Visualizza Versione Completa : cerco vespa in Ukraina
bonovox_73
02-09-11, 07:44
Buongiorno a tutti,
Ho degli amici che vivono in Ukraina e volevo acquistare per loro una vespa modello vecchio, non importa la cilindrata, in quel paese.
Qualcuno di voi sa indicarmi siti o come fare per trovare la vespa in qule paese?
Grazie
ciao benvenuto
per la tua domanda ..non ne ho la minima idea :mrgreen::mrgreen: o almeno, credo che difficilmente troverai laggiu' vespe (piaggio) vecchie perche', come e' noto, fino ad una ventina di anni fa l'est europa, e ovviamente anche l'urss, erano piuttosto ...divisi dal mondo occidentale ...e non e' che fosse cosi' facile importare beni di consumo occidentali ...i russi viaggiavano su "fiat" ma solo perche' a togliattigrad era stato aperto uno stabilimento che le costruiva su licenza..
Dunque niente farobassi in Russia (o ucraina o...) ..pero' puoi tentare di farti portare a casa una bella Viatcka, ossia la vespa russa anni 60, copiata spudoratamente dalla vespa GS
http://www.autosoviet.altervista.org/vyatk-col.jpg
bonovox_73
02-09-11, 11:16
Grazie per le spiegazioni, questa è un'idea!!!
Grazie per le spiegazioni, questa è un'idea!!!
Se ne trovi un paio io fossi in te una bella Viatka me la porterei in Italia,è abbastanza rara quà ma nella ex unione sovietica è molto comune come mezzo,è un GS più peso....cammina meno,ma se sembra un GS è uno spettacolo di mezzo!