Visualizza Versione Completa : marmitta intasata
salve volevo un consiglio . devo pulire la marmitta alla mia px ma esiste un metodo per pulirla senza rischiare la vita visto che un mio amico si e ustionato le manine perche a usato la benzina. vorreitagliarla ma non so il punto esatto dove tagliarla:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:
Intendi pulirla internamente? la cosa migliore allora è di metterla nel fuoco vivo in modo che si bruci il residuo di olio all'interno... oppure di versarci dentro 1 po di benzina e accenderla... ma questo è più pericoloso.... trovi video su youtube... e inoltre in settimana se ne era parlato sul forum... a breve lo farò con la marmitta del mio liberty...
ecco il link
http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/17998-pulizia-marmitta-con-fuoco.html?highlight=pulizia+marmitta
salve volevo un consiglio . devo pulire la marmitta alla mia px ma esiste un metodo per pulirla senza rischiare la vita visto che un mio amico si e ustionato le manine perche a usato la benzina. vorreitagliarla ma non so il punto esatto dove tagliarla:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:
Ciao nella sezione tuning smallframes si trattano problemi relativi al tuning di vespe a telaio piccolo come la 50 special, la ET3, la PK e simili.
Ti sposto la discussione nella sezione officina large, per le prossime volte prima di aprire nuove discussioni ti consiglio di scegliere bene la sezione.
Grazie
:ciao:
Ecco bravo, non farti del male!
Comprane una nuova, per quello che costa il gioco non vale la candela...
Una sito padella costa meno di 40 euro, e sei sicuro che è pulita.
Ecco bravo, non farti del male!
Comprane una nuova, per quello che costa il gioco non vale la candela...
Una sito padella costa meno di 40 euro, e sei sicuro che è pulita.
quoto al 100%
e la miglior cosa che possa fare .visto che non voglio fare ne il piccolo chimico ne il fuochista 50euro e passa la paura le mani mi servono per altre cose grazzie