PDA

Visualizza Versione Completa : telaio difforme

passaro
07-09-11, 09:27
salve sono andato a fare la revisione al mio px senza frecce a messina e mi e stato detto dall addetto che il telaio e stato cancellato dall archivio e bisogna reinserirlo ( l ultima revisione e stata fatta nell 2003):Ave_2::Ave_2::Ave_2: qualcuno puo spiegarmi perche accadono queste cose

Alext5
07-09-11, 09:38
salve sono andato a fare la revisione al mio px senza frecce a messina e mi e stato detto dall addetto che il telaio e stato cancellato dall archivio e bisogna reinserirlo ( l ultima revisione e stata fatta nell 2003):Ave_2::Ave_2::Ave_2: qualcuno puo spiegarmi perche accadono queste cose

Ammazza! da bassano a messina per fare la revisione? E quanto ti costa?? :risata:

Noiva
07-09-11, 10:14
E che è successo!?!

passaro
07-09-11, 10:14
no la vespa e a messina solo che ho sposato una sicula:applauso::applauso::applauso:

Noiva
07-09-11, 10:15
Bravo:applauso::applauso::applauso:intenditore:app lauso::applauso::applauso:

passaro
07-09-11, 10:16
intenditore per cosa

passaro
07-09-11, 10:20
torniamo al problema come posso risolvere ho chiamato in motorizzazione e mi hanno detto che bisogna reinserirlo nel archivio digitale .

ilsimo
07-09-11, 10:51
E quindi? Ti ha risposto gia' la Motorizzazione ;-)
che, immagino, ti avra' anche comunicato come procedere ..in ogni caso se fai una ricerca nell'archivio del forum pratiche trovi gia' che il caso e' stato trattato

GiPiRat
07-09-11, 12:13
torniamo al problema come posso risolvere ho chiamato in motorizzazione e mi hanno detto che bisogna reinserirlo nel archivio digitale .
Quindi vai in motorizzazione con il libretto ed una copia dello stesso e fai reinserire i dati.

Ciao, Gino

passaro
08-09-11, 08:03
la motorizzazione non mi sapevano dire nulla almeno quello che miha risposto al telefono.:testate: della motorizzazione di messina.un amico mi ha consigliato di andare in un agenzia di pratiche e di mandare loro in motorizzazione quindi con 10 euro me la dovrei cavare perche quelli dell agenzia pratiche eparente dell direttore della motorizzazione di messina grazzie della collaborazione:ciao::ciao::ciao:

Alext5
08-09-11, 08:54
la motorizzazione non mi sapevano dire nulla almeno quello che miha risposto al telefono.:testate: della motorizzazione di messina.un amico mi ha consigliato di andare in un agenzia di pratiche e di mandare loro in motorizzazione quindi con 10 euro me la dovrei cavare perche quelli dell agenzia pratiche eparente dell direttore della motorizzazione di messina grazzie della collaborazione:ciao::ciao::ciao:

:ok: cosa vuoi di più dalla vita? :risata:

:ciao:

Noiva
08-09-11, 11:16

Intenditore perchè ritengo la sicilia un'isola meravigliosa e, con essa tutti i suoi "frutti" ;-)

Per la motorizzazione, bhè ti è andata di lusso, in bocca al lupo.

passaro
08-09-11, 21:10
per uno che e nato e cresciuto a portici cosa doveva scegliere:risata1::risata1::risata1: