Visualizza Versione Completa : Salernitani lo organiziamo un giretto
vespa r102
04-09-11, 13:51
chi e di salerno e provincia sarebbedisposta ad incontrarsi in un posto che sia comoda a tutti??:-)
io sono di albanella (SA)
io e altri 2 amici siamo praticamente già pronti... ...
magari anche per un caffè da qualche parte..
vespa r102
04-09-11, 14:22
io e altri 2 amici siamo praticamente già pronti... ...
magari anche per un caffè da qualche parte..
di dove siete precisamente?:ciao:
vespa r102
04-09-11, 17:13
speriamo che si aggiungano altri:roll:
ma dove potremo incontrarci un posto che non sia lontano ne per me che per te ma tu conosci albanella?:mrgreen:
non ci sono mai stato :lol:
so che sta a sud.. :risata:
cmq ho sentito di un raduno a peastum.. però non so se sono solo chiacchiere altrimenti ci possiamo incontrare li... devo informarmi!!!
vespa r102
04-09-11, 19:04
quando sarebbe questo raduno??
vespa r102
19-04-12, 17:11
risolleviamo il posto in vista della bella stagione
si spera:roll:
ho visto che ci sono nuovi utenti di salerno e battipaglia
pacodi che ne dici lo facciamo un giretto?
avvisi tu qualcuno di salerno che e sul forum ho visto che conosci qualcuno;-)
Aspettiamo che arrivino le belle giornate e poi apriamo le danze!
vespa r102
19-04-12, 19:35
Aspettiamo che arrivino le belle giornate e poi apriamo le danze!
ok pero intanto avvisu qualcuno se ci sta per un giretto?
scusate :offtopics:
sai chi vende un motore v5a1m o anche solo i carter?
fine:offtopics:
ma te c'è la fai a venire dal tuo paese a salerno in vespa?
cmq non conosco nessuno al momento che abbia quel motore:-(
cerca sulla baia qualche occasione sempre capita:ok:
vespa r102
19-04-12, 19:57
ma te c'è la fai a venire dal tuo paese a salerno in vespa?
cmq non conosco nessuno al momento che abbia quel motore:-(
cerca sulla baia qualche occasione sempre capita:ok:
a venire potrei venire solo un problema i caramba potrei venire a battipaglia perche attraversare bellizi pontecagnano e salermo con 102 e proma non e il massimo;-)
io penso che se fai il bravo senza strafare e dare nell'occhio ci arrivi senza troppi problemi:mrgreen:
vespa r102
19-04-12, 20:06
io penso che se fai il bravo senza strafare e dare nell'occhio ci arrivi senza troppi problemi:mrgreen:
pero che facciamo mi sposto solo io e voi state a casa?:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
scherzo
ps:come sono le fdo a salerno severe fanno storie?
no vabè , però è difficile che veniamo dalle tue zone o perlomeno ci veniamo una volta:mrgreen: cmq mai avuto a che fare con le forze dell'ordine;-)
(sgrat sgrat:rulez:)
vespa r102
19-04-12, 20:11
no vabè , però è difficile che veniamo dalle tue zone o perlomeno ci veniamo una volta:mrgreen: cmq mai avuto a che fare con le forze dell'ordine;-)
(sgrat sgrat:rulez:)
non dico da me ma a battipaglia? o piu o meno da quelle parti?
io se ho la vespa ci sono! :)
P.S.
mi sembra di ricordare che a breve c'è un raduno proprio a Battipaglia.
vespa r102
19-04-12, 20:12
io se ho la vespa ci sono! :)
P.S.
mi sembra di ricordare che a breve c'è un raduno proprio a Battipaglia.
si il 27 maggio
se guardi nella sezione raduni ce il mio post;-)
si ma il 6 e il 13 sono a salerno;-)
dai che forse x il raduno di Battipaglia ho rimontato il piics :vespone:
:ciao: fratelli quindi mi confermate il 1* Raduno dei Vespisti Salernitani il 6 Maggio?:bravo::bravo:
bene ci vediamo dalle tue parti allora, con molta probabilità già dal sabato :ok::ciao:
benissimo così ci conosciamo:mrgreen:
TaninoMotorSport
01-05-12, 12:40
Salernitano in trasferta all'Aquila...ma con vespa...che non è una vespa...:mrgreen:
:ok: c vrimm a Saliern, sfruttando l'intera giornata di sabato cosa consigliate costa Amalfitana o Cilento?
io preferisco l'amalfitana!
vespa r102
03-05-12, 14:52
:ok: c vrimm a Saliern, sfruttando l'intera giornata di sabato cosa consigliate costa Amalfitana o Cilento?
io preferisco il cilento:ok:
emmò che faccio.:mah:...........credo di fare il Cilento và, più tranquilla;-)
l'amalfitana secondo me è più "a misura di vespa"... ;-)
molto più bella è tranquilla la Costiera Cilentana...ve lo assicuro le ho fatte entrambe...vi consiglio tappa sul lungomare di Agropoli...poi tappa direttamente ad Acciaroli (circa 30km ) gli ultimi 15 di costiera...veramente selvaggia e quasi incontaminata...
Purtroppo non posso essere dei vostri ma godrei almeno un pochetto a poter leggere un bel report sul giro magari condito con delle belle foto.
Saluti
Pasquale
TaninoMotorSport
04-05-12, 08:48
Se sto a casa e non fuori regione posso venire con la mia Cosa...è pur sempre una vespa...:roll:
intanto e' nuvolo:azz: sono da ieri sera a Salerno,:mavieni: credo che faro' un giro in centro, in attesa del sereno che pare ci sia sul versante Sud;-):ciao:a domani mattina
ma infatti...che sfiga stò tempo!
alla fine le condimeteo sono state buone, ottimo raduno dei fratelli Vespisti Salernitani :bravo::bravo::bravo: a tutti i vecchi e nuovi amici conosciuti stamattina,alla prossima:ciao:
[QUOTE=James62;780824]alla fine le condimeteo sono state buone,
Si!!! sul presto non erano bellissime infatti temevo per il peggio!!! poi piano piano sono migliorate:mavieni:
alla fine le condimeteo sono state buone, ottimo raduno dei fratelli Vespisti Salernitani :bravo::bravo::bravo: a tutti i vecchi e nuovi amici conosciuti stamattina,alla prossima:ciao:
tutto bene giacomo ?????' ma ho visto le foto sei rientrato con il furgone ????? problemi alla vespa ????:ciao::ciao::ciao::ciao:
tutto bene giacomo ?????' ma ho visto le foto sei rientrato con il furgone ????? problemi alla vespa ????:ciao::ciao::ciao::ciao:
nessun problema alla vespa, dovevo scegliere, o partire a metà pranzo o vedere altri posti bellissimi della Costiera a fine raduno guidati dal nostro amico Osvaldo e sinceramente ho optato x la seconda visto che ero in luna di miele:-);-):ciao:
Purtroppo avendo dimenticato la fotocamera non posso postare foto su Vr, sicuramente chi le ha fatte le metterà su " faccia di libro ":Lol_5:
nessun problema alla vespa, dovevo scegliere, o partire a metà pranzo o vedere altri posti bellissimi della Costiera a fine raduno guidati dal nostro amico Osvaldo e sinceramente ho optato x la seconda visto che ero in luna di miele:-);-):ciao:
Purtroppo avendo dimenticato la fotocamera non posso postare foto su Vr, sicuramente chi le ha fatte le metterà su " faccia di libro ":Lol_5:
ok no credevo avessi avuto problemi .... si le foto su fb stanno già ........ ma il presidente con il frullatore non si può vedere :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
vespapx151
07-05-12, 17:04
salve a tutti,
ci sarebbe qualcuno dei seguenti paesi che quest'anno partecipa al 5*RADUNO NAZIONALE VESPA CLUB CITTA' DI SALERNO domenica 13 MAGGIO 2012:
san valentino torio, san marzano, roccapiemonte, pagani, nocera sup-inf, castel san giorgio,siano, mercato san severino, bracigliano, angri eccc....
insomma le zone agro nocerino sarnese e dintorni.
con qualche amico partiremo insieme x andare a salerno,
e ci farebbe piacere che il gruppo si incrementasse x condividere questa passione e trascorrere una bella giornata in allegria a salerno.
sarebbe molto bello darci un nostro ritrovo da qualche parte x fare la strada insieme x il daduno a salerno.
se c'è qualche interessato mi contatti anche privatamente.