Visualizza Versione Completa : Numero di serie motore per vespe smallframe
:ciao: Ragazzi, buongiorno a tutti ! Anni fa mio padre comprò un blocco motore completo di una smallframe, (cuffia bassa del 50, a prima vista mi sembra pk) , per capire a che modello appartiene volevo leggere il numero di serie del motore :ok: la cosa più semplice tra l'altro, andando a controllare sotto al carter motore vicino il tappo dell'olio non c'è nessun numero di serie stampato:crazy: Qualcuno mi saprebbe dire dove trovo il numero di serie del motore ? Sulle smallframe in generale dove si trova ? :roll: Grazie in anticipo :lol:
Il numero di serie nella small è stampigliato dove dici tu..se non è presente si tratta di carter acquistati singolarmente come parte di ricambio e mai fatti punzonare dalla motorizzazione..alla sezione pratiche c'è un post aperto di recente dove viene spiegato cosa fare quando ci si trova in questa situazione
Il numero di serie nella small è stampigliato dove dici tu..se non è presente si tratta di carter acquistati singolarmente come parte di ricambio e mai fatti punzonare dalla motorizzazione..alla sezione pratiche c'è un post aperto di recente dove viene spiegato cosa fare quando ci si trova in questa situazione
:azz: ammazza che problema...grazie mincio :-)
Nelle ultime pk però il numero di serie era stampigliato sopra il coprivolano, prova a guardare la.
Nelle ultime pk però il numero di serie era stampigliato sopra il coprivolano, prova a guardare la.
Grazie proverò a guardare
quoto, pulisci bene la zona prima. :ok: