Visualizza Versione Completa : Il ragazzo del pony express, scena evoluzioni in vespa
Visparella
03-09-11, 20:56
Come da titolo oggi vedevo per tv il suddetto film l'ultima volta l'ho visto proprio nel 1989 :mrgreen:
E volevo riportare alla luce la mitica scena dove jerry calà si esibisce col mitico vespino :Ave_2:
http://www.youtube.com/watch?v=NBOuoqk7uyk
Mitico!Grazie per aver postato questo filmato..
Grande lo specialino è sempre lo specialino!:risata1:
pirasrocco
03-09-11, 21:46
numero uno che bei tempi quelli
Chi l'avrebbe detto che il 2t un giorno sarebbe stato messo di lato da tutte le case in quanto considerato obsoleto e inquinante?
Purtroppo oggi hanno deciso coś e con euro4 addio 2t, tranne se Piaggio non si inventa qualcosa!!!
troppo forte! povera vespa peṛ....
quando lo vedo in negozio gli faccio una foto sulla mia vespa :mrgreen:
Visparella
04-09-11, 11:51
che darei per ritornare a quei tempi :-(
finche restano in vita le nostre vespette il 2t non muore:Lol_5:
lorenzodaniele
04-09-11, 11:54
Come da titolo oggi vedevo per tv il suddetto film l'ultima volta l'ho visto proprio nel 1989 :mrgreen:
E volevo riportare alla luce la mitica scena dove jerry calà si esibisce col mitico vespino :Ave_2:
Belva - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=NBOuoqk7uyk)
hai notato il mio avatar?
andre50special
04-09-11, 12:14
cavoli una belva!bel film!
Visparella
04-09-11, 15:12
sisi l'ho notato
quella Vespa aveva il motore 125 Primavera , pero' se vedete bene il film sono due Vespe , quando impennava per la prova aveva i tamburi neri e il motore 125 con copriventola nero , invece in alcune scene i tamburi o il copriventola sono di colore grigio e la Vespa si avvia anche con la 4a marcia , quindi non era un motore 125 perche' aveva i rapporti corti ... :mrgreen: ... almeno credo che sia cosi' ... :mah: ...
lorenzodaniele
04-09-11, 16:17
sisi l'ho notato
la mia era ridotta come quella...
Visparella
05-09-11, 14:49
peṛ la tratta da schifo nel film:mrgreen: