PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi marmitta PX 200.

tororosso
05-09-11, 14:08
Come da titolo, possiedo un PX 200 con marmitta sito plus, questa ogni 40 - 50 Km circa, si allenta dal collettore di scarico ed oltre a fare più rumore ed andare di meno, sporca l'esterno del cilindro e d altre parti. Come posso ovviare a questo problema? E' successo a qualcun' altro? Grazie in anticipo.

danerac
06-09-11, 09:01
Ciao
prova a mettere un sottile strato di della pasta rossa (quella che si usa al posto delle guarnizioni). Non preoccuparti per l'eventuale successivo smontaggio perchè non appiccica.
In alternativa puoi provare a mettere un lamierino di rame o alluminio (puoi ricavarlo ritagliando una lattina di coka).

:ok:

ASSEACAMME
06-09-11, 09:34
quoto denarc....vai di lamierino...lo trovi dal ferramenta per pochi spiccioli ed è duraturo....lo uso da anni su moto BMW...la pasta rossa provvisoriamente funz lo stesso ma sugli scarichi non sempre risulta durevole.....

tommyet3
06-09-11, 10:09
Ciao
prova a mettere un sottile strato di della pasta rossa (quella che si usa al posto delle guarnizioni). Non preoccuparti per l'eventuale successivo smontaggio perchè non appiccica.
In alternativa puoi provare a mettere un lamierino di rame o alluminio (puoi ricavarlo ritagliando una lattina di coka).

:ok:

quoto denarc....vai di lamierino...lo trovi dal ferramenta per pochi spiccioli ed è duraturo....lo uso da anni su moto BMW...la pasta rossa provvisoriamente funz lo stesso ma sugli scarichi non sempre risulta durevole.....

Quoto entrambi.

Al mio 200, ho smontato la Simonini e nel rimontare la padella originale, ho spalmato all'interno del collare, un pò di pasta nera.

Non esce più neanche in goccio di olio sporco. :mavieni:

Calabrone
06-09-11, 12:11
Di nessun...colore,c'e' quella apposita!!.;-):mavieni::ok::mrgreen::ciao:

tororosso
06-09-11, 14:25
Di nessun...colore,c'e' quella apposita!!.;-):mavieni::ok::mrgreen::ciao:

Grazie a tutti. Chi vende questa pasta?

tommyet3
06-09-11, 15:54
La trovi in qualsiasi pastificio................ :Lol_5::risata: :risata: :Lol_5:

Ricambi auto. :ok: :ciao: