Visualizza Versione Completa : quando si aprono le scuole da voi?
vespa r102
04-09-11, 09:42
da me il 14:azz::azz:
io devo fare il primo anno all' itis voi?
:mrgreen:
da me il 12 settembre.
2* anno istituto tecnico agrario
:ciao:
Idem, come afry!
1* anno itis
vincent_96
04-09-11, 10:19
Inizia il 12 settembre ... 2* Anno Geometri
scusate...ma che cos è la scuola?:mrgreen:
12 Settembre
2* ITIS (non so ancora se sono passato.. Domani avrò l'esito:rabbia:)
anche io IPIA..... quest'anno frequentero' la 3*, 4* e 5* classe.......:oops::oops::oops::oops:
e iniziamo il 12.......
:ciao::ciao::ciao:
nicotronico
04-09-11, 11:20
anche io IPIA..... quest'anno frequentero' la 3*, 4* e 5* classe.......:oops::oops::oops::oops:
e iniziamo il 12.......
qui il 19 ,teach io sono ormai 8 anni che cerco di prendere la maturità (ho 40 anni) ma per lavoro non riesco mai .... aspetto di andare pensione :risata::risata::risata::risata:
gianluca96
04-09-11, 11:31
13 settembre
2* CFP meccanico\carrozziere
Non ne ho idea:risata::risata: comunque 4a Elettrotecnica e Automazione all'ITIS
Inizia il 12 settembre ... 2* Anno Geometri
15 settembre 2* anno geometri-
Studiate ragazzi che la cultura serve sempre ... :ok:
Piacerebbe anche a me ricominciare il 12 ... soprattutto perchè come minimo avrei 30 anni di meno!!!! :mrgreen:
:ciao: Gg
Interettore60
04-09-11, 12:01
Io a scuola ho smesso 28 anni fa', ma mio figlio inizia il 15, 3* anno da ragioniere.
Anche lui vespista.
interettore60
io inizio il 12 entro alle 10 e esco a mezzogiorno e devo iniziare il 3* liceo scientifico
Ma il liceo qua dentro lo faccio solo io?
qui il 19 ,teach io sono ormai 8 anni che cerco di prendere la maturità (ho 40 anni) ma per lavoro non riesco mai .... aspetto di andare pensione :risata::risata::risata::risata:
anche io aspetto di andare in pensione per finire con la scuola........:risata::risata::risata::risata::ris ata::risata: mi sa che pure i prossimi 15 anni mi toccherà sentire il suono della campana...... sempre che la pensione arrivi ..........
modette1979
04-09-11, 19:53
Beati voi che andate a scuola... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ci tornerei di corsa, non fosse altro che per i 15 anni in meno e per i 3 mesi di ferie :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:
io inizio il 12 settembre...
4* anno istituto tecnico agrario!
io inizio il 12 settembre... 4* anno istituto tecnico agrario!
un altro agrario!
pensavo di essere l'unico qui dentro... :mrgreen:
potresti dirmi per curiosità il nome dell'istituto?
io inizio il 12 entro alle 10 e esco a mezzogiorno e devo iniziare il 3* liceo scientifico
Ma il liceo qua dentro lo faccio solo io?
Un anno triste quello di epurazione al liceo Scentifico Tecnologico....bocciato in 2a ITIS feci un anno li salvo tornare all'ITIS,che reputo migliore anche per un proseguimento futuro all'università....
Voi anziani che tornereste a scuola,vista la situazione attuale del lavoro cè poco da invidiare,quando uscirò dall'università sarò l'ennesimo precario sottopagato.....
VespistaMaledetto
05-09-11, 08:34
Il 12..:-( 3 liceo scientifico:-)
un altro agrario!
pensavo di essere l'unico qui dentro... :mrgreen:
potresti dirmi per curiosità il nome dell'istituto?
eh no, non sei l' unico! :noncisiamo:
Comunque Istituto agrario "Sartor" di Castelfranco Veneto!
Ciao! :ciao:
eh no, non sei l' unico! :noncisiamo:
:mrgreen:
Comunque Istituto agrario "Sartor" di Castelfranco Veneto!
Ciao! :ciao:
io frequento l'ITA M.A. Bentegodi di Buttapietra
minermouse
06-09-11, 19:34
12 settembre
2* liceo scientifico ;-)