Visualizza Versione Completa : A breve un nuovo vespista a Bari
Ciao a tutti sono Michele e sono in procinto di acquistare un PX125E dell'82....visti i prezzi e la speculazione che c'è sulle moto d'epoca inizialmente ero tentato da prendere una Star 125, poi vedendo i preventivi delle assicurazioni ho optato per una moto d'epoca... spero a breve di poter scarrozzare in giro per la città!!!
un saluto a tutti! ci becchiamo in giro..
Se si continua così, anche con le assicurazioni storiche a Bari, dovrai optare per l'autobus. :testate:
Li mortacci loro!!! :rabbia:
maurizio58
05-09-11, 18:18
Se si continua così, anche con le assicurazioni storiche a Bari, dovrai optare per l'autobus. :testate:
Li mortacci loro!!! :rabbia:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata:
ciao Michele, benvenuto! :ciao:
benvenuto ti aspettiamo :ciao::ciao::ciao:
essì infatti sto facendo i salti mortali pure per trovare un'assicurazione per le moto d'epoca qui al sud.... vabbè è na cosa impossibile ormai!!! come si dice a Bari: tutt d' medicin se l'a na fà kid terris!!
bene bene bene, stamattina ho concluso l'acquisto !!!!! ora anche io ho una Vespa tutta miaa !!!!!!
Giuseppe77
10-09-11, 15:17
bene bene bene, stamattina ho concluso l'acquisto !!!!! ora anche io ho una Vespa tutta miaa !!!!!!
Ciao!!! Benvenuto!!!!!
Che dire!!!! Scatta urgentemente delle foto e mostracele:mavieni:
P.S. Ovviamente, se un giorno ti và di proseguire il tuo giro in Vespa fino a Polignano fammelo sapere!!!:ciao:
purtroppo la vespa non è ancora assicurata, ma appena l'assicuro farò un sacco di giri in vespa e sicuramente passerò da quelle parti ;)
Appena la lavo scatto le foto =)
Benvenuto su VR paisà...
:ciao: Gaetano
bart.found
11-09-11, 17:02
La gente "vogliono" vedere la moto! ;)
ahahah c'avete raggione, l'ho parcheggiata momentaneamente da mia cugina quindi non l'ho a casa :( domani dovrei riuscire a portarmela :D la lavo e la fotografo :D è una signora per bene, non si fa fotografare se non è tutta in tiro :D
:Lol_5:vogliamo vederla!!!!:Lol_5:
se vuoi conoscere tanti VUerreisti, il 25 settembre siamo alla mostra scambio di Capurso, vicino la chiesa della madonna del pozzo :ciao::ciao::ciao:
Benvenuto su VR Michele e buona permaneza Paesà. Appena pronta.....facci vedè la Signorina.
Ci vediamo a Capurso ;-)
la Signora è arrivata stamattina :D l'ho appena finita di lucidare =) scopro come si postano le foto e ve la faccio vedè!! :D se entro il 25 sett riesco ad assicurarla vengo assolutamente!!
bart.found
12-09-11, 11:09
la Signora è arrivata stamattina :D l'ho appena finita di lucidare =) scopro come si postano le foto e ve la faccio vedè!! :D se entro il 25 sett riesco ad assicurarla vengo assolutamente!!
La pazienza è finita Pernambucano!!!
Posta ste foto e poche chiacchiere!!!!!!:rabbia:
:Lol_5::mrgreen:
ahahah le ho messe ma ci metteva troppo a caricarle, le sto ridimensionando...
bart.found
12-09-11, 11:18
vediamo che esce...
Wow bella! Tenuta molto bene! Mi piace anche il colore e le frecce arancio!!
Ottima scelta, buona fortuna con le assicurazioni e buon divertimento! :ok:
ecco a voi :D che ne dite???
ha qualche piccolo raschio, non so se si vede in foto..
che mi consigliate di fare?
mi ha dato anche il portapacchi, ma che non so mettere -.- aiutatemi voi!!
aveva anche il tappetino, ma come ho letto qui sul forum, è stata la prima cosa che ho tolto...
Wow bella! Tenuta molto bene! Mi piace anche il colore e le frecce arancio!!
Ottima scelta, buona fortuna con le assicurazioni e buon divertimento! :ok:
:oops: troppo gentile :D grazie!! per l'assicurazione speriamo bene!
è quasi nuovo, ha solo qualche puntino di ruggine sulla parte cromata..
maurizio58
12-09-11, 11:41
ecco a voi :D che ne dite???
...compimenti per il mezzo....bellissimo quell'adesivo sullo scudo anteriore :risata1:
;) buongiorno Presidente! =)
Complimenti bella vespa... :ok:
Ma, scusa se sono indiscreto, s pot sapè quann la si pagat???
più di quanto scritto nel mercatino :D però onestamente non ho trovato di meglio, cmq 1800€... jè assà? =)
...compimenti per il mezzo....bellissimo quell'adesivo sullo scudo anteriore :risata1:
........... un pò meno il tricolore, attaccato al contrario!!! :orrore:
:applauso: Bella vespa. :ok:
gianlorusso
12-09-11, 14:05
Mòòòòòòòòò ci jè bell! Ahahhahaha
Siamo pochi baresi eh!
Il 25 a Capurso ci vengo pure io! Non ho bisogno di nulla per la mia signorina ma qualcosa me lo comprero', già lo so!
Se ci si muovesse tutti insieme da Bari?
Mòòòòòòòòò ci jè bell! Ahahhahaha
Siamo pochi baresi eh!
Il 25 a Capurso ci vengo pure io! Non ho bisogno di nulla per la mia signorina ma qualcosa me lo comprero', già lo so!
Se ci si muovesse tutti insieme da Bari?
si potrebbe fare,ma alla fine la piazza di capurso quella e',ci si puo' ritrovare direttamente li ... noi saremo li dall'alba piu' o meno :-) per organizzare giochi vesposi e musica non stop.... :-) e per chi non potra' raggiungerci,potra' seguire la diretta streaming su rtscomunications-mgradio (http://www.mgradio.it) sezione web tv :mavieni::mavieni::mavieni:
gianlorusso
12-09-11, 14:40
No l'alba è decisamente troppo per me ahahhahah.
Dai pero' ci vengo....
........... un pò meno il tricolore, attaccato al contrario!!! :orrore:
cacchio!!!! è vero!!! non me ne ero neanche accorto!! che orrore!!!!
:applauso: Bella, compliementi Michele, molto bello anche il colore!
:applauso: Bella, compliementi Michele, molto bello anche il colore!
:risata1:grazieeeeee =)
più di quanto scritto nel mercatino :D però onestamente non ho trovato di meglio, cmq 1800€... jè assà? =)
Dalle foto sembra messa bene e tutto sommato non l'hai pagata neanche tanto cara! :ok:
Ora non ti resta che assicurarla e partecipare alla Tre Mari 2012 !!! ;-)
:ciao:
diciamo che per i prezzi che si vedono ora in giro l'ho pagata il giusto.... certamente troppo se si pensa che ti prendi una Star nuova a 1800 =) =)
per l'assicurazione guarda è meglio che vado a capurso, però per accendere un cero alla madonna :D non riesco a trovare nessuno che l'assicuri senza FMI :(
gianlorusso
13-09-11, 08:48
Provato alle Generali in centro? La mia è assicurata li senza FMI, anche se il tipo è un amico...
no non ho provato, chiamo subito :) grazie per la dritta!
ma quella in via piccinni giusto?
la signorina mi ha detto che non hanno convenzioni -.-
gianlorusso
13-09-11, 13:47
Non avevo capito la volessi assicurare con l'FMI...
Pensavo la volessi assicurare come mezzo regolare
Comunque ti ripeto, il tipo è un amico, potrebbe avermi fatto un favore senza dirmi nulla.
assicurarla come moto d'epoca x me nn è importante, però se come preventivo mi sparano 1.400€, lo diventa :D eheheh magari passo di persona e mi faccio fare un preventivo, penso siamo su quelle cifre li purtroppo :(
magicobari
14-09-11, 15:18
Ciao Michele, " benvenuto " tra noi, di che rione 6, se è lecito saperlo? :ciao::ciao::ciao::ciao:
no non ho provato, chiamo subito :) grazie per la dritta!
prova,anche se i rubinetti sono molto stretti in generale,a sentire la Sai Fondiaria di Giovinazzo...
ilovevespa
15-09-11, 18:00
Benvenuto su VR e complimenti per la new entry :applauso: :ciao:
Ciao Michele, " benvenuto " tra noi, di che rione 6, se è lecito saperlo? :ciao::ciao::ciao::ciao:
perchè?? comunque sono un neo acquisto di Santo Spirito =)
prova,anche se i rubinetti sono molto stretti in generale,a sentire la Sai Fondiaria di Giovinazzo...
si infatti :(
Benvenuto su VR e complimenti per la new entry :applauso: :ciao:
Grazieeee =)
perchè?? comunque sono un neo acquisto di Santo Spirito =)
Di Santo Spirito ed io non ne so niente???? :mrgreen:
Vieni a trovarmi al club. :ok:
sono passato qualche settimana fa a chiedere informazioni =)
primavera79
16-09-11, 11:13
Complimentoni ..... a quànd già mà vdèè....
ahahahahah appena riesco ad assicurarla :( per ora mi limito a girare nel cortile di casa :D
ciao a tutti, vi chiedo un pò di pareri:
1.
la griglia che sta sulla ventolina, che credo si chiami copri volano (correggetemi se sbaglio) ha ha le strisce un pò storte, ma non toccano le alette.... quanto costerebbe sostituirla?? vale la pena?
2.
dove la trovo una guarnizione migliore per il serbatoio? trovo il sottosella sempre unto, credo sia la condensa della miscela...
3.
se vedete bene nelle foto, sul mozzo della ruota anteriore mi sembra manchi quella specie di coperchio che copre le viti.. anche quello quanto costerebbe acquistarlo? vale la pena?
Grazie in anticipo!!
ciao a tutti, vi chiedo un pò di pareri:
1.
la griglia che sta sulla ventolina, che credo si chiami copri volano (correggetemi se sbaglio) ha ha le strisce un pò storte, ma non toccano le alette.... quanto costerebbe sostituirla?? vale la pena?
2.
dove la trovo una guarnizione migliore per il serbatoio? trovo il sottosella sempre unto, credo sia la condensa della miscela...
3.
se vedete bene nelle foto, sul mozzo della ruota anteriore mi sembra manchi quella specie di coperchio che copre le viti.. anche quello quanto costerebbe acquistarlo? vale la pena?
Grazie in anticipo!!
1 - La griglia (coprivolano), puoi tranquillamente "restaurarla". Ti basta un martelletto, una pinza e una bomboletta di grigio cerchi. Nuova costa una decina di euro.
2 - Talvolta non è la guarnizione ma è il tappo storto. Comunque la guarnizione nuova la trovi a Astra Motors, costo pochi euri.
3 - Sulla forcella va montato il coprimolleggio nel colore della tua versione, sempre da Astra Motors, 5 -6 euri.
:ciao:
perfetto!! e dove sarebbe sto astra motors? =) la griglia se costa davvero una decina di euro la cambio proprio senza dannarmi troppo a riaddrizzarla :D
perfetto!! e dove sarebbe sto astra motors? =) la griglia se costa davvero una decina di euro la cambio proprio senza dannarmi troppo a riaddrizzarla :D
si trova vicino piazza Garibaldi a Bari...
nella traversa del negozio grande di giocattoli..
gianlorusso
16-09-11, 16:59
Il negozio di giocattoli ha chiuso da qualche mese, quella é via Pizzoli.
Arrivando da corso V. Emanuele e girando intorno piazza Garibaldi vedi la casa per anziani "Adriatica", è in quello stabile...
primavera79
16-09-11, 17:23
di santo spirito
spiritosii....
Il negozio di giocattoli ha chiuso da qualche mese, quella é via Pizzoli.
Arrivando da corso V. Emanuele e girando intorno piazza Garibaldi vedi la casa per anziani "Adriatica", è in quello stabile...
scusa,ho omesso il nome della via... sacrilegio...:mah::mah::mah::nono::nono::nono:
gianlorusso
17-09-11, 18:31
Era solo per dare altre info al nostro amico, visto che abito a due passi da li
grazie mille delle indicazioni!! penso di aver capito dov'è...ci passo non appena ho qualche spicciolo da spendere :D nel frattempo sto ancora gironzolando per trovare un'assicurazione -.-
vi chiedo un parere: se notate il gancio porta-buste (non so come chiamarlo) che si dovrebbe trovare sopra la leva della riserva, io ce l'ho montato sulla sella -.- non mi chiedete il perchè... dato che vorrei fare l'iscrizione al registro, pensate che possa farmi problemi l'FMI ?
Grazie!
odissea finita, stamattina ho assicurato la vespinha!! =) =) =)
Giuseppe77
30-09-11, 19:31
odissea finita, stamattina ho assicurato la vespinha!! =) =) =)
E con quanti eurini l'hai assicurata? :-)
magicobari
01-10-11, 06:26
odissea finita, stamattina ho assicurato la vespinha!! =) =) =) Se ti và potresti fare 1 salto, con la :vespone: dal V.C. BARI, giusto x la conoscenza della tua Vespinha. :ciao::ciao:
E con quanti eurini l'hai assicurata? :-)
è una amica di un mio amico, mi ha fatto pagare 250€ ma sul contratto sta scritto che il premio è di 148...quindi secondo me si è fregata un centone per il favore..
Se ti và potresti fare 1 salto, con la :vespone: dal V.C. BARI, giusto x la conoscenza della tua Vespinha. :ciao::ciao:
evoglia!!
è una amica di un mio amico, mi ha fatto pagare 250€ ma sul contratto sta scritto che il premio è di 148...quindi secondo me si è fregata un centone per il favore.
:orrore: Oppure ti ha fatto una polizza extra
Buona permanenza tra ...." quelli normali non li vogliamo " e smontagli cud sort d parabrezz,;-):ciao:
e se vieni a Quasano stasera ti facciamo la festa.........:Lol_5::Lol_5:;-):ciao:
ahahahah d'inverno il parabrezza è d'obbligo !!! :D
:orrore: Oppure ti ha fatto una polizza extra
xkè quella faccia?? è tanto 250? guarda ho girato in lungo e in largo e senza FMI non me la faceva nessuno...
ahahahah d'inverno il parabrezza è d'obbligo !!! :D
aaaaaaaah ho capito vespista cittadino,essi il freddo assai che fa a Bari,tu si propr normal:Lol_5:;-):ciao:
è una amica di un mio amico, mi ha fatto pagare 250€ ma sul contratto sta scritto che il premio è di 148...quindi secondo me si è fregata un centone per il favore..
evoglia!!
complimenti all'amica...ma si possono fare queste truffe mi chiedo???
aaaaaaaah ho capito vespista cittadino,essi il freddo assai che fa a Bari,tu si propr normal:Lol_5:;-):ciao:
in città non serve ad una mazza, è in tangenziale che ammena :D anche se appena c'è un pò di vento, la vespa inizia a sbandare di brutto (tipo ieri sera, che ho dovuto farmela tutta a 50 altrimenti sembrava di decollare)..
xkè quella faccia?? è tanto 250? guarda ho girato in lungo e in largo e senza FMI non me la faceva nessuno...
Perchè con stupore ho letto dell'amica dell'amico che ti ha fatto il piacere x 100 €urozzi. Un po' troppi x me.
Per quanto riguarda i 148€, ci stanno tutti visto che sei senza iscrizione FMI
Tutto qui.
Adesso goditi la Vespa! ;-)
Perchè con stupore ho letto dell'amica dell'amico che ti ha fatto il piacere x 100 €urozzi. Un po' troppi x me.
Per quanto riguarda i 148€, ci stanno tutti visto che sei senza iscrizione FMI
Tutto qui.
Adesso goditi la Vespa! ;-)
si infatti il mio amico deve chiamarla per capire bene questo centone dove è andato a finire =) 148 senza FMI è una manna dal cielo :D anche con l'FMI non ho visto di meno da nessuna parte...
si infatti il mio amico deve chiamarla per capire bene questo centone dove è andato a finire =) 148 senza FMI è una manna dal cielo :D anche con l'FMI non ho visto di meno da nessuna parte...
Beh, no. Fortunatamente ho visto anche di meno :-)
in città non serve ad una mazza, è in tangenziale che ammena :D anche se appena c'è un pò di vento, la vespa inizia a sbandare di brutto (tipo ieri sera, che ho dovuto farmela tutta a 50 altrimenti sembrava di decollare)..
dicevo io che eri proprio normale:Lol_5:;-):ciao:
ma lascia stare ,se li sarà spesi in assorbenti;-):Lol_5::ciao:
dicevo io che eri proprio normale:Lol_5:;-):ciao:
mi hai fatto venire il priscio di provare a toglierlo, vediamo se va meglio... sicuramente sarò più aerodinamico =)
Beh, no. Fortunatamente ho visto anche di meno :-)
addove?
ma lascia stare ,se li sarà spesi in assorbenti;-):Lol_5::ciao:
sxo in medicine... :D
addove?
Alla SAI di Valenzano.
sxo in medicine... :D
:risata: :risata: :risata:
Alla SAI di Valenzano.
Ah si me l'avevano detto ma non sono riuscita a trovarla su internet, volevo sentirli per telefono prima di andare fin li... mi diresti la via in pvt per caso? grazie mille...
michele loseto
03-10-11, 22:41
......jjjjiiiiii m n so sciut da bar e v stat a dvrty com a l matt eeeehhhhhh:azz:.....un saluto a tutto il popolo vr barese da palermo.........:ciao:
Ah si me l'avevano detto ma non sono riuscita a trovarla su internet, volevo sentirli per telefono prima di andare fin li... mi diresti la via in pvt per caso? grazie mille...
Certo, figurati, ti ho risposto! Controlla i messaggi.
Occhio alle polizze false!!!! :rabbia:
............. altro che 100 euro di "sgobba"......... :mah:
Certo, figurati, ti ho risposto! Controlla i messaggi.
si si grazie mille ;)
Occhio alle polizze false!!!! :rabbia:
............. altro che 100 euro di "sgobba"......... :mah:
no no non penso sia falsa :D
Cmq senza parabrezza sbanda molto meno, però fa freddo già da ora!!! ehi ragà chiedo a voi che siete super esperti =) un consumo di circa 20km/l è normale? c'è da dire che è la prima volta che porto una moto a marce, quindi magari con l'esperienza scenderà, ma penso non di troppo... e poi ieri ho provato un pò a tirarla e arrivava quasi immediatamente a 80km/h, però poi di li non si schiodava, è normale?
tutto nella NORMALITA':ciao:
:orrore: :orrore:
E tu "pensi" che non sia falsa??
Le polizze non si ritirano a domicilio, vanno lette e sottoscritte in agenzia.
Apri gli occhi, a Bari ne girano davvero tante. :crazy:
"penso" perchè non ne ho mai vista una falsa e non saprei come distinguere una vera da una falsa... si lo so, ho sbagliato, dovevo leggerla per bene quando ero li, ma è la prima volta e mi sono fidato... poi erano un sacco di firme e la signorina mi metteva fretta.
si si grazie mille ;)
Cmq senza parabrezza sbanda molto meno, però fa freddo già da ora!!! ehi ragà chiedo a voi che siete super esperti =) un consumo di circa 20km/l è normale? c'è da dire che è la prima volta che porto una moto a marce, quindi magari con l'esperienza scenderà, ma penso non di troppo... e poi ieri ho provato un pò a tirarla e arrivava quasi immediatamente a 80km/h, però poi di li non si schiodava, è normale?
anche io con un pieno di px circa 6.5 l faccio 130 km in piena citta'...
anche io con un pieno di px circa 6.5 l faccio 130 km in piena citta'...
in città 20 al litro è buono, io la uso solo per fare s. spirito - bari, arrivato a bari uso la bici... e non la tiro proprio, max 70 km/h... leggevo di gente che fa 30 Km/l... forse devo dare una pulita al carburatore e magari cambiare pure la candela? tanto a breve con un mio amico che si intende di motori volevo dare una controllatina a tutto, così imparo pure io a mettere le mani...
Buonasera a tutti :D torno a rompervi le balle per qualche piccolo problemino che ho riscontrato, si lo so sono un po' pignolo =)
il comando del cambio è particolarmente duro; le marce, in particolare nello scalare dalla 3a alla 2a e nel salire dalla 3a alla 4a non entrano benissimo e la leva della frizione è parecchio più dura degli altri PX che ho provato (per la verità pochi). Inoltre se scendo dalla moto e innesto la prima con la frizione totalmente tirata, questa inizia a camminare, poco ma cammina... che devo fare? devo registrare la frizione? se si come si fa?
Grazie mille compari :D
PS: ho appena cambiato l'olio e ingrassato il preselettore..