Visualizza Versione Completa : MEMORANDUM PER OLDULTRAS detto anche il MARESCIALLO
signorhood
03-09-11, 16:38
Devi chiedere: Un kl di grigio metallizzato alla nitro e un kl di fondo riempitivo antiruggine alla nitro di colore grigio chiaro!!!
SCRIVITELO!!!
Vediamo se te lo ricordi mo . . . :risata:
signorhood
03-09-11, 16:42
Scusate l'uso personale del messaggio ma è la quinta o sesta volta che gli ho detto (a voce, per iscritto, a gesti, con l'alfabeto muto . . .) che doveva prendere e forse così se lo ricorda ben bene:Lol_5:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
Devi chiedere: Un kl di grigio metallizzato alla nitro e un kl di fondo riempitivo antiruggine alla nitro di colore grigio chiaro!!!
SCRIVITELO!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::sbonk::quote:
:ciao:
duecentorally
03-09-11, 17:11
Scusate l'uso personale del messaggio ma è la quinta o sesta volta che gli ho detto (a voce, per iscritto, a gesti, con l'alfabeto muto . . .) che doveva prendere e forse così se lo ricorda ben bene:Lol_5:
hai provato con il MORSE....??????
:sbonk:
hai provato a marchiare il braccio di old con il fuoco?????? magari se lo ricorda
:risata::risata::risata::risata:
:ciao::ciao::ciao:
Giuseppe77
03-09-11, 17:17
Addestra un pappagallo e mandaglielo!!!!!!!:risata::risata::risata::risata: :ciao:
Mi autofrusto.....:frustate::frustate::frustate::frus tate::frustate::frustate:
Continuo sempre a pensare ed avere la conferma: me la faccio con una massa di ZOCCOLONI... Che in confronto quelle vere del porto di Taranto sono delle mosche al cospetto degli elefanti....
Dimenticavo .... Ma oggi e' la giornata nazionale dello sparo sulla croce rossa????
Mi autofrusto.....:frustate::frustate::frustate::frus tate::frustate::frustate:
Continuo sempre a pensare ed avere la conferma: me la faccio con una massa di ZOCCOLONI... Che in confronto quelle vere del porto di Taranto sono delle mosche al cospetto degli elefanti....
Dimenticavo .... Ma oggi e' la giornata nazionale dello sparo sulla croce rossa????
:quote::quote::quote::quote:
Che io sappia alle zoccole non piacciono i pipirussi. :risata::risata:
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
signorhood
03-09-11, 17:32
E na' ca mo te lu rrecuerdi!:Lol_5:
Secondo me voleva che andassi tu a prenderglielo!!!:mrgreen: :Lol_5::mrgreen:
Scusa mo' ca ha fattu lu precisu , potevi indicarmi la marca no???
il grigio metallizzato alla nitro ... Marca ????
Il fondo riempitivo antiruggine alla nitro di colore grigio chiaro.... Questo me lo ricordo....Baldini....
Dimenticavo... Noto con piacere che una certa personal senza capelli con un 200 rally conservato di Lecce, si trova sempre in linea, quandoi si deve rompere li pampasciuni... Mentre
Quando lo chiami... Sta "lavora sempre"..... Sara' un caso ???
eleboronero
03-09-11, 18:15
:mrgreen::ciao:
signorhood
03-09-11, 19:19
Scusa mo' ca ha fattu lu precisu , potevi indicarmi la marca no???
il grigio metallizzato alla nitro ... Marca ????
Il fondo riempitivo antiruggine alla nitro di colore grigio chiaro.... Questo me lo ricordo....Baldini....
Quistu t'ha cattare!!!
Non puoi sbagliare ha solo quella marca.
Vabbè che tu saresti capace di entrare in un colorificio e tornartene con un paio di kl di cocule.:risata:
Aspetta mo che arriva il capa zoccolone di bari palese.......
eleboronero
03-09-11, 19:27
Gattacio mo pure tu....
se c'e' da dare una zampa ad un amico.............:Lol_5::mrgreen::ciao:
signorhood
03-09-11, 19:30
se c'e' da dare una zampa ad un amico.............:Lol_5::mrgreen::ciao:
:risata::Lol_5::ok:
Che io sappia alle zoccole non piacciono i pipirussi. :risata::risata:
Le zoccole e sopratutto gli ZOCCOLONI grandi si mangiano tutto..... il ferro incluso...
signorhood
04-09-11, 05:32
Ancora a casa stai? Mena me . . .:Lol_5:
Arrivati sotto casa del sig. Rompiglioni
signorhood
04-09-11, 14:31
Arrivati sotto casa del sig. Rompiglioni
Guarda che il "titolo" di rompiglioni me lo sono tolto da un mesetto abbondante ormai.:Lol_5:
SCRIVITELO!!!
Ha perso tempo perchè non ha capito cosa gli chiedevi.
Dovevi scrivere un Kg invece di un Kl.
SCRIVITELO!!!
:azz: e il diluente?? :risata::risata::risata::risata::risata::risata:
hai provato con il MORSE....??????
:sbonk:
Vero. il sistema migliore è andare in riva al mare con una pentola ed un martello, mettere la pentola in acqua e con l'uso del martello inviare il messaggio con l'alfabeto morse. :ok:
:risata::risata::risata::risata::risata:
Aspetta mo che arriva il capa zoccolone di bari palese.......
Comandi, chi ha chiamato ? :mrgreen:
Guarda che il "titolo" di rompiglioni me lo sono tolto da un mesetto abbondante ormai.:Lol_5:
Ma tu sei il mio "personal" rompiglioni ...
Ma tu sei il mio "personal" rompiglioni ...
Allora sta vernice? :Lol_5::Lol_5:
signorhood
04-09-11, 17:02
Allora sta vernice? :Lol_5::Lol_5:
Due kili di cocule per favore:risata:
Due kili di cocule per favore:risata:
:quote::quote::quote:
signorhood
07-09-11, 12:28
Quando la realtà supera la fantascienza!:azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::a zz::azz::azz::azz:
Voi non ci crederete, ma quello che sto per descrivervi è realmente accaduto!
Questa mattina appena mi siedo davanti al computer trovo un SMS sul cellulare.
Mittente "il maresciallo" alias Oldultras e da oggi "mesciu Ttettu".
Mesciu Ttettu: Sono in ferramenta c'è un problema, chiamami senza che debba tornarci 10 volte.
Io penso . . . avranno finito le cocule? Gli avranno detto "Grande e grosso bambino, il fruttivendolo è più avanti e in caso ci sono pure gli ambulanti per la frutta, qui vendiamo vernici" oppure "vedi di spiegarti meglio che noi non capire" o ancora "Di che passo le vuoi le cocule? Zincate o brunite" . . . insomma prima di chiamare "Mesciu Ttettu" mi stavo chiedendo checazza fosse stato capace di chiedere per far sorgere un problema:azz:
Lo chiamo e gli chiedo se avessero finito le cocule.
Mesciu Ttettu mi risponde che ha preso il fondo riempitivo antiruggine ma che il grigio metallizzato non lo tengono e di andare in un colorificio per carrozzerie.
Gli rispondo che appena 2 mesi fa ho preso un kl di grigio metallizzato nitro da loro. Che significa non lo tengono? Che l'hanno finito? Che non lo prendono più? Che deve arrivare? Hai chiesto "UN kl di grigio metallizzato nitro?
Risposta di "mesciu Ttettu": Si ho chiesto così ma dice che non hanno vernici metallizzate nitro.
Ok, gli rispondo, se trovo il tempo faccio un salto a vedere checazzahacumbenatu.
:testate::testate::testate::testate::testate::test ate::testate::testate::testate::testate::testate:: testate::testate::testate::testate:
INCREDIBILE! Noi si scherza e quello è veramente Ttettu!!!
Mollo tutto e faccio un salto dal colorificio ferramenta.
Mi porto il barattolo di grigio metallizzato preso due mesi addietro ed entro.
Salve, stamattina ho mandato "lu vagnone della conza" (in gergo il ragazzo addetto a impastare la malta, perchè altro non sa fare) a prendere un Kl di fondo riempitivo antiruggine grigio e un Kl di grigio metallizzato nitro. E' tornato solo con il fondo perchè dice che vernice nitro metallizzata voi non ne vendete. E gli metto sul banco il barattolo loro di un mese prima.
Il tizio mi guarda perplesso e poi esordisce. Non ne abbiamo? E perchè? Si che ce l'abbiamo, eccola!:testate::testate::testate::testate::testat e::testate::testate::testate::testate::testate::te state::testate::testate::testate::testate::testate ::testate::testate::testate::testate::testate::tes tate::testate::testate::testate:
Poi aggiunge . . . "chissa che ha chiesto, forse non si è saputo spiegare".
Dammene un kl, va . . .:nono:
Mo . . . secondo voi . . . ci avreste creduto che il maresciallo, alias oldultras, da oggi mesciu Tettu fosse veramente, ma veramente così? TTETTU?:risata::risata::risata::risata::risata::ri sata::risata::risata::risata::risata::risata::risa ta:
La realtà ha superato qualsiasi barzelletta!!!:risata::risata::risata::risata::ris ata::risata:
signorhood
07-09-11, 12:32
Fatevi spiegare da lui che significa "Ttettu" in salentino:risata::risata::risata::risata::risata:
Manco con le cocule è tornato:azz:
Salve, stamattina ho mandato "lu vagnone della conza" (in gergo il ragazzo addetto a impastare la malta, perchè altro non sa fare)
:risata::risata::risata: Siete troppo forti!
Quando la realtà supera la fantascienza!:azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::a zz::azz::azz::azz:
Mesciu Ttettu: Sono in ferramenta c'è un problema, chiamami senza che debba tornarci 10 volte.
Io penso . . . avranno finito le cocule? Gli avranno detto "Grande e grosso bambino, il fruttivendolo è più avanti e in caso ci sono pure gli ambulanti per la frutta, qui vendiamo vernici" oppure "vedi di spiegarti meglio che noi non capire" o ancora "Di che passo le vuoi le cocule? Zincate o brunite" . . . insomma prima di chiamare "Mesciu Ttettu" mi stavo chiedendo checazza fosse stato capace di chiedere per far sorgere un problema:azz:
Mesciu Ttettu mi risponde che ha preso il fondo riempitivo antiruggine ma che il grigio metallizzato non lo tengono e di andare in un colorificio per carrozzerie.
Gli rispondo che appena 2 mesi fa ho preso un kl di grigio metallizzato nitro da loro. Che significa non lo tengono? Che l'hanno finito? Che non lo prendono più? Che deve arrivare? Hai chiesto "UN kl di grigio metallizzato nitro?
Risposta di "mesciu Ttettu": Si ho chiesto così ma dice che non hanno vernici metallizzate nitro.
Ok, gli rispondo, se trovo il tempo faccio un salto a vedere checazzahacumbenatu.
:testate::testate::testate::testate::testate::test ate::testate::testate::testate::testate::testate:: testate::testate::testate::testate:
Salve, stamattina ho mandato "lu vagnone della conza" (in gergo il ragazzo addetto a impastare la malta, perchè altro non sa fare) a prendere un Kl di fondo riempitivo antiruggine grigio e un Kl di grigio metallizzato nitro. E' tornato solo con il fondo perchè dice che vernice nitro metallizzata voi non ne vendete. E gli metto sul banco il barattolo loro di un mese prima.
Il tizio mi guarda perplesso e poi esordisce. Non ne abbiamo? E perchè? Si che ce l'abbiamo, eccola!:testate::testate::testate::testate::testat e::testate::testate::testate::testate::testate::te state::testate::testate::testate::testate::testate ::testate::testate::testate::testate::testate::tes tate::testate::testate::testate:
Mo . . . secondo voi . . . ci avreste creduto che il maresciallo, alias oldultras, da oggi mesciu Tettu fosse veramente, ma veramente così? TTETTU?:risata::risata::risata::risata::risata::ri sata::risata::risata::risata::risata::risata::risa ta:
La realtà ha superato qualsiasi barzelletta!!!:risata::risata::risata::risata::ris ata::risata:
giuro su quello che vuoi che quando ho finito di leggere ero accasciato a terra a forza di ridere... :risata::risata::risata:
leggete il nick del maresciallo. :risata:
signorhood
07-09-11, 13:08
leggete il nick del maresciallo. :risata:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata:
E mo sono io che mi sta esondando il catetere per le risate
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata:
Mesciuuuuuuuuuuttettuuuuuuuuuuuu, è pronta la conza? (scansafatiche l'hai impastata la malta?:testate:?
Pronta mesciu! La fazzu? (E pronta maestro. La devo fare???:mah:)
Acqua e malta, niente lievito!!!:testate:
Mesciu Ttettu, gli ho fatto leggere il biglietto che tu mi hai fatto....
Un kl di grigio metallizzato alla nitro e un kl di fondo riempitivo antiruggine alla nitro di colore grigio chiaro!!!
Il resto lo sai se devo essere Ttettu sempre e' un'altro paio di maniche.....
Sperano ca la lista ha spicciata... Se no stu topic diventa te 1000 pagine, e sape quanti autri soprannomi me cuzzetti.....
Firmato....Mesciu Ttettu...
Pierà, che cosa è successo? :mah:
Ti lascio che sei "Oldultras" e ti ritrovo con un altro nick? :roll: :mah:
ajoòòòòòòòòò
checcazz vuol dire mesciu Ttettu in salentino??????
signorhood
07-09-11, 13:26
E come tutti "li vagnoni tella conza" tene la facce puru cu respunde allu mesciu!!!:testate:
Traduzione: Come tutti i garzoni di primissimo pelo, ha la faccia tosta anche di rispondere al capomastro!:testate:
Scenetta vista tante e tante volte nelle officine, nei cantieri, nelle botteghe artigiane di 35 anni addietro,quando io ero ragazzo quattordicenne più o meno.
Immancabilmente, dopo che il titolare della bottega (Mesciu) sgamava la cazzata fatta dal garzone (vagnone tella conza) e questi si permetteva di addurre scusanti varie per coprire la sua completa inettitudine e scapocchiaggine . . . Il Mesciu si giustificava con il cliente che aveva assistito alla scena con queste parole:
Heeeeeeee, ccimu fare, nun ci stannu chiui li vagnoni te na fiata.:nono: Ane camina, bba pulizza li fierri e cittu. In genere seguiva una meritatissima ed educativissima scaricata di pesanti calci in culo e castime.
Basta per favore :risata::risata::risata::risata::risata:
signorhood
07-09-11, 13:31
Basta per favore :risata::risata::risata::risata::risata:
Noooooooo e se no quando impara! Una volta erano calci in culo e castime nel chiuso delle officine e delle botteghe, che poi si prendeva la doppia razione a casa dai genitori.
Oggi c'è il web? E allora i calci sono sostituiti dal verbo!!!:risata:
Bhè. Nu squariati e nu retati ca lu mesciu se sta bba curca.:risata::risata::risata::risata:
Noooooooo e se no quando impara! Una volta erano calci in culo e castime nel chiuso delle officine e delle botteghe, che poi si prendeva la doppia razione a casa dai genitori.
Oggi c'è il web? E allora i calci sono sostituiti dal verbo!!!:risata:
Bhè. Nu squariati e nu retati ca lu mesciu se sta bba curca.:risata::risata::risata::risata:
Mo vaju pur'io a mi curca' :risata::risata::risata:
Povero a mie osce, meno male che sto a Porto Cesareo a mare....almeno allungo la conza con l'acqua salata.... Sperando che il mesciu non se ne accorge ....:mrgreen::mrgreen:
:azz: non ci posso credere hanno ufficializzato il nuovo "titolo"
:roll:
:risata:
Vespista46
07-09-11, 14:21
Stento a capirvi io che sono "Terrone", non oso immaginare cosa minkia capiscono gli utenti da Roma in su! :mrgreen: :Lol_5:
signorhood
07-09-11, 14:24
Povero a mie osce, meno male che sto a Porto Cesareo a mare....almeno allungo la conza con l'acqua salata.... Sperando che il mesciu non se ne accorge ....:mrgreen::mrgreen:
Vedi, caso mai non ti fosse chiaro, che le pesche grigio metallizzate alla nitro "l'ho prese io" un kilo :roll:. Cu tie è megghiu ripetere, ripetere, ripetere . . .
Non c'è bisogno che passi più dal ferramenta. Se lo fai "mascherati", camuffati, dinne "nu bberu jeu":risata:
signorhood
07-09-11, 14:43
Stento a capirvi io che sono "Terrone", non oso immaginare cosa minkia capiscono gli utenti da Roma in su! :mrgreen: :Lol_5:
Io provo quasi sempre ad aggiungere la traduzione, ma certe battute hanno senso solo nell'idioma originario.
Tradurre "vagnone della conza" con il letterale "ragazzo addetto all'impasto della malta" non èrende in ogni caso il senso dell'uso di quell'appellativo e il suo ampio spettro significante.
La traduzione più o meno completa per identificare ad esempio "vagnone della conza" sarebbe bella lunga ed inutilizzabile come "appellativo" in un discorso in italiano.
In salentino è invece un sintetico identificativo di un ruolo bassissimo nella scala produttiva e di un modo di fare le cose o senza voglia o senza capacità ne intellettive ne manuali.
In pratica non puoi fare altro che impastare acqua e malta!!!
E l'unico impegno è di averla pronta quando il "capomastro" la chiede, invece di rispondere "pronta Mesciu" (E' pronta, Maestro) "La fazzu?" (la devo fare?).
Ergo, non era pronta!!!
La stessa "battuta" che è un classico salentino per identificare "li vagnoni tella conza", se detta in italiano, perde di significato e non farebbe sorridere nemmeno i salentini. ;-)
Per chi è a nord di Roma . . . quando e se vogliono capire capiscono, capiscono ;-)
A proposito quanto hai speso??? Casomai vado a chiedere un'altro kg con lo stesso foglietto.... E poi vedo cosa mi risponde ....
Non c'è bisogno che passi più dal ferramenta. Se lo fai "mascherati", camuffati, dinne "nu bberu jeu":risata:
:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:: quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::q uote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::qu ote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quo te::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quot e::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote ::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote: :quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:: quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::q uote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::qu ote::quote::quote::quote:
signorhood
07-09-11, 14:59
Comunque, a costo che lo devo sedere su una sedia a rotelle per le mazzate, ne farò un "mesciu".
Prossimamente su questa rete un intervento di conservazione e recupero parti mancanti su un bel pezzo di . . . vespa.
Ne saprete quel che dovrete sapere quando presenteremo il servizio completo. Pe moi s'ha 'ncora mparare cu catta le stozze (Per ora deve ancora imparare a comprare i pezzi).
Mo vediamo con che torna dall'ultima "commissione" :nono::risata:
Il ragazzo si deve fare ancora :Lol_5:
signorhood
07-09-11, 15:23
ajoòòòòòòòòò
checcazz vuol dire mesciu Ttettu in salentino??????
Il significato "bonario" è "intronato". Mesciu Ttettu = Maestro intronato
Poi dipende dal contesto in cui si usa e come lo si coniuga.
L'oscillazione va dall'epiteto amichevole per dire che uno è "intronato", passa dall'identificare "l'incapace o il poco sveglio" estendersi a significati più aderenti a vere e proprie patologie mentali.
Esempi
Colloquiale tra conoscenti, amichevole, ovvero se lo dice un amico ad un altro amico. Se lo dice un estraneo risulta essere un offesa, ovvio!
Si propriu ttettu = Sei proprio un intronato.
Indicazione sulle capacità mentali, in genere con valore compassionevole verso terzi:
Lassalu perdere ca è tuttu ttettu = Lascialo perdere che è completamente tocco di testa.
Se invece deve essere un offesa . . .
Tie si natu ttettu e ttettu te 'nda sciutu = Tu sei nato idiota e idiota sei cresciuto.
Come vedi il termine "Ttettu" a secondo del contesto della frase, di chi la esprime e verso chi, si ha la possibilità di caricarla di valenze più o meno bonarie o pesanti.
Mesciu Ttettu è alla base della scala, mo vediamo se si applica e se rimane alla base o "Ttettu se nda scire " (se deve morire da idiota).
:Lol_5:
signorhood
07-09-11, 15:28
Casomai vado a chiedere un'altro kg con lo stesso foglietto.... E poi vedo cosa mi risponde ....
Quello che ha risposto a me?
Ca nu tta saputu spiecare? (che non ti sei saputo far capire) :Lol_5:
Ane, ane a mare e bbiti ca si capace cu nnu ttroi l'acqua (vai, vai al mare e vedrai che sei capace di non trovare nemmeno l'acqua).:risata:
Ca nu tta saputu spicare? (che non ti sei saputo far capire) :Lol_5:
Ane, ane a mare e bbiti ca si capace cu nnu ttroi l'acqua (vai, vai al mare e vedrai che sei capace di non trovare nemmeno l'acqua).:risata:
mancu s'abba in mare agattasa.... :mrgreen:
Ca nu tta saputu spicare? (che non ti sei saputo far capire) :Lol_5:
:noncisiamo::noncisiamo: mi spiace ma quì devo difendere il maresciallo (di mare, fra l'altro): ha sempre detto che da casa sua per andare al mare basta non frenare, non ti puoi sbagliare.
Quindi almeno su questo non sbaglia mai :ok:
meglio di Mudù:risata::risata::risata:;-)
signorhood
07-09-11, 16:16
:noncisiamo::noncisiamo: mi spiace ma quì devo difendere il maresciallo (di mare, fra l'altro): ha sempre detto che da casa sua per andare al mare basta non frenare, non ti puoi sbagliare.
Quindi almeno su questo non sbaglia mai :ok:
Tanto è che il suo sommergibile è due e passa anni che è fuori dall'acqua:risata:
Il sottocapo: Capo, capo . . . al periscopio vedo una corriera!!! :orrore:
Il capo: Che bandiera batte?:roll:
Il sottocapo: STP (società Trasporti Pugliesi) :orrore:
Il capo:Allora siamo ancora in bacino . . .
Il sottocapo: Allora posso scendere . . . io scendo! Haaaaaaaaaaaaaaaa Splatt!!!
Il capo: . . . appesi alla gru!!!:roll::Lol_5:
eleboronero
07-09-11, 16:19
[QUOTE=signorhood;661109]Tanto è che il suo sommergibile è due e passa anni che è fuori dall'acqua:risata:
I[/QUOTE
allora mettera' in cantiere altri figli.................:mrgreen:
Vespista46
07-09-11, 16:25
Io provo quasi sempre ad aggiungere la traduzione, ma certe battute hanno senso solo nell'idioma originario.
Tradurre "vagnone della conza" con il letterale "ragazzo addetto all'impasto della malta" non èrende in ogni caso il senso dell'uso di quell'appellativo e il suo ampio spettro significante.
La traduzione più o meno completa per identificare ad esempio "vagnone della conza" sarebbe bella lunga ed inutilizzabile come "appellativo" in un discorso in italiano.
In salentino è invece un sintetico identificativo di un ruolo bassissimo nella scala produttiva e di un modo di fare le cose o senza voglia o senza capacità ne intellettive ne manuali.
In pratica non puoi fare altro che impastare acqua e malta!!!
E l'unico impegno è di averla pronta quando il "capomastro" la chiede, invece di rispondere "pronta Mesciu" (E' pronta, Maestro) "La fazzu?" (la devo fare?).
Ergo, non era pronta!!!
La stessa "battuta" che è un classico salentino per identificare "li vagnoni tella conza", se detta in italiano, perde di significato e non farebbe sorridere nemmeno i salentini. ;-)
Per chi è a nord di Roma . . . quando e se vogliono capire capiscono, capiscono ;-)
Sisi infatti a me mancano alcune "parole chiave", ma le conversazioni più o meno le capisco... :mrgreen:
Sono d'accordissimo col fatto che "certe battute hanno senso solo nell'idioma originario" :mavieni:
meglio di Mudù:risata::risata::risata:;-)
Solo tu mancavi ......
Solo tu mancavi ......
mena mò che te le vvà cerchi:Lol_5: e cmq scherzi a parte perchè non fai na copia de lu foglietto e la metti sul topic:Lol_5:;-):ciao:
Giacomino ti accontento......:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Anche se penso che l'errore al colorificio non l'ho fatto io.....io ho solo presentato il biglietto...se poi devo essere per forza "Mesciu Ttettu" ...è un'altro paio di maniche....:mogli::mogli::mogli::mogli::testate::t estate::testate::testate::testate:
bhe dai non era difficile:Lol_5::Lol_5::Lol_5:;-):ciao:
signorhood
08-09-11, 18:44
Giacomino ti accontento......:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Anche se penso che l'errore al colorificio non l'ho fatto io.....io ho solo presentato il biglietto...se poi devo essere per forza "Mesciu Ttettu" ...è un'altro paio di maniche....:mogli::mogli::mogli::mogli::testate::t estate::testate::testate::testate:
E chi l'ha fatto? Quello del colorificio? La stampante tua di casa?
Tuuuuuuuu . . . mo te lo dico io . . . eri troppo impegnato a guardare le coscie e le tette della "rossa" invece di concentrarti a chiedere quello che ti eri appuntato:risata:
Ops, no appuntato, maresciallo:risata::risata::risata:
I kcolors universale li hai trovati almeno?:roll:
ri troppo impegnato a guardare le coscie e le tette della "rossa" invece di concentrarti a chiedere quello che ti eri appuntato
Ti ho già detto che la tipa era un'amica di scuola......e l'esporazione l'ho già fatta suo tempo.....:ok::ok:
Il problema è che mo si è fatta più bona di allora......e un'ispezione a quota snorkel non mi sarebbe dispiaciuta affatto.....:mavieni::mavieni::mavieni:
I kcolors universale li hai trovati almeno?
Domani provvedo...con la speranza di non prolungare il topic di altre 100 pagine....:mogli::mogli::mogli::testate::testate:: testate::quote::quote::quote::Ave_2::Ave_2::Ave_2: :mrgreen::ciao:
signorhood
08-09-11, 19:08
Ti ho già detto che la tipa era un'amica di scuola......e l'esporazione l'ho già fatta suo tempo.....:ok::ok:
Il problema è che mo si è fatta più bona di allora......e un'ispezione a quota snorkel non mi sarebbe dispiaciuta affatto.....:mavieni::mavieni::mavieni:
Sputa ca ncoddha!!! :risata:
(Per quelli a nord di Roma :mrgreen: "sputa che incolla", ovvero "che t'avevo detto?")
Domani provvedo...con la speranza di non prolungare il topic di altre 100 pagine....:mogli::mogli::mogli::testate::testate:: testate::quote::quote::quote::Ave_2::Ave_2::Ave_2: :mrgreen::ciao:
De comu te porti sciungimu lu brodu.
(Sempre per quelli a nord di Roma . . . "Dipenderà da come ti comporti se allungheremo il brodo").
signorhood
08-09-11, 19:11
Ps. Proponimi ancora un fondo catalizzato su un conservativo e sarà la volta buona che ti mando a cagare sul serio e definitivamente:Lol_5:
Ps. Proponimi ancora un fondo catalizzato su un conservativo e sarà la volta buona che ti mando a cagare sul serio e definitivamente
Era più forte di te...sta scattavi se non lu dicii............
signorhood
08-09-11, 19:48
Era più forte di te...sta scattavi se non lu dicii............
Forse nu ha capitu ca t'ha scapatu lu mesciu chiù "tristu" ca 'nci putia essere!:Lol_5:
O te mparu o te stroppiù.
(forse non hai capito che ti sei scelto il maestro più terribile che ci poteva essere. O ti rendo edotto o ti siedo su una carrozzella).
Forse nu ha capitu ca t'ha scapatu lu mesciu chiù "tristu" ca 'nci putia essere!:Lol_5:
(forse non hai capito che ti sei scelto il maestro più terribile che ci poteva essere. O ti rendo edotto o ti siedo su una carrozzella).
La fazzu?:risata::risata::risata:
Maresciallo a casa cu l'anche spizzate torni?
signorhood
08-09-11, 19:57
La fazzu?:risata::risata::risata:
Pronta mesciu!!!:mrgreen:
Pronta mesciu!!!:mrgreen:
Mena guagnone,prepara nu pocu de conza fina che mo intonaco sto motore :azz::orrore::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
signorhood
08-09-11, 20:18
Mena guagnone,prepara nu pocu de fino che mo intonaco sto motore :azz::orrore::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
Si, si, hai fatto bene ad aggiungere "il carico" che se no mesciuttettu è capace che contyinui a spacciarsi per povero martire innocente coglionato ingiustamente.
Che dobbiamo dire di un carter motore sabbiato dentro :nono: e fuori con la sabbiatrice per sommergibili!!!
None ca se su maru jeu, lu Ziu te nducisce.
(Non credere che se se io sono amaro ti addolcisce lo zio):risata:
N'atu pocu de zuccaru (Un altro po' di zucchero) :rabbia::rabbia::rabbia:
Io:"Nemo (Il...sommergibilista:Lol_5:)che dici,glielo faccio qualche lavoratto di...ottimizzazione?"
Nemo:"No grazie zio,lascia tutto com'e'"
E secondo voi lo sono stato a sentire?? :testate::testate::testate:
Dopo la messa ha riata la benedizione Urbi et Orbi.... Nu vecchio detto te mare..dice..alla tempesta non te puoi opporre...tocca cu te faci portare de iggha....
MI sa che è meglio che mi metto 5 gg in consegna di rigore dal forum....:testate::testate::testate:
p.s. Grazie zio per la sistemata.......:ciao:
P.s.2 : li muerti te skype e ci l'ha inventatu...mo pure gli attacchi combinati se concordanu.....:mogli::mogli::mogli::mogli:
MI ritiro nelle mie stanze....:rabbia::rabbia::rabbia:
signorhood
08-09-11, 21:45
Dopo la messa ha riata la benedizione Urbi et Orbi.... Nu vecchio detto te mare..dice..alla tempesta non te puoi opporre...tocca cu te faci portare de iggha....
MI sa che è meglio che mi metto 5 gg in consegna di rigore dal forum....:testate::testate::testate:
p.s. Grazie zio per la sistemata.......:ciao:
P.s.2 : li muerti te skype e ci l'ha inventatu...mo pure gli attacchi combinati se concordanu.....:mogli::mogli::mogli::mogli:
MI ritiro nelle mie stanze....:rabbia::rabbia::rabbia:
Non c'è bisogno di coordinarsi . . .:Lol_5:
Basta seguire le tracce che sparpagli:risata:
signorhood
08-09-11, 21:52
Mmè, vagliò, pulizza la "cardarina" e ccoji li fierri ca sa fatta ura.
T'imu fattu abbastanza a fricciu pe mmoi:mrgreen:
(Allora, ragazzo, pulisci la caldarella e raccogli i ferri (sistema tutto per chiudere) che è giunta l'ora.
Ti abbiamo combinato abbastanza a "brecciolino" per adesso).
Ripigliati va'!!! :risata::risata:
Il GT fa schifo :rabbia::rabbia:
Ripigliati va'!!! :risata::risata:
Il GT fa schifo :rabbia::rabbia:
Chissà chi me l'ha venduto il GT??????:testate::testate::azz:
Scusate ma non manca nulla al mio nickname????
Mi piaceva tanto quello nuovo....
Gianni una bella maglietta celebrativa da indossare ai nostri incontri none???
Scusate ma non manca nulla al mio nickname????
Mi piaceva tanto quello nuovo....
Gianni una bella maglietta celebrativa da indossare ai nostri incontri none???
no gli avete tolto il nick. :azz:
nooooo perche???? era fighissimo!!!! :Lol_5:
signorhood
09-09-11, 09:44
no gli avete tolto il nick. :azz:
E che ci facciamo la maglietta con d'avanti "IN VESPA" e sul retro "A CACCIA DI FICHE"?:risata:
E che ci facciamo la maglietta con d'avanti "IN VESPA" e sul retro "A CACCIA DI FICHE"?:risata:
E perché no... Tanto la fantasia nun te manca.... E neanche la penna..:lol:
signorhood
09-09-11, 11:40
E perché no... Tanto la fantasia nun te manca.... E neanche la penna..:lol:
Wuè, vagnone tella conza, ma ha stare te wuardia allu 'rsenale o ha bbenire?
Sempre per i non salentini . . .
(Heilà, ragazzo della malta, ma tu devi stare di guardia all'arsenale o devi venire?)
Wuè, vagnone tella conza, ma ha stare te wuardia allu 'rsenale o ha bbenire?
Sempre per i non salentini . . .
(Heilà, ragazzo della malta, ma tu devi stare di guardia all'arsenale o devi venire?)
Dumineca stau te conza...... lu mesciu sae incazzatu e ma dati li compiti a casa... Oltre una bella dose te mazzate.....
Smonto alle 08:00 di guardia domenica e prima delle 11:00 ( se tutto va bene , e carisciula e signora permettendo) non riesco ad essere in sella....
Insomma comu tice signuria....... La catina e' corta....comunque non dispero.....
Dumineca stau te conza...... lu mesciu sae incazzatu e ma dati li compiti a casa... Oltre una bella dose te mazzate.....
Smonto alle 08:00 di guardia domenica e prima delle 11:00 ( se tutto va bene , e carisciula e signora permettendo) non riesco ad essere in sella....
Insomma comu tice signuria....... La catina e' corta....comunque non dispero.....
Lu tieni natu GT ?? Chiddu nun te lu muntu :noncisiamo::noncisiamo:
Lu tieni natu GT ?? Chiddu nun te lu muntu :noncisiamo::noncisiamo:
Aspetta che mo' mi pescio chi mi ha venduto il gt....ha detto che andava bene, mai avuto un problema..... Na vera bomba...:testate::testate:
Va be' vediamo di ovviare..... Ci sentiamo in pm....
Miiiiiiiiiii...... un'altro nickname mi avete aggiunto???.....quasi quasi ho più nickname che di bandierine di missioni fatte.....
Che cape zoccole che siete.... Sorte noscia
signorhood
09-09-11, 12:47
Aspetta che mo' mi pescio chi mi ha venduto il gt....ha detto che andava bene, mai avuto un problema..... Na vera bomba...:testate::testate:
Va be' vediamo di ovviare..... Ci sentiamo in pm....
Miiiiiiiiiii...... un'altro nickname mi avete aggiunto???.....quasi quasi ho più nickname che di bandierine di missioni fatte.....
Che cape zoccole che siete.... Sorte noscia
Fino a quando è stato sotto la dimonios andava, di sicuro meglio di quello che l'ha sostituito che mi ha dato Enrico che è schiattato dopo 100 km appena.
Ma se lo Zio lo giudica na cacata, vuol dire che è na cacata :mrgreen:
Zi, ma che ha le fasce usurate o è tutto usurato?
Fino a quando è stato sotto la dimonios andava, di sicuro meglio di quello che l'ha sostituito che mi ha dato Enrico che è schiattato dopo 100 km appena.
Va bene lo stesso.... Facimu na cosa.. Ni prepari nu pocu te conza lienta lienta allo zio.... Cussi' sistema tutti le righe.... Ok????:risata::risata::Lol_5:
Le fasce hanno un lasco di...1,40mm:orrore: Insomma sarebbe da rettificare.Certo che se vuole,lu guagnone,lo rimonto cosi.
Le fasce hanno un lasco di...1,40mm:orrore: Insomma sarebbe da rettificare.Certo che se vuole,lu guagnone,lo rimonto cosi.
Scusassero la mia ignorantita'..... Ma cambiare solo le fasce non si puo'???? O sto dicendo cazzate.... E prima che arriva il "mesciu", vado gia' a preparare la conza????:risata:
Oltre alle fasce,c'e' il cilindro consumato e il pistone,dentro,ci balla letteralmente.Te lo rispedisco e lo fai rettificare.
eleboronero
09-09-11, 15:43
Che dobbiamo dire di un carter motore sabbiato dentro :nono: e fuori con la sabbiatrice per sommergibili!!!
dai non ci credo!!!!!!!!!!!!!:orrore::orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::o rrore::orrore::orrore::orrore:
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:: Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata::risat a::risata::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
signorhood
09-09-11, 18:18
dai non ci credo!!!!!!!!!!!!!:orrore::orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::o rrore::orrore::orrore::orrore:
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:: Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata::risat a::risata::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
Le foto non le hai viste?:nono:
C'è stato il periodo della sabbiatura facile all'arsenale, qualche mese fa e si è fatto sabbiare pure i calli, gia che c'era.
Credo sparassero "brecciolino":Lol_5: da massicciata.
Ragazzi voi non avete idea le risate che mi sto facendo a leggere 'sto 3D. :risata::risata::risata:
Mena guagnone,prepara nu pocu de conza fina che mo intonaco sto motore :azz::orrore::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
Uimé! :orrore: E ce ha sparatu, sale grossu? :azz:
:risata: :risata: :risata:
Ciao, Gino
signorhood
09-09-11, 21:01
Ciao, Gino
Ressu se tice non Grossu. Zio Ginoooooooo :mrgreen:
Ciao, Gino
Ciao Gino.....lu sale lo sa usanu che me fannu a salamoia.....:ciao::ciao:
Ressu se tice non Grossu. Zio Ginoooooooo :mrgreen:
Strano, avrei detto "ruessu"! :mrgreen:
Ciao Gino.....lu sale lo sa usanu che me fannu a salamoia.....
Autru cà a salamoia, te stà scrucicchiane! :risata:
Ciao, Gino
Ciao, Gino
Ho le spalle larghe.......mo famme scire lu mesciu me sta chiama...tengo la conza da preparare.....itimu ci la mesto sta fiata....:risata::risata::risata:
signorhood
10-09-11, 10:14
Anche RUESSU ma non GROSSU.
Ciao, Gino
Tantu nu capisce.
Ni pueti tire cce bbuei ma sempre fae e foie nde ccoje.:nono:
E' de pecura e nu se coceeeeeeee:risata:
signorhood
10-09-11, 10:18
Ho le spalle larghe.......mo famme scire, lu mesciu me sta chiama...tegnu la conza te ccunzare.....itimu ci la mmesto sta fiata....:risata::risata::risata:
Nu l'ha mmestuta!:quote:
è la maglietta più azzeccata, magari io mi metto il nome :Lol_5::Lol_5: