PDA

Visualizza Versione Completa : Google earth:Sono finito in acqua!!!!

franz
03-11-07, 08:42
Un saluto dal golfo di Napoli.Meno male che so nuotare.Mi sono inserito sulla cartina esto sbariando da stamattina per uscire dall'acqua.Chi mi dice come faccio a correggere il marker?Eppure le coordinate di dove abito le conosco bene,ma qui' non vanno al punto giusto,anzi!.Oppure il sign. webmaster (ciao Marco) mi puo'tirare fuori e mettermi sulla terra ferma dove su per giu' abito?Un salutone a tutti.Franz :ciao:

dago
03-11-07, 18:38
Ciao Franz, io ho ingrandito al massimo la mappa e ho cliccato sul mio indirizzo: facendo cosė in basso a sinistra appaiono le coordinate della cliccata; se apri "modifica la coordinate" ci puoi inserire quelle nuove e tornare all'asciutto.

franz
03-11-07, 19:31
Grazie Dago,ho fatto come hai detto tu e adesso sto al posto giusto.Ti saluto ,Franz

vader.t7
03-11-07, 19:44
io protesto in maniera composta perche manca una linea tratteggiata che divide l'alto adige dal trentino... =P ;)

andreao
04-11-07, 02:21
io protesto in maniera composta perche manca una linea tratteggiata che divide l'alto adige dal trentino... =P ;)
Io protesto per la stessa ragione, vicino! :ciapet:

;-)

vader.t7
04-11-07, 11:41
hehehehhehehhehehhe, ;)

VespaRom
04-11-07, 11:56
ah, pure io protesto per lo stesso motivo, anche se sono lontana (ma il cuore č li, proprio nel trattino per non far torto a nessuno)!
:D

VespaRom
04-11-07, 12:02
ehm..
io pensavo di avere copiato le coordinate del Quaja..
e invece sono in Camerun.
Ovviamente ora cambio, anche se non mi dispiacerebbe essere li.

leopoldo
04-11-07, 15:32
si, vesparom, adesso sei nel golfo d'africa, sempre pių vicino di frisbee che sta a cuba....

VespaRom
04-11-07, 15:52
ehm..
:oops:

eh, debbo aver sbagliato aereo...