PDA

Visualizza Versione Completa : Vespa 50 L 1967 pre Ottobre

lestat2204
04-09-11, 17:22
Buongiorno a tutti sono nuovo ma non mi sono ancora presentato. Sono un possessore di una vespa 50 L Allungata (pre ottobre) unico proprietario della mia famiglia. La vespa al momento ha la leva di accensione bloccata e non ne capisco ancora il perchč tuttavia mi sono ripromesso di sistemarla. A parte ciņ qualcuno potrebbe darmi qualche dritta per la valutazione di un eventuale restuaro? Inoltre questa vesta aveva una borsa degli attrezzi ? Spero possiate aiutarmi buona giornata.....

PANZ
04-09-11, 17:30
:ciao: benvenuto in VR :ok:

per poterti aiutare al capitolo "restauro" č meglio che posti alcune foto della Vespa, per quanto riguarda il pedale accesione bloccato dacci qualche delucidazione in merito,tipo:da quanto tempo č ferma,se sai se č stata usata con benzina pura,se il motore ha preso acqua,ecc.ecc.

sartana1969
04-09-11, 17:36
Buongiorno a tutti sono nuovo ma non mi sono ancora presentato. Sono un possessore di una vespa 50 L Allungata (pre ottobre) unico proprietario della mia famiglia. La vespa al momento ha la leva di accensione bloccata e non ne capisco ancora il perchč tuttavia mi sono ripromesso di sistemarla. A parte ciņ qualcuno potrebbe darmi qualche dritta per la valutazione di un eventuale restuaro? Inoltre questa vesta aveva una borsa degli attrezzi ? Spero possiate aiutarmi buona giornata.....

se provi a girare con le mani il volano, ci riesci o č bloccato? (togli la candela per fare la prova)

lestat2204
04-09-11, 22:28
Grazie per i consigli...non appena posso eseguirņ le prove. La vespa sono sicuro che fino a 4 anni fa usciva per una passeggiata. Il motore ha preso acqua da sotto anche se mi hanno assicurato che l'acqua non č arrivata all'altezza della candela. Le foto le posterņ non appena posso...grazie per il benvenuto!