Accedi

Visualizza Versione Completa : Numero di serie motore per vespe smallframe

Vespino91
06-09-11, 08:59
:ciao: Ragazzi, buongiorno a tutti ! Anni fa mio padre comprò un blocco motore completo di una smallframe, (cuffia bassa del 50, a prima vista mi sembra pk) , per capire a che modello appartiene volevo leggere il numero di serie del motore :ok: la cosa più semplice tra l'altro, andando a controllare sotto al carter motore vicino il tappo dell'olio non c'è nessun numero di serie stampato:crazy: Qualcuno mi saprebbe dire dove trovo il numero di serie del motore ? Sulle smallframe in generale dove si trova ? :roll: Grazie in anticipo :lol:

Mincio82
06-09-11, 09:29
Il numero di serie nella small è stampigliato dove dici tu..se non è presente si tratta di carter acquistati singolarmente come parte di ricambio e mai fatti punzonare dalla motorizzazione..alla sezione pratiche c'è un post aperto di recente dove viene spiegato cosa fare quando ci si trova in questa situazione

Vespino91
06-09-11, 09:33
Il numero di serie nella small è stampigliato dove dici tu..se non è presente si tratta di carter acquistati singolarmente come parte di ricambio e mai fatti punzonare dalla motorizzazione..alla sezione pratiche c'è un post aperto di recente dove viene spiegato cosa fare quando ci si trova in questa situazione

:azz: ammazza che problema...grazie mincio :-)

djgonz
06-09-11, 10:49
Nelle ultime pk però il numero di serie era stampigliato sopra il coprivolano, prova a guardare la.

Vespino91
06-09-11, 10:59
Nelle ultime pk però il numero di serie era stampigliato sopra il coprivolano, prova a guardare la.

Grazie proverò a guardare

zichiki96
06-09-11, 19:13

quoto, pulisci bene la zona prima. :ok: