96
05-09-11, 14:33
..e tu continua a tenerti informato sui nostri spostamenti e raduni, così potrai unirti alle nostre vespe....

Sannicola o Specchia. :roll:

usap71
05-09-11, 15:36

Torre Suda!:quote:

Usappuglieseavvolte

P.S.Ma che siete forti, miiiise siete forti!:risata:

oldultras
05-09-11, 15:48
Torre Suda!:quote:

Usappuglieseavvolte

P.S.Ma che siete forti, miiiise siete forti!:risata:

E manca l'asso di mazze....... Che manco a dirlo si trova a quattro di mazze su qualche sdraio del Gargano ......

signorhood
05-09-11, 16:24
Andiamo a Sannicola,
poi passiamo dal ferramenta e prendiamo un kilo di pesche acriliche,
poi ci fermiamo di strada a tutti gli alberi di "fiche tra Sannicola e Specchia per raccogliere le cocule alla nitro metallizzato,
poi arriviamo a Specchia e se il prezzo è buono e i gadgets sono degni ci iscriviamo, se no si fottono pure loro "ca li sordi nu su cocule",
poi con tutti gli ingredienti ci sarà chi si fotterà a mare (Jonio Lido Marini o Adriatico Marina Serra/Tricase), chi andrà alla partita e chi tornerà alla "catena".
Chi resterà alla catena invece resta alla catena:risata:

Ps. Le cocule in salentino hanno il significato di "cosa tonda e piccola".
Possono identifcarsi con cocule sia le famose polpette povere a base di pan grattato, formaggio pecorino e prezzemolo cotte nel sugo di pomodoro, sia le "fiche" cadute dall'albero perchè secche. Che raggrinzite e secche diventano come palline.

Ps2. Le fiche in salentino sono i fichi, perchè in genere i frutti si declinano al femminile e la pianta al maschile.
Quindi la "fica" è l'albero e le "fiche" sono i frutti.
Per intendere la fica come organo genitale femminile o come bell'esemplare di femmina si dice "querciu".

Di un albero NON si dice "che piezzu te fica" ma "che bella fica".

Di una bella ragazza discinta come quelle che c'erano in giro mentre eravamo seduti al bar per due birrette, SI dice "che piezzu de curciu" o "che sorta de curciu". (variante cuercio o nel nord Salento piccione).

Ps3. Chi vuole aggregarsi non ha che da presentarsi agli appuntamenti.
Se si rivela persona simpatica "lo metteremo in mezzo" se regge i coglionamenti e gli scherzi bene.
Se si rivela "nu scassacugghiuni" o "na pizzafridda" alla prima "utata" tranquilli che lo perdiamo e "cu nu face tardu" :Lol_5:

Ps4. Giovaniiiiii (riferito a Luca e al maresciallo) se amu scire alle fiche, sannu ccojere, non ca poi teciti ca è na via crucis.

Per chi non capisce il salentino siamo a disposizione per chiarimenti:risata:

Ps5. Ps, Ps2, Ps3, Ps4 e Ps5 NON significa Play Station:mrgreen:

signorhood
05-09-11, 16:34
Siete fantastici!!!!!!!!!!!!!:mrgreen:

:noncisiamo: Nooooooo, a conoscerci di persona siamo peggio, molto peggio!:Lol_5:

oldultras
05-09-11, 17:34
Giovane ti ricordo , che domenica probabilmente sono di guardia.... (bau bau)..... però per un kilo di pesche acriliche ed le cocule alla nitro metallizzato, in futuro sempre disponibile..... se no cumu amu passare lu tiempu????? cos'è che dobbiamo andare a prendere????:risata::risata::risata:

Per chi rimane a casa con la catena corta a vedersi la partita....cazzaruoli suoi:Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao:

EzioGS160
05-09-11, 18:02
Ma scusa Cellino non è in provincia di Brindisi? Ora anche quei pochi vespisti Brindisini rinnegano le proprie origini.:azz: Comunque tieniti pronto che il 18 settembre c'è una mostra scambio/raduno ad San Vito dei Normanni ed il 24 un raduno in nottura a Francavilla Fontana.

EzioGS160
05-09-11, 18:09
:noncisiamo: Nooooooo, a conoscerci di persona siamo peggio, molto peggio!:Lol_5:
:quote:

zichiki96
05-09-11, 18:11

quoto. Se eventualmente la vespa è pronta potrei farmi sannicola-specchia con voi senza problemi.

cluka
06-09-11, 08:07

Grazie dell'accoglienza ragazzi ;) con moglie e figlia piccola anche 40 km sono troppini...
Magari rubo mezza giornata e riesco a essere dei vostri per la mattina.
Ovviamente rinuncerei al mare: alle fiche no! ;)

signorhood
06-09-11, 08:28
Grazie dell'accoglienza ragazzi ;) con moglie e figlia piccola anche 40 km sono troppini...
Magari rubo mezza giornata e riesco a essere dei vostri per la mattina.
Ovviamente rinuncerei al mare: alle fiche no! ;)

Heeeeee, se la catena è corta, è corta :mrgreen:

zichiki96
06-09-11, 12:39
Signorhood perchè non fare il contrario Specchia-Sannicola?

signorhood
06-09-11, 12:59
Signorhood perchè non fare il contrario Specchia-Sannicola?

Perchè Sannicola sarà sicuramente na mezza cagatina e si fa un salto giusto per il mercatino.
Specchia l'anno scorso ci fecero fare un bel giro, c'era una bottiglia di vino buono e il rinfresco che pareva un pranzo.

Se dobbiamo buttare 10 euro di iscrizione lo faremo dove ne vale un minimo la pena.

scianzi
06-09-11, 13:20
Miii... leggendo questo post mi è scesa una lacrimuccia....
Sono tutti posti dove per la prima volta sono stato quest'anno in ferie!!!!!!!
Che posti!!! :Ave_2: Che vacanza!!!
Ho il salento nel cuore!!!!! :mrgreen:

cluka
06-09-11, 13:23
Allo come ci organizziamo? Chi parte da Lecce? Ma davvero mi volete :Ave_2:?

zichiki96
06-09-11, 14:20
Perchè Sannicola sarà sicuramente na mezza cagatina e si fa un salto giusto per il mercatino.
Specchia l'anno scorso ci fecero fare un bel giro, c'era una bottiglia di vino buono e il rinfresco che pareva un pranzo.

Se dobbiamo buttare 10 euro di iscrizione lo faremo dove ne vale un minimo la pena.

ma è vero che premiano come ad alezio? Oppure lo danno a tutti?

signorhood
06-09-11, 15:18
Allo come ci organizziamo? Chi parte da Lecce? Ma davvero mi volete :Ave_2:?

E ancora presto ma direi alle 8,00/8,15 a Lequile sotto casa mia (trovi il punto preciso nel post sulla reperibilità dei VRristi) come domenica scorsa.
Se vuoi metterti daccordo con Duecentorally che parte da Lecce magari vi vedete all'AGIP dopo il sottovia ferroviario, dopo la chiesa dell'idrya.
Questa volta ci toccherà fare per forza la 101 per andare a Sannicola.
Poi "scapulamu" per Specchia via Tuglie, Parabita, Casarano, Taurisano (o Supersano torre paduli giusto per il gusto di passare da un bel paesino) 35 km scarsi altri.

Sentiti con Enrico Duecentorally.

Ps. Portati na busta per le fiche :mrgreen: e forse conviene portarsi pure i guanti spessi che son pronte da raccogliere pure le "ficalinne".

Calabrone
06-09-11, 15:19

Il vero premio e' una bella giornata con gli amici e in vespa. ;-):mavieni::ok::ciao::ciao:

signorhood
06-09-11, 15:26

Ad Alezio hanno premiato alla cazzadicane!!!
Non so che intendi sui premi, ma a noi i premi di sti raduni semiparrocchiali ci ingombrano.
Se danno vino ce lo beviamo, se danno tarallini ce li mangiamo, se danno na maglietta l'indossiamo a patto che siano "bevibili", "mangiabili" e "indossabili" :risata:

Davide (o Daniele :mah::mrgreen:) se volevi delle coppe bastava che "me lo dicevi prima" e te ne avrei dato uno scatolone che ho buttato nella differenziata plastica/lattine il mese scorso. :Lol_5:

zichiki96
06-09-11, 17:50
Il vero premio e' una bella giornata con gli amici e in vespa. ;-):mavieni::ok::ciao::ciao:
Bhe quello non può compere con nessun premio. :ok:

Ad Alezio hanno premiato alla cazzadicane!!!
Non so che intendi sui premi, ma a noi i premi di sti raduni semiparrocchiali ci ingombrano.
Se danno vino ce lo beviamo, se danno tarallini ce li mangiamo, se danno na maglietta l'indossiamo a patto che siano "bevibili", "mangiabili" e "indossabili" :risata:

Davide (o Daniele :mah::mrgreen:) se volevi delle coppe bastava che "me lo dicevi prima" e te ne avrei dato uno scatolone che ho buttato nella differenziata plastica/lattine il mese scorso. :Lol_5:

Dico che se devo spendere 10€ per poi trovarmi come Alezio, non ci sto. Se so che danno qualcosa a tutti ok, ma se fanno giusto per quei 10-20 no.

signorhood
06-09-11, 19:54
Bhe quello non può compere con nessun premio. :ok:

Dico che se devo spendere 10€ per poi trovarmi come Alezio, non ci sto. Se so che danno qualcosa a tutti ok, ma se fanno giusto per quei 10-20 no.

Bhè, ad Alezio c'era la maglietta e la bottiglia di vino più due affollatissime soste rinfresco. Che vuoi di più di sti tempi.
Il sole, il caldo e la mancanza di ombra erano gratis:Lol_5:

Tanto non è obbligatorio iscriversi ;-)

zichiki96
06-09-11, 19:57
Bhè, ad Alezio c'era la maglietta e la bottiglia di vino più due affollatissime soste rinfresco. Che vuoi di più di sti tempi.
Il sole, il caldo e la mancanza di ombra erano gratis:Lol_5:

Tanto non è obbligatorio iscriversi ;-)

bhe almeno le granite le potevano dare gratis. :testate::testate:
10€ per poi tornartene a mani vuote sono una fregatura.

signorhood
06-09-11, 20:06
Mani vuote non direi.
Magari tu non bevi il vino ma la maglietta l'indossi con gusto :mrgreen:.

Ad Andrano ci hanno dato vino, friselline e un vaso di ceramica, sempre 10 euro.

A Melissano non davano una mazza, se escludi il caffè dalla macchinetta a bustine e il pasticciotto freddo. Infatti li abbiamo mandati a cagare.

Lo ripeto, non è obbligatorio iscriversi ai raduni organizzati per fare solo cassa.

zichiki96
06-09-11, 20:12
Mani vuote non direi.
Magari tu non bevi il vino ma la maglietta l'indossi con gusto :mrgreen:.

Ad Andrano ci hanno dato vino, friselline e un vaso di ceramica, sempre 10 euro.

A Melissano non davano una mazza, se escludi il caffè dalla macchinetta a bustine e il pasticciotto freddo. Infatti li abbiamo mandati a cagare.

Lo ripeto, non è obbligatorio iscriversi ai raduni organizzati per fare solo cassa.

io a melissano ho ricevuto il vino e un set per unghie oltre all'attestato di partecipazione. :Lol_5::Lol_5:
Il vino non lo bevo ma quella maglietta la tengo sempre. :Lol_5::Lol_5:
Ad alezio ad esempio ho visto premiata una special ......:orrore::orrore:

Cioè mi da fastidio le premiazioni a determinate persone.

oldultras
06-09-11, 20:54
Dov'è che si fa il bagno????????:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

zichiki96
06-09-11, 21:04
Dov'è che si fa il bagno????????:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

nella vasca da bagno. :risata::risata: