Visualizza Versione Completa : Recuperare libretto alla MCTC
Ciao a tutti, sono possessore di una Vespa 50 dell'82 e, nel 2008, non avendo mai avuto contrassegno a mio nome ho richiesto la targa quadrata alla motorizzazione che mi ha trattenuto il vecchio libretto. E'possibile recuperarlo anche se avrà sicuramente la dicitura "Annullato"? Qual'è l'eventuale iter burocratico? Ci sono dei costi?
dovresti fare una domanda in marca da bollo, sempre se ormai visti gli anni passati non sia stato distrutto.
Ciao a tutti, sono possessore di una Vespa 50 dell'82 e, nel 2008, non avendo mai avuto contrassegno a mio nome ho richiesto la targa quadrata alla motorizzazione che mi ha trattenuto il vecchio libretto. E'possibile recuperarlo anche se avrà sicuramente la dicitura "Annullato"? Qual'è l'eventuale iter burocratico? Ci sono dei costi?
Prova a chiederlo, ma ho paura che l'abbiano già distrutto (non li conservano) e, comunque, non è necessaria nessuna marca da bollo, basta una richiesta in carta semplice.
Ciao, Gino