Accedi

Visualizza Versione Completa : Rivenditrice inaspettata!!..non ci credevo!!

biaa
07-09-11, 21:30
salve a tutti....
...quest'estate decido di passare qualche giorno a casa dei miei amici nel salento...(galatina)..ed un giorno facendo un giro per la cittadina vedo un'officina con fuori vespe e lambrette,la tentazione ovviamente è forte..e allora che faccio?entro,certamente!!...ma subito il padrone si fa capire che ne sà..quindi non potrò "estorcerli" nessun "affare"....:cry:....:lol:
ma ecco, girando l'angolo..spunta il solito rivenditore,nascosto e sapiente...ma aspetta, è una lei!!non ci credo!!!...questo negozio sembra però fermo da 40 anni!!sgrano gli occhi almeno una decina di volte..qualche pizzicotto...ma è tutto vero!!!:mavieni: oddio penso!!...gli dico il pezzo che mi serve (V30) e la signora mi tira fuori il catalogo originale dei pezzi di ricambio dell'epoca(le pagine sono tutte gialle!!)..e poi ancora,altri cataloghi!!!...poi scompare in magazzino(ciò che volevo)e quindi io posso "volare" con la mente...vi sono pezzi di ricambio di tutti i tipi,di vespe e non...sembra un "buco nero" quel posto...."attiratore di cianfrusaglie" a noi tanto care!!!...
allora penso, magari esistesse una cosa del genere dalle mie parti!!
...

Gabriele82
07-09-11, 23:17
Ed esiste?

zichiki96
07-09-11, 23:23
:azz: hai preso il negozio di Galatina. Quel negozio è stato sequestrato negli anni 80 ed dissequestrato pochi anni fa. Purtroppo i prezzi sono troppo alti, e attento che se gli sei antipatico dice che non ha nessuno dei pezzi che cerchi o ti spara cifre alte. Abbiamo fatto questa prova con amici miei che sono antipatici a lei. Loro cercavano un faro SIEM per la special e diceva che non aveva, entro io dopo che loro se ne erano andati e cerco un faro SIEM per la special: risultato lo teneva, mi ha sparato 40€ ma lo teneva.

giandz
07-09-11, 23:27
Cioè praticamente quel negozio è stato sequestrato e una volta dissequestrato sono rimasti dentro tutti i ricambi originali dell'epoca??

Però che figata dai!

zichiki96
07-09-11, 23:29
Cioè praticamente quel negozio è stato sequestrato e una volta dissequestrato sono rimasti dentro tutti i ricambi originali dell'epoca??

Però che figata dai!

Tutti fondi di magazzino. Io ho appena preso l'albero motore per la special originale dell'epoca ancora imbustato nello scatolo piaggio per 100€ :ok:

teach67
07-09-11, 23:29

Però che figata dai!
si cosi' pare è rimasto tutto come all'epoca......... a parte i prezzi....... ma sai l'inflazione, carovita etc etc...... deve recuperare il mancato guadagno di 30 anni..........:ciao::ciao::ciao:

biaa
08-09-11, 08:03
purtroppo dalle mie parti (provincia di torino)non mi è ancora capitato di trovare un negozio così ben fornito..... :noncisiamo:
dalla signora non ho ancora preso nulla perchè "doveva ancora cercare in qualche altro magazzino" (ma quanti magazzini ha questa?)....però,benchè tutte le probematiche burocratiche,è stato veramente un "quasi sogno con gli occhi aperti" vedere tutto quel ben di dio...!!!

giandz
08-09-11, 09:53
Ma spedisce o bisogna andare li di persona?

Io son di milano non so quanto convienga il viaggio:mrgreen:

biaa
09-09-11, 07:56
spedisce via posta....però non ha mail o siti internet da contattare/guardare...ha solo il caro e vecchio telefono fisso!!! :lol:

signorhood
09-09-11, 08:38
purtroppo dalle mie parti (provincia di torino)non mi è ancora capitato di trovare un negozio così ben fornito..... :noncisiamo:
dalla signora non ho ancora preso nulla perchè "doveva ancora cercare in qualche altro magazzino" (ma quanti magazzini ha questa?)....però,benchè tutte le probematiche burocratiche,è stato veramente un "quasi sogno con gli occhi aperti" vedere tutto quel ben di dio...!!!

Hai scoperto la signoRina Seclì? :risata:

Attenti che quella vi si mangia in un boccone:risata::risata::risata:

All'inizio, quando riaprì i battenti, dopo decenni di sequestro per beghe ereditarie tra parenti, i prezzi erano abbordabilissimi.

Poi un minchione extragalattico per ingraziarsela gli portò i listini di pascoli e di vespa vintage.

Risultato: Prezzi aggiornati al rialzo e atteggiamento da "ce l'ho solo io" e se vuoi è così se no ciccia. Comportamento che applica "a sua simpatia".

E per giunta il minchione extragalattico che l'aveva "allertata", contro ogni sua previsione di ingraziamento della furba e stagionata zitella, fu tra i primi a pagare "rincarato" quello che chiedeva :Lol_5:!!!
Quel coglionazzo senza misura!:testate:

Una copertura per sella singola di 50 anni fa, la prima volta me la vendette a 10,000 lire convertite in euro.
Tornai dopo un mesetto per prenderne altre tre (a sti prezzi!!! :Lol_5:) e me le vendette a 20,000 lire convertite in euro.

Quando ci andò Gino dopo un altro mesetto gli sparò 40 EURO l'una!!!

Giusto per farvi capire l'inflazione come è galoppata in quel negozio:risata:

I portapacchini per 50 all'inizio 10 euro l'uno, dopo qualche mese 60 euro l'uno:nono:

Da allora la mandammo a cagare in coro. :mrgreen:

E' piena di soldi e proprietà, quindi non sta li per necessità ma quasi esclusivamente per passare il tempo e crogiolarsi del suo.

Per avere un pezzo ti devi sopportare ore di chiacchere, se gli sei simpatico, se no ti liquida in due secondi con un "No, non ce l'ho".

Quello che di meglio aveva comunque è stato gia preso gia da un pezzo:Lol_5:

Ma secondo me è un esperienza che va fatta entrare in un negozio "fermo" a 30 anni fa.

duecentorally
09-09-11, 09:34
Beh, noi possiamo asserire senza tema di smentita, che qualche "affaruccio" l'abbiamo strappato.....

Pero' , ahinoi, si trattava di qualche annetto fa.......

zichiki96
09-09-11, 09:47
Beh, noi possiamo asserire senza tema di smentita, che qualche "affaruccio" l'abbiamo strappato.....

Pero' , ahinoi, si trattava di qualche annetto fa.......

non so se è un affare un albero originale piaggio ancora nella sua scatola completo di cuscinetti a 100€

ASSEACAMME
09-09-11, 11:37
interessante...potete mettere qualche contatto????

Noiva
09-09-11, 11:54

All'inizio, quando riaprì i battenti, dopo decenni di sequestro per beghe ereditarie tra parenti, i prezzi erano abbordabilissimi.

Poi un minchione extragalattico per ingraziarsela gli portò i listini di pascoli e di vespa vintage.

Risultato: Prezzi aggiornati al rialzo e atteggiamento da "ce l'ho solo io" e se vuoi è così se no ciccia. Comportamento che applica "a sua simpatia".

E per giunta il minchione extragalattico che l'aveva "allertata", contro ogni sua previsione di ingraziamento della furba e stagionata zitella, fu tra i primi a pagare "rincarato" quello che chiedeva :Lol_5:!!!

Una copertura per sella singola di 50 anni fa, la prima volta me la vendette a 10,000 lire convertite in euro.
Tornai dopo un mesetto per prenderne altre tre (a sti prezzi!!! :Lol_5:) e me le vendette a 20,000 lire convertite in euro.

I portapacchini per 50 all'inizio 10 euro l'uno, dopo qualche mese 60 euro l'uno:nono:

E' piena di soldi e proprietà, quindi non sta li per necessità ma quasi esclusivamente per passare il tempo e crogiolarsi del suo.

Per avere un pezzo ti devi sopportare ore di chiacchere, se gli sei simpatico, se no ti liquida in due secondi con un "No, non ce l'ho".

Ma secondo me è un esperienza che va fatta entrare in un negozio "fermo" a 30 anni fa.

Questi racconti son sempre piacevoli leggerli, purtroppo c'è la classica nota dolente, il coglione di turno che rovina tutto. Peccato, l'mportante che qualche affaruccio è stato fatto, specie da veri appassionati come voi...:lol:

signorhood
09-09-11, 11:56
interessante...potete mettere qualche contatto????

Autostrada fino a Bari. Poi superstrada senza pedaggio fino a Lecce. A Lecce sulla tangenziale esci per Galatina. Arrivi in piazza a Galatina, ti prendi un gelato al bar chiosco in piazza e con la chiesa di Santa Caterina a sinistra vedrai una strada di fronte a te. Se è aperto (perchè non ha orari precisi e fa che cazzaglipare) vedrai due vetrinette dipinte di azzurro opaco ai lati di un portone ad arco. Dentro quelle vetrinette c'è rimasta un po' di roba da strabuzzo (il meglio lo abbiamo spazzolato, se non si è ancora cappito :Lol_5:) e normalmente sulla soglia una signora alta 1,50 di 70 anni che tenta di dimostrarne un po' di meno.

Quella è la Rina.

Se gli stai simpatico preparati a passarti na mezza giornata in sua compagnia e aspettati che ti dica "torna il tal giorno" per i pezzi richiesti.

Se non gli garbi ti dice che non c'è niente di quel che cerchi.

Per telefono se non la conosci . . . fai na buca nell'acqua :mrgreen:

Ps. Se sei un minimo accettabile di presenza, non tyi scandalizzare se percepisci qualche ammiccamento:risata::risata::risata::risata::risat a::risata::risata::risata:

Noiva
09-09-11, 12:31
:quote:

giacomopontrelli
09-09-11, 13:04
un negozio simile esiste anche in provincia di bari e anche qui il proprietario un vecchietto di oltre 80 anni è fuori di testa, il figlio lo è ancora di più, molte volte ho tentato di fare qualche affare ma è andato sempre male dice sempre di ritornare un altro giorno e questa cosa mi rode molto forse è la stessa cosa della signora, la simpatia

signorhood
09-09-11, 15:02
un negozio simile esiste anche in provincia di bari e anche qui il proprietario un vecchietto di oltre 80 anni è fuori di testa, il figlio lo è ancora di più, molte volte ho tentato di fare qualche affare ma è andato sempre male dice sempre di ritornare un altro giorno e questa cosa mi rode molto forse è la stessa cosa della signora, la simpatia

Quel buchetto a Conversano che vende un po' di tutto? Cicli, giocattoli, ferramenteria e ricambi per motocicli?

eleboronero
09-09-11, 15:40
Ps. Se sei un minimo accettabile di presenza, non tyi scandalizzare se percepisci qualche ammiccamento:risata::risata::risata::risata::risat a::risata::risata::risata:

e' la signora degli index, vero?:mrgreen:

quasi,quasi......... fosse + vicina gli farei strascorrere una bella nottata di pelle, borchie e luci spicadeliche!:risata::risata::risata::risata:

senatore
09-09-11, 15:48
Arrivi in piazza a Galatina, ti prendi un gelato al bar chiosco in piazza e con la chiesa di Santa Caterina a sinistra vedrai una strada di fronte a te.
Si tratta della Chiesa Madre. La Chiesa di Santa Caterina, è da un'altra parte, non lontana.
Tornando alla "simpaticissima" signorina, se davvero avete intenzione di andarci, non le chiedete mai in anticipo quanto costa il pezzo, perchè vi sentirete rispondere: "tesoro mio, se mi chiedi quanto costa, vuol dire che non te lo puoi permettere"!!!
Questo, giusto per farvi inquadrare per benino il soggetto.

Alext5
09-09-11, 15:51
Gianni, ma per caso è il negozio dove al posto delle strisce adesive per l'ET3 saltarono fuori quelle della ETS :mrgreen:

:ciao:

Vespista46
09-09-11, 16:13
Gianni, ma per caso è il negozio dove al posto delle strisce adesive per l'ET3 saltarono fuori quelle della ETS :mrgreen:

Strisce ETS? Che culo! :orrore:

Ricordo male o son impossibili da trovare?

Alext5
09-09-11, 16:20
Strisce ETS? Che culo! :orrore:

Ricordo male o son impossibili da trovare?

Ricordi bene anche se essendo delle banali strisce adesive sono riproducibili abbastanza facilmente.

Peccato che quelle che vennero fuori (se non da li, da qualche parte nei dintorni) erano abbastanza sgualcite, ma considerato che sulla mia il parafango non le aveva più, dopo una bella stirata hanno trovato posto per fare la loro porca figura :mavieni:

GiPiRat
09-09-11, 16:27
. . . una signora alta 1,50 di 70 anni che tenta di dimostrarne un po' di meno.

Quella è la Rina.
. . .
Giovà, se non ricordo male, la sig.ina Rina di anni ormai ne ha 80 suonati (da un po'!)!

Ed i ricambi, noi, di certo, non li abbiamo visti tutti (anche se ne abbiamo visionati e comprati un bel po'), perché, nell'altro magazzino, quello dove si è verificata la perdita della fogna, non ci abbiamo mai messo piede (almeno io)! Che ricordi, ci andava solo col "ragazzo di bottega". :mrgreen:

E mi sa che era il più fornito dei due, infatti i portapacchi ad anello per vespa 50, venivano tutti da lì! :orrore:

Comunque, anche solo per l'atmosfera, una visita la merita senz'altro. ;-)

Ciao, Gino

signorhood
09-09-11, 18:11

quasi,quasi......... fosse + vicina gli farei strascorrere una bella nottata di pelle, borchie e luci spicadeliche!:risata::risata::risata::risata:

Si, si è la signorina degli INDEX e di tanto altro "che aveva".

Ele . . . secondo me quella ti massacra :risata:

signorhood
09-09-11, 18:14
Si tratta della Chiesa Madre. La Chiesa di Santa Caterina, è da un'altra parte, non lontana.
Non è quella la chiesa di Santa Caterina D'Alessandria?:mah: Maggiu sempre sbagliatu allora:mrgreen:

Tornando alla "simpaticissima" signorina, se davvero avete intenzione di andarci, non le chiedete mai in anticipo quanto costa il pezzo, perchè vi sentirete rispondere: "tesoro mio, se mi chiedi quanto costa, vuol dire che non te lo puoi permettere"!!!
Questo, giusto per farvi inquadrare per benino il soggetto.

E' vero, è vero questo particolare "importante" l'avevo rimosso,:risata::risata::risata:

eleboronero
09-09-11, 18:48
Ele . . . secondo me quella ti massacra :risata:
caro Gianni ,sono 3 anni che vado in ferie nei paesi dell'est....................ormai mi sento pronto per l'impossibile!.......:risata::risata:

giandz
09-09-11, 19:10
ma pensa te sto coglionazzo che ha fatto lo sbirro per fare ingrassare una persona già grassa.......e poi ha pagato caro prezzo pure lui! Che babbeo....

Signorhood quali sono i pezzi più interessanti che sono andati via??

Giusto per curiosità visto che non ho idea di cosa ti riferisci!

GiPiRat
09-09-11, 19:24
ma pensa te sto coglionazzo che ha fatto lo sbirro per fare ingrassare una persona già grassa.......e poi ha pagato caro prezzo pure lui! Che babbeo....

Signorhood quali sono i pezzi più interessanti che sono andati via??

Giusto per curiosità visto che non ho idea di cosa ti riferisci!
Contachilometri originali per vespa e lambretta, cerchi completi per GS 150 1^ serie, kit di modifica freno a disco anteriore Grimeca per PX pre arcobaleno, fari Siem, marmitte originali e "fuori serie", manopole e leve originali, fregi, scritte e stemmi, carburatori (anche 22 e 28 Dell'Orto), ecc. ecc. ecc.. Tutto all'incirca della fine degli anni '50 all'inizio degli anni '80.

Ti abbasta? :mrgreen:

Ciao, Gino

Afry19
09-09-11, 20:14
lo sapete vero che vi sto odiando a morte??? :mrgreen:

signorhood
09-09-11, 21:03

Ci abbiamo messo impegno per farci odiare!!!

Afry19
09-09-11, 22:29
Ci abbiamo messo impegno per farci odiare!!!

:mrgreen:

giandz
10-09-11, 00:03
Contachilometri originali per vespa e lambretta, cerchi completi per GS 150 1^ serie, kit di modifica freno a disco anteriore Grimeca per PX pre arcobaleno, fari Siem, marmitte originali e "fuori serie", manopole e leve originali, fregi, scritte e stemmi, carburatori (anche 22 e 28 Dell'Orto), ecc. ecc. ecc.. Tutto all'incirca della fine degli anni '50 all'inizio degli anni '80.

Ciao, Gino

Mi abbasta si!!! Complimenti avete fatto bene almeno gli avete portato via un pò di bella roba e se la sn presa veri amanti dei mezzi d'epoca!

Vespa 50 L
10-09-11, 06:26

Ciao, GinoSorbole!!:orrore: Marmitte originali per vespa 50 pure?:azz::cry:

vespazza
10-09-11, 06:50

Ele sei sempre il solito......:risata::risata::risata:

oldultras
10-09-11, 07:04
Te c'e se parla a quai???

duecentorally
10-09-11, 07:44
Te c'e se parla a quai???

ebbeh, ma tie te le tiri propriu.......

:azz:

a proposito, tu saresti il giovine ideale per i sogni erotici della signorina....:roll:

casomai, fatte nnu ggiru a Galatina, no?

che altri amici non hanno avuto il coraggio di immolarsi per la causa comune, e tu invece mi sembri il tipo giusto......:ok:

:risata:

senatore
10-09-11, 07:48
ebbeh, ma tie te le tiri propriu.......

:azz:

a proposito, tu saresti il giovine ideale per i sogni erotici della signorina....:roll:

casomai, fatte nnu ggiru a Galatina, no?

che altri amici non hanno avuto il coraggio di immolarsi per la causa comune, e tu invece mi sembri il tipo giusto......:ok:

A me, risulta che la "visitina" l'abbia fatta, solo che non ha detto niente a nessuno!
Chissà come mai?:mah:
Mah, qua gatta ci cova!!!:Lol_5::risata:

duecentorally
10-09-11, 07:53
A me, risulta che la "visitina" l'abbia fatta, solo che non ha detto niente a nessuno!

e ci cova si, se ci cova......:mah:

signorhood
10-09-11, 07:54

Haaaaaaaaaa, lu curnutoneeeeeeeeee!!! Sei andato a grufolarti con la stagionata e ta statu cittu!!!:azz:
Sicurameeeeeeeente lu "vagnone tella conza" sarebbe il tipo giusto per la Rina:risata:

Comunque è vero, c'era di tutto!!! Mancavano solo le marmotte che incartavano la cioccolata!!!:risata:

Bhè, organizzate un pulman e fate una gita dalla Rina, di sicuro ne avrà per tutti:risata:

oldultras
10-09-11, 07:57
Ricordate che ogni buttunu tene l'asola soa.......:ok::ok::ok:

Gente di poca fede , se può farvi felice fra pochi giorni devo ritornarci di nuovo......:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

E ricordate che "gallina vecchia fa buon brodo".......:risata::risata::risata:

E vi ricordo che la vostra è solo invidia.....:risata::risata::quote::quote::quote:

Non fate tardu.....:boxing::boxing:

albymatto
10-09-11, 08:02
ma il numero fisso di sta signorina si può avere???

duecentorally
10-09-11, 08:03
Ricordate che ogni buttunu tene l'asola soa.......:ok::ok::ok:

Gente di poca fede , se può farvi felice fra pochi giorni devo ritornarci di nuovo......:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

E ricordate che "gallina vecchia fa buon brodo".......:risata::risata::risata:

E vi ricordo che la vostra è solo invidia.....:risata::risata::quote::quote::quote:

Non fate tardu.....:boxing::boxing:

senti, prima del "brodo", mettile in bocca un bel chewin gum alla menta forte....che è meglio per te..!

:mavieni:

senatore
10-09-11, 08:17
fate una gita dalla Rina, di sicuro ne avrà per tutti
:orrore: Cosa??? :orrore:

senatore
10-09-11, 08:18
A saperlo!!!
:noncisiamo:Non contate su di me per quest'impresa!!!:nono:

biaa
10-09-11, 08:55
è stupendo leggere i vostri messaggi...perchè è davvero così quel negozio...:risata: :risata:
la prima volta che ci sono entrato ho sentito odore di polvere..e poi e spuntata la "folletta" :mogli: che ridere però..sono stati i 40 minuti più divertenti della vacanza......merita vederlo (il negozio ovviamente,maliziosi)..se poi vi tiene in simpatia...come i più esperti dicono......

comunque se volete il numero di telefono ci possiamo sentire per mail e ve l lo passo...

oldultras
10-09-11, 09:03
senti, prima del "brodo", mettile in bocca un bel chewin gum alla menta forte....che è meglio per te..!

:mavieni:

Faccio come mi hai insegnato tu....l'ultima volta che siamo andati insieme...:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_ 5::Lol_5::risata::risata::risata::risata:

signorhood
10-09-11, 09:18

Non si da così inpunemente in giro il numero di telefono di una "signorina"!!!:risata:

signorhood
10-09-11, 09:20
:orrore: Cosa??? :orrore:

Cosa inteso per "cosa avrà per tutti"?
O cosa inteso come "cosa dici mai"?

senatore
10-09-11, 09:21
......merita vederlo
Ok, vedrò di scattare una foto dell'ingresso, ma non chiedetemi di più.:roll:

senatore
10-09-11, 09:23
Cosa inteso per "cosa avrà per tutti"?
Appunto, cos'è sta "cosa" di cui ne avrà per tutti???:mah::mrgreen::Lol_5:

signorhood
10-09-11, 09:39
Appunto, cos'è sta "cosa" di cui ne avrà per tutti???:mah::mrgreen::Lol_5:

Heeeeeee, questo è il bello della gita, no? Lo scopriranno solo andandoci.

Quello non è un negozio di ricambi, ex officina di rettifiche, ex concessionaria ducati, bianchi, campagnolo, etc, etc . . .

Quella è la tana della "taranta" con i balocchi appesi come esca per baldi giovani che per avere un faro siem di GS nuovo cascano nella rete e vengono "rresucati" dalla signorina bramosa.

Quella che porta davanti non è la "panza" ma sono le altre 4 zammpe da ragno, nascoste a dovere, che si aprono al momento giusto per accalappiarvi.:risata:

Andate, andate "bbu rresuca li sordi e puru la ciola":risata:

signorhood
10-09-11, 09:47
Ve ne racconto una e se il soggetto dell'avventura leggerà sto post sicuramente interverrà a confermare.

Un amico dagli occhi azzurri, in compagnia della moglie sono andati più volte per dei pezzi introvabili di DUCATI. Tutti trovati!!!

Una delle volte la "taranta" senza curarsi della presenza della moglie, disse all'amico testuali parole . . .

"Tu devi tornare solo, con calma, così mi accompagni al magazzino grande dove c'è bisogno di un uomo per spostare le casse e cerchiamo insieme quello che cerchi. Stai sicuro che qualcosa per te esce.
Te ne vieni dalla mattina, a mezzogiorno ce ne andiamo a Gallipoli a casa mia, ci facciamo uno spahetto, un riposino e poi torniamo al magazzino. Che dici?"

La moglie l'ha preso e la tirato fuori che "si era fatto tardi" :risata::risata::risata::risata:

Andate, andate e misurate quanto stomaco avete:risata:

senatore
10-09-11, 11:07
Ve ne racconto una .......................
:shock::shock::shock:Minchiaaaaaaaaa, questa non la sapevo!!!:shock::shock::shock:
Per tutti gli altri sintonizzati, ecco la foto dell'antro del diavolo:

senatore
10-09-11, 11:09
Andate, andate "bbu rresuca li sordi e puru la ciola"
Per i non salentini, è necessaria la traduzione?:mrgreen:

oldultras
10-09-11, 11:22
Andate, andate "bbu rresuca li sordi e puru la ciola":risata:

Non si dice così alle persone......:azz::azz:Gli togli tutto il presciu:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

signorhood
10-09-11, 12:32
Non si dice così alle persone......:azz::azz:Gli togli tutto il presciu:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Cu nu sia poi cu bbannu dicendu ca nu ll'iamu vvisati, nu sai!:risata:

signorhood
10-09-11, 12:34
:shock::shock::shock:Minchiaaaaaaaaa, questa non la sapevo!!!:shock::shock::shock:
Per tutti gli altri sintonizzati, ecco la foto dell'antro del diavolo:

:risata:Nu mme tire ca ta partutu te casa cu nni bba faci na foto . . .:risata:

Servirebbe una zummata alla vetrinetta e molti comincerebbero a sbavare sul monitor:risata::risata:

giacomopontrelli
10-09-11, 12:36
si il negozio è quello di conversano vedo che è ben noto

signorhood
10-09-11, 12:55
si il negozio è quello di conversano vedo che è ben noto

Sono più di 25 anni che razzolo in lungo e in largo ricambisti:roll: Sono pochi quelli che mi sono sfuggiti .

Questo lo visitammo due volte una dozzina di anni fa e viste le risposte si, mo vedo, torna domani, devo cercare, non lo so . . . alla fine prendemmo quattro cagatine e poi lo mandammo a cagare ;-)

Ma non si avvicina nemmeno minimamente a quello che ha la Rina a Galatina.

senatore
10-09-11, 13:07
Nu mme tire ca ta partutu te casa cu nni bba faci na foto
E perchè no? Per gli amici si può fare.;-)

Servirebbe una zummata alla vetrinetta e molti comincerebbero a sbavare sul monitor
Diciamo che questa foto è per assaggiare, poi vedrò di farne una migliore.:mrgreen:
Il problema è che il negozio era aperto, e fare una foto migliore, significava cercare una posizione migliore, cioè centrale, stare più tempo ad inquadrare, e di sicuro la signorina m'avrebbe visto e chissà come sarebbe finita.:orrore:

Ivan et3
10-09-11, 13:28
Uno foto e già mi pare tutto stupendo, pure a ricordarmi la mia estate in Puglia ad Ostuni.

Mi sa che quella porta sopra dovrebbe recare la scritta:
"Lasciate ogni speranza o voi che entrate" :Lol_5:

Vespista46
10-09-11, 13:37
Ve ne racconto una e se il soggetto dell'avventura leggerà sto post sicuramente interverrà a confermare.

Un amico dagli occhi azzurri, in compagnia della moglie sono andati più volte per dei pezzi introvabili di DUCATI. Tutti trovati!!!

Una delle volte la "taranta" senza curarsi della presenza della moglie, disse all'amico testuali parole . . .

"Tu devi tornare solo, con calma, così mi accompagni al magazzino grande dove c'è bisogno di un uomo per spostare le casse e cerchiamo insieme quello che cerchi. Stai sicuro che qualcosa per te esce.
Te ne vieni dalla mattina, a mezzogiorno ce ne andiamo a Gallipoli a casa mia, ci facciamo uno spahetto, un riposino e poi torniamo al magazzino. Che dici?"

La moglie l'ha preso e la tirato fuori che "si era fatto tardi" :risata::risata::risata::risata:

Andate, andate e misurate quanto stomaco avete:risata:

Volendo essere proprio diabolici si può fare.... :Lol_5:
Sai com'è, basta pensare a tutto quel ben di dio che c'è in magazzino... :rulez: :risata::risata::risata:

senatore
10-09-11, 15:12
Servirebbe una zummata alla vetrinetta e molti comincerebbero a sbavare sul monitor
:evil:
Vengo proprio ora dal negozio della taranta. Mi son detto che era il migliore orario per fare le foto, pensando di trovare il negozio chiuso.
Ebbene, il negozio era sì chiuso, ma con la saracinesca abbassata pure!!!:rabbia::rabbia::rabbia:
Mi spiace, vedrò di fare meglio prossimamente, ma se la taranta continua ad abbassare la saracinesca negli orari di chiusura, la vedo dura! :boh:

signorhood
10-09-11, 15:22
:evil:
Vengo proprio ora dal negozio della taranta. Mi son detto che era il migliore orario per fare le foto, pensando di trovare il negozio chiuso.
Ebbene, il negozio era sì chiuso, ma con la saracinesca abbassata pure!!!:rabbia::rabbia::rabbia:
Mi spiace, vedrò di fare meglio prossimamente, ma se la taranta continua ad abbassare la saracinesca negli orari di chiusura, la vedo dura! :boh:

Naaaaaaa tie, e cce bbuli le itrine senza sarranda cu tutta ddha rrobba:Lol_5:?
Sai quantu duraene.
Per il resto del mondo. . .
(Si sei forte tu, e che volevi le vetrine senza saracinesca con tutta quella roba? Sai quanto durerebbero?)

senatore
10-09-11, 15:32
Eppure, altre volte, il negozio è stato chiuso senza la saracinesca.
Chissà, magari era un'assenza momentanea?

Giuseppe77
10-09-11, 16:33
E perchè no? Per gli amici si può fare.;-)

Diciamo che questa foto è per assaggiare, poi vedrò di farne una migliore.:mrgreen:
Il problema è che il negozio era aperto, e fare una foto migliore, significava cercare una posizione migliore, cioè centrale, stare più tempo ad inquadrare, e di sicuro la signorina m'avrebbe visto e chissà come sarebbe finita.:orrore:

Nella frazione di un secondo ti avrebbe lanciato le sue ragnatele, e dopo averti risucchiato nella sua tana saresti stato sua preda per 45 disastrosi minuti.:risata::risata::risata::risata:

Peccato che è lontanuccio, altrimenti vi facevo una visita dopo i miei orari lavorativi!!!!.................................... .................................................. .................................................. ............gli piaceranno i ragazzi pelati:mrgreen:

GiPiRat
10-09-11, 17:47
Sono più di 25 anni che razzolo in lungo e in largo ricambisti:roll: Sono pochi quelli che mi sono sfuggiti .

Questo lo visitammo due volte una dozzina di anni fa e viste le risposte si, mo vedo, torna domani, devo cercare, non lo so . . . alla fine prendemmo quattro cagatine e poi lo mandammo a cagare ;-)

Ma non si avvicina nemmeno minimamente a quello che ha la Rina a Galatina.
Vero, anche se pure quello vantava un altro magazzino, ma non poteva farcelo vedere prima di finire di catalogarlo! :roll:

Dopo 6 mesi e 4-5 telefonate, stà benedetta catalogazione era ancora da venire, quindi lo mandammo a quel paese. Sono convinto che il figlio o il nipote abbia venduto il meglio su internet.

Ciao, Gino

P.S.: da lui presi la sella di ET3 nuova di pacca e il triciclo/lambretta per mio nipote.

zichiki96
10-09-11, 17:49

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Andate, andate "bbu rresuca li sordi e puru la ciola"

:quote::quote::quote::quote:

A me è andata diretta al pezzo, credo che l'uccellino lo aveva già preso. :Lol_5::Lol_5:

signorhood
10-09-11, 18:13
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A me è andata diretta al pezzo, credo che l'uccellino lo aveva già preso. :Lol_5::Lol_5:

Tu si vagnone 'ncora. Lassa cu passanu nu 3 o 4 anni e poi iti se nu sse mina!:risata:
(Tu sei ragazzo ancora. Lascia che passino un 3 o 4 anni e poi vedi se non si butta)

Giuseppe77
10-09-11, 19:29
Vero, anche se pure quello vantava un altro magazzino, ma non poteva farcelo vedere prima di finire di catalogarlo! :roll:

Dopo 6 mesi e 4-5 telefonate, stà benedetta catalogazione era ancora da venire, quindi lo mandammo a quel paese. Sono convinto che il figlio o il nipote abbia venduto il meglio su internet.

Ciao, Gino

P.S.: da lui presi la sella di ET3 nuova di pacca e il triciclo/lambretta per mio nipote.

Ciao!!! Sapreste fornirmi maggiori informazioni circa questo ricambista di Conversano (via, telefono ecc). Va bene anche tramite MP. Grazie!!! :-)

GiPiRat
11-09-11, 11:32
Ciao!!! Sapreste fornirmi maggiori informazioni circa questo ricambista di Conversano (via, telefono ecc). Va bene anche tramite MP. Grazie!!! :-)
Mi dispiace, ho tenuto il foglietto con nome, telefono, indirizzo e contatti vari sulla scrivania per un paio d'anni, ma poi, capito il tipo, l'ho gettato nel cestino 5-6 anni fa. :roll:

Ciao, Gino

Alext5
11-09-11, 12:05

:mah: lo conosco?

Ducati scrambler?

E' lui??:mrgreen::mrgreen:

signorhood
11-09-11, 16:12
:mah: lo conosco?

Ducati scrambler?

E' lui??:mrgreen::mrgreen:

E' lui, è lui:Lol_5:

Alext5
11-09-11, 16:16
E' lui, è lui:Lol_5:

:risata::risata::risata::risata: avrei voluto vedere la faccia di lei

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

signorhood
11-09-11, 16:26
:risata::risata::risata::risata: avrei voluto vedere la faccia di lei

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

Secondo me se LUI fosse stato solo . . . si sarebbe fiondato pur di recuperare altri NOS ducati:risata::risata::risata:

La presenza di LEI . . . ritengo lo abbia "salvato":risata::risata::risata::risata:

Calabrone
11-09-11, 16:33
Secondo me se LUI fosse stato solo . . . si sarebbe fiondato pur di recuperare altri NOS ducati:risata::risata::risata:

La presenza di LEI . . . ritengo lo abbia "salvato":risata::risata::risata::risata:

Gli avrebbe fatto il c..o rosso come na...Cerasa :risata::risata::risata::risata:

Alext5
11-09-11, 16:35
Ma c'è ancora un pezzo che sta cercando e che secondo me lo porterebbe a certi sacrifici.

Anche se secondo me ormai si è bruciato, non credo che potrà tornarci da solo.

Mi sa che da allora pure a lui si è accorciata la catena!

:risata::risata::risata:

oldultras
22-09-11, 15:05
Siete pronti????

oldultras
22-09-11, 15:05
Avete il cuore forte??????

Alext5
22-09-11, 15:06
Aspetta che mi siedo e mi avvicino una bottiglia di acqua....

:roll::roll::roll:

oldultras
22-09-11, 15:06
Quello che vedrete non è per cuori deboli.......

Quello che starete per vedere sarà come il richiamo delle sirene di Ulisse.....

Alext5
22-09-11, 15:07
Aspetta che vado a prendere una boccetta di coramina

:roll::roll::roll::roll::roll:

oldultras
Bello a vedersi......

bello a sentirsi.......

Ma una volta lasciatosi andare.............

Sarà letale.........

oldultras
La tana della taranta.......

Alext5
Quello che vedrete non è per cuori deboli.......

Quello che starete per vedere sarà come il richiamo delle sirene di Ulisse.....

Speriamo che non ci vogliano le sirene del 118 :risata::risata::risata:

oldultras
22-09-11, 15:09
Ingresso.........

Venite....venite miei prodi.......

signorhood
22-09-11, 15:11
Ormai ha solo cianfrusaglie in vetrina. :Lol_5:

oldultras
22-09-11, 15:12
Ed una volta entrati, nella tana della taranta ed esservi lasciato abbindolare dalle agognate ricompense..........ecco lei l'arcana tentatrice........:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::box ing::boxing:

oldultras
22-09-11, 15:16
Vi cullerà....e vi farà vostri......vi troverà ogni pezzo che voi non avete neanche lontanamente immaginato di trovare..........

Alext5
22-09-11, 15:16
Immagino che prima di fare le foto gli hai chiesto il permesso. E fin quì ok.

Ma considerato tutto quello che si dice della signorina, ti prego non dirci come l'hai convinta a farsi fotografare.

Vado, ho bisogno di altra coramina......

:risata::risata::risata::risata:

oldultras
22-09-11, 15:18
E quando pensate di tornare a casa sano e salvi...allora capirete di aver fatto il più grande errore della vita vostra.........

Ci sarà da pagare un CONTO molto amaro..........

oldultras
22-09-11, 15:19
Immagino che prima di fare le foto gli hai chiesto il permesso. E fin quì ok. Ma considerato tutto quello che si dice della signorina, ti prego non dirci come l'hai convinta a farsi fotografare. Vado, ho bisogno di altra coramina......

Tu non mmmaggini cosa arrivino a fare i marinai......

Ovviamente il permesso è stato chiesto.....

senatore
22-09-11, 15:21
Ma considerato tutto quello che si dice della signorina, ti prego non dirci come l'hai convinta a farsi fotografare.
:azz: :quote: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata::risata:
Te possino Alessà!!!
Se penso che tutto ciò che si vede in queste foto, più tutto quello che non si vede, pù tutto quello che ora non c'è più perchè venduto, per soli 50.000.000 delle vecchie care lirette avrebbe potuto essere mio! :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:

oldultras
22-09-11, 15:24
E non è finita qui......siccome mi piace fare il gioco sporco :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

La signorina, mi ha fatto fare un giretto nel retrobottega e nei suoi magazzini......in via del tutto eccezionale.........:mavieni::mavieni::mavieni::ma vieni:

Gli ho lascaito una lista bel lunga di materiale che andrò a ritirare quanto prima.........:risata1::risata1::risata1::risata1:

oldultras
22-09-11, 15:25
Per oggi il giro nella tana della taranta si è concluso bene....una ghiera marchiata SIEM originale dell'epoca ed una chiave per 180 SS anch'essa marcata SIEM......

Non mi posso lamentare.....

Alext5
22-09-11, 15:37
Per oggi il giro nella tana della taranta si è concluso bene....una ghiera marchiata SIEM originale dell'epoca ed una chiave per 180 SS anch'essa marcata SIEM......

Metti na foto della chiave....

Alext5
22-09-11, 15:38
E non è finita qui......siccome mi piace fare il gioco sporco :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

La signorina, mi ha fatto fare un giretto nel retrobottega e nei suoi magazzini......in via del tutto eccezionale.........:mavieni::mavieni::mavieni::ma vieni:

Gli ho lascaito una lista bel lunga di materiale che andrò a ritirare quanto prima.........:risata1::risata1::risata1::risata1:

:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:

A casa tua non sanno nulla vero???

eleboronero
22-09-11, 15:50
azz.doppio azz.
ok mi sacrifico io!!!!!!!!!!!!
gli faccio un pigiama di saliva che non se lo scorda +............anche perche' con tutto questo ben di dio ho la bocca asciutta!

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::ciao:

senatore
22-09-11, 15:53
azz.doppio azz.
gli faccio un pigiama di saliva che non se lo scorda +............anche perche' con tutto questo ben di dio ho la bocca asciutta!

E quello che hai visto in foto, è nulla, caro Maurizio.
Quando io visionai alla meno peggio il materiale, con il curatore, camminavamo letteralmente sui ricambi sparpagliati per terra!!!
Praticamente, l'animale che aveva fatto la perizia, non s'era minimamente curato di rimettere i ricambi al loro posto.:testate:

Afry19
22-09-11, 16:32
non mi stancherò mai di ripeterlo...

c'avete un culo grosso come una casa ad avere un simile negozio...

io sto ardentemente desiderando quel contakm per special....

GiPiRat
22-09-11, 16:47
E quello che hai visto in foto, è nulla, caro Maurizio.
Quando io visionai alla meno peggio il materiale, con il curatore, camminavamo letteralmente sui ricambi sparpagliati per terra!!!
Praticamente, l'animale che aveva fatto la perizia, non s'era minimamente curato di rimettere i ricambi al loro posto.:testate:
Ma in questo o nell'altro magazzino Ranieri? Quello disastrato dalla perdita della fogna?

Quando ce lo raccontò, mi venne la pelle d'oca! :nono:

Ciao, Gino

oldultras
22-09-11, 17:03
Ecco le foto richieste........

Alext5
22-09-11, 17:26
Ecco le foto richieste........

La chiave è lei anche se mi sembra troppo nuova :roll:

Secondo me la signora n'ha fritt d' pulp!!!! :risata::risata:

oldultras
22-09-11, 17:36
La chiave è lei anche se mi sembra troppo nuova

Giovane la chiave è uscita fuori in un contenitore di chiavi per APE.....sotto 10 cm di polvere....

Secondo me la signora n'ha fritt d' pulp!!!!

A quintali......

senatore
22-09-11, 19:02
Ma in questo o nell'altro magazzino Ranieri? Quello disastrato dalla perdita della fogna?

Quando ce lo raccontò, mi venne la pelle d'oca! :nono:

Ciao, Gino
Nel magazzino delle foto, c'era un casino.
Ricordo che appena si entrava, a destra a terra, c'era un motore di Rumi.
Poi c'erano una miriade di bombole da cucina, un Ape 600 MP, la Fiat 127 Special di Maestro Rocco, e poi una distesa di biciclette, dal triciclo alla bici da viaggio. Le bici erano in massima parte Bianchi.
Poi c'era il Ducati, le macchine da rettifica e non so quant'altro. I cassetti erano aperti e tutto era mescolato.
Poi c'erano dei locali vicino all'abitazione della Rina. Questi locali, alti sui 4 metri, erano pieni di marmitte di moto, motorini ecc.ecc.. Ovviamente, non erano più sugli scaffali, alti sino al soffitto, ma ammucchiate sul pavimento in una catasta informe; oltre alle marmitte, c'erano dei caschi, anch'essi alla rinfusa. Nell'abitazione poi, non ti dico. Anche lì scaffali, ma vuoti. Tutta la merce giaceva per terra in unico "tappeto".
Non andai nei locali di Piazza Vecchia, perchè non sapevo dove fosse ed il curatore non aveva troppo tempo a disposizione.
Ricordo che la perizia ammontava a 450.000.000 delle vecchie lire e non veniva dato alcun valore ai ricambi di Piazza Vecchia perchè giudicati obsoleti e privi di valore!!! E mi viene il magone, a pensare cosa potesse esserci proprio lì!!! :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:
Il curatore, prima di lasciarmi, mi disse "il primo che mi da 50.000.000 si porta via tutto."
Quello che mi fermò fu, a parte la mancanza di liquidi (anche se il denaro in qualche modo si sarebbe anche potuto trovare :roll: :mah:), fu il fatto che occorreva sgomberare immediatamente i locali. :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Ed i locali di cui si parla, erano svariati!!!
I ricambi di Ape e Lambro, erano numerosissimi, le biciclette, considerando dal triciclo alla bici da adulti, erano più di 200.
Ah, mi sembra che ci fosse anche un Motocarro Empolini.
Insomma, fui preso dal panico perchè trovare un posto per stipare tutto non era facile e chissà quanto sarebbe costato ed allora abbandonai il tutto. Sicuramente, da qualche parte, devo avere ancora una copia della perizia.:cry:
Insomma, la ferita, brucia ancora, ah se brucia!!!:-( :cry: :cry: :cry:

Vespista46
22-09-11, 19:06
Ricordo che appena si entrava, a destra a terra, c'era un motore di Rumi.
Poi c'erano una miriade di bombole da cucina, un Ape 600 MP, la Fiat 127 Special di Maestro Rocco, e poi una distesa di biciclette, dal triciclo alla bici da viaggio. Le bici erano in massima parte Bianchi.
Poi c'era il Ducati, le macchine da rettifica e non so quant'altro. I cassetti erano aperti e tutto era mescolato.
Poi c'erano dei locali vicino all'abitazione della Rina. Questi locali, alti sui 4 metri, erano pieni di marmitte di moto, motorini ecc.ecc.. Ovviamente, non erano più sugli scaffali, alti sino al soffitto, ma ammucchiate sul pavimento in una catasta informe; oltre alle marmitte, c'erano dei caschi, anch'essi alla rinfusa. Nell'abitazione poi, non ti dico. Anche lì scaffali, ma vuoti. Tutta la merce giaceva per terra in unico "tappeto".
Non andai nei locali di Piazza Vecchia, perchè non sapevo dove fosse ed il curatore non aveva troppo tempo a disposizione.
Ricordo che la perizia ammontava a 450.000.000 delle vecchie lire e non veniva dato alcun valore ai ricambi di Piazza Vecchia perchè giudicati obsoleti e privi di valore!!! E mi viene il magone, a pensare cosa potesse esserci proprio lì!!! :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:
Il curatore, prima di lasciarmi, mi disse "il primo che mi da 50.000.000 si porta via tutto."
Quello che mi fermò fu, a parte la mancanza di liquidi (anche se il denaro in qualche modo si sarebbe anche potuto trovare :roll: :mah:), fu il fatto che occorreva sgomberare immediatamente i locali. :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Ed i locali di cui si parla, erano svariati!!!
I ricambi di Ape e Lambro, erano numerosissimi, le biciclette, considerando dal triciclo alla bici da adulti, erano più di 200.
Ah, mi sembra che ci fosse anche un Motocarro Empolini.
Insomma, fui preso dal panico perchè trovare un posto per stipare tutto non era facile e chissà quanto sarebbe costato ed allora abbandonai il tutto. Sicuramente, da qualche parte, devo avere ancora una copia della perizia.:cry:
Insomma, la ferita, brucia ancora, ah se brucia!!!:-( :cry: :cry: :cry:
Brutta storia....
Sono di quegli avvenimenti che ci pensi la notte... :roll:

Non avevi proprio modo di prendere tutto, magari in società con massimo 2/3 fidati?

senatore
22-09-11, 19:09
Non avevi proprio modo di prendere tutto, magari in società con massimo 2/3 fidati?
Il problema che mi bloccò, fu il non sapere dove cavolo andare e depositare il tutto.

zichiki96
22-09-11, 19:18
Il problema che mi bloccò, fu il non sapere dove cavolo andare e depositare il tutto.

Se ci conoscevamo prima, molto prima i ricambi li potevi stivare da me, naturalmente non per sempre. :ok:
Sai che bello scendere in garage, uscire in giardino e andare agli altri locali e trovare pezzi NOS. :Lol_5::Lol_5:

GiPiRat
22-09-11, 20:22
. . .
Io ricordo il magazzino appena aperto, con la maggior parte della roba ancora nelle scatole, il macchinario delle rettifiche nascosto dietro degli scaffali bassi sulla destra, con ruote e gomme da bici appese insieme a marmitte e roba varia. Quando, presa un po' di confidenza, ci permetteva di girare per il locale.

Ricordo anche il Ducati e le Bianchi. Di una bici da corsa, alla domanda di un avventore occasionale, disse che ne voleva almeno un milione! :orrore:

Quei caschi, credo che, se uno se li infilasse in testa, si ritroverebbe nei capelli miliardi di particelle di polvere di spugna! :Lol_5:

All'epoca ci disse che, nel magazzino grande, quello da cui il "ragazzo di bottega" prendeva la roba più vecchia, non era agibile per la rottura di un tubo della fogna! :boh: Per questo non ci poteva far accedere (nonostante l'insistenza di Gianni! :mrgreen: ).

Ciao, Gino

senatore
22-09-11, 20:47
Se ci conoscevamo prima, molto prima i ricambi li potevi stivare da me, naturalmente non per sempre. :ok:
Sai che bello scendere in garage, uscire in giardino e andare agli altri locali e trovare pezzi NOS. :Lol_5::Lol_5:
Grazie del pensiero. :ok:
Purtroppo, all'epoca dei fatti accaduti, tu non eri ancora nato.
Se non sbaglio, parlo del 1990 o 91 al massimo.
L'altroieri, insomma!!!:roll:

senatore
22-09-11, 20:50
Io ricordo il magazzino appena aperto...............
C'era anche un locale che stava in Piazza Alighieri, accanto all'American Bar. Era li che aveva sede la ditta prima della chiusura. Un localone!!!

giacomopontrelli
22-09-11, 20:53
ragazzi basta mettere le mani nella piaga mi state facendo ammalare solo a pensare che cosa ci potrei fare con tutti i ricambi nos

signorhood
22-09-11, 21:40
azz.doppio azz.

Maurì ma in una foto lei c'è! L'hai vista bene?:azz:
Al solo pensiero di te che te la lecchi tutta mi vengono i conati:risata:

oldultras
22-09-11, 22:21
Per questo non ci poteva far accedere (nonostante l'insistenza di Gianni! ).

Non ero io quello disposto a tutto??????:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::Lo l_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::ciao:

zichiki96
22-09-11, 22:25

ufovolante
22-09-11, 22:27
che ficata

duecentorally
23-09-11, 07:17

su "queste" donne ( ? ) l'uomo di mare ha sempre avuto attrattiva.....

:sbonk:
ma per il giro nel retrobottega DEVI avere dato qualcosa in cambio...!!!!!:azz:

fradon
23-09-11, 08:23
Spettacolare è dir poco!!! Dalle foto di oldultras, ho notato tra le tante chicche, una foto di marmitte e proprio al centro di essa, ho notato una marmitta rossa "tromboncino"..... Somiglia molto a quella che ha montato Gianni sulla sua VNB rat style.... percaso..... :mah: un pensierino lo avrà fatto anche lui.....:risata::risata::risata:
Ciao Gianniiiiiiiii:ciao:

oldultras
23-09-11, 09:19
su "queste" donne ( ? ) l'uomo di mare ha sempre avuto attrattiva.....

:sbonk:
ma per il giro nel retrobottega DEVI avere dato qualcosa in cambio...!!!!!:azz:

Mo' ne vuoi sai troppe.......

Su certe cose noi militari, ci teniamo ancora al segreto "professionale"

signorhood
23-09-11, 10:07
Spettacolare è dir poco!!! Dalle foto di oldultras, ho notato tra le tante chicche, una foto di marmitte e proprio al centro di essa, ho notato una marmitta rossa "tromboncino"..... Somiglia molto a quella che ha montato Gianni sulla sua VNB rat style.... percaso..... :mah: un pensierino lo avrà fatto anche lui.....:risata::risata::risata:
Ciao Gianniiiiiiiii:ciao:

No, non è una FACO a tromboncino, ma un padellino abarth o simil abarth.

Ma tanto la signoRINA è capace che spari 100 euro senza batter ciglio. E dovete sapere che il prezzo lo sprete SOLO ed esclusivamente DOPO aver deciso di prendere l'oggetto.

Se lo chiedete prima la tiritera è sempre la stessa, come ha già avvisato senatore . . . "Bello mio, se chiedi il prezzo, vuol dire che non te lo puoi permettere" . . .

Ma vaaaane, vaaane . . .:risata:

GiPiRat
23-09-11, 12:06
No, non è una FACO a tromboncino, ma un padellino abarth o simil abarth.

Ma tanto la signoRINA è capace che spari 100 euro senza batter ciglio. E dovete sapere che il prezzo lo sprete SOLO ed esclusivamente DOPO aver deciso di prendere l'oggetto.

Se lo chiedete prima la tiritera è sempre la stessa, come ha già avvisato senatore . . . "Bello mio, se chiedi il prezzo, vuol dire che non te lo puoi permettere" . . .

Ma vaaaane, vaaane . . .:risata:
Ora che ci ripenso, per la bici non disse che ne voleva un milione (di vecchie lire), ma che VALEVA più di un milione, e che non era per lui! :risata:

Comunque, all'inizio ci si poteva ragionare, oramai non più! :nono:

Ciao, Gino

eleboronero
23-09-11, 12:43
Maurì ma in una foto lei c'è! L'hai vista bene?:azz:
eppure se cerchi bene troverai anche tu il suo perche'...........:risata::risata::risata: certo che se fossero come quelle che girano nel letto di napoleone ad arcore andrei ad occhi chiusi!!!!!!!!!!!:ok:

GiPiRat
23-09-11, 12:50
eppure se cerchi bene troverai anche tu il suo perche'...........:risata::risata::risata: certo che se fossero come quelle che girano nel letto di napoleone ad arcore andrei ad occhi chiusi!!!!!!!!!!!:ok:
Seeeeeeeee . . . perchè, secondo te, in quel caso, ci sarebbe stata tutta stà pubblicità? :Lol_5:

Ciao, Gino

Calabrone
23-09-11, 13:08

Maaa 'ndo vaaai,se la...pompetta nooon ce l'haaai,mio beeel gattooone fatti un bel...pippoooneee :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :risata::risata:

signorhood
23-09-11, 13:12

Giovaneeeeeeee, se la Rina fosse stata, non dico bona come quelle che "dice" di fottersi il nano pregiudicato di Arcore, ma solo passabile questo post non ci sarebbe mica!!!:Lol_5:

Comunque la saliva è tua e lo stomaco pure:risata: Ma non dirci poi "se me lo dicevi priiiiiiiiiiiiima":risata:

zichiki96
23-09-11, 13:38
Maaa 'ndo vaaai,se la...pompetta nooon ce l'haaai,mio beeel gattooone fatti un bel...pippoooneee :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :risata::risata:

:quote::quote::quote: Bella ZIO

PISTONE GRIPPATO
23-09-11, 13:39

Che cari ragazzi, brontolate perchè la donnetta si fa pagare troppo.
Se riuscirete a trovare i ricambi originali a prezzi d'epoca allora sarete più bravi di lei diversamente pagare e Zitti.....
E' un amara legge di mercato.
A Novegro per del rottame a volte ti chiedono centinaia di euro ma se quel pezzo di ricambio è introvabile e voi volete riparare il vostro giocattolino d'epoca FORA I DANEE BARBUN come i disan a Milan
Vero Zio Emanuele!!! (Calabrone)

Ciao a tutti e beati voi che avete ancora situazioni del genere almeno i pezzi li trovate cari ma li trovate....

oldultras
23-09-11, 13:47
Giovaneeeeeeee, se la Rina fosse stata, non dico bona come quelle che "dice" di fottersi il nano pregiudicato di Arcore, ma solo passabile questo post non ci sarebbe mica!!!:Lol_5:

Comunque la saliva è tua e lo stomaco pure:risata: Ma non dirci poi "se me lo dicevi priiiiiiiiiiiiima":risata:

Non dire così alle persone..... Gli togli tutto il prescio.....

signorhood
23-09-11, 15:38
Se riuscirete a trovare i ricambi originali a prezzi d'epoca allora sarete più bravi di lei diversamente pagare e Zitti.....
A Novegro per del rottame a volte ti chiedono centinaia di euro ma se quel pezzo di ricambio è introvabile e voi volete riparare il vostro giocattolino d'epoca FORA I DANEE BARBUN come i disan a Milan

Ciao a tutti e beati voi che avete ancora situazioni del genere almeno i pezzi li trovate cari ma li trovate....

Credo che tu non abbia capito il senso di una mia frase che hai citato,

Noi i pezzi NOS li abbiamo presi e pagati meno di quanto lei chiedeva. Finchè i prezzi erano convenienti siamo andati e riandati sorbendoci le sue bramosie e pappardelle.
Quando il cazzone gli ha portato i listini di pascoli e vespavintage e lei ha decuplicato i prezzi . . . NOI, l'abbiamo mandata a cagare come si mandano a cagare quelli che dicono "pagare e Zitti....."

Questo post lo stiamo alimentando a coglionamento giusto per far salivare oltremodo chi un posto simile pieno zeppo di pezzi NOS non l'ha mai visto:Lol_5: e abitualmente "paga spropositi" magari per repliche.

Se fosse rimasto un negozio conveniente, come lo è stato per anni,. . . tranquillo che pochi ne sarebbero venuti a conoscenza, come non lo sono stati fino ad ora.:Lol_5:

I pochi amici che gia erano stati informati non sottostanno al "pagare e Zitti.....".:roll:

eleboronero
23-09-11, 15:50

beh! lo sai, noi gatti prima lecchiamo il pelo e poi lo vomitiamo...............:mrgreen::ok::ciao:

eleboronero
23-09-11, 15:54

.....ma e' + originale un ricambio indiano,lo stesso nella bustina marcato mec-eur o sempre lo stesso nella bustina marcata pascoli confezionata dalla stessa mec-eur?:mah:

zichiki96
23-09-11, 16:03
Se fosse rimasto un negozio conveniente, come lo è stato per anni,. . . tranquillo che pochi ne sarebbero venuti a conoscenza, come non lo sono stati fino ad ora.:Lol_5:

I soliti egoisti :Lol_5::Lol_5::risata::risata:
Comunque io ho fatto una visitina solo 2 volte, e oltre all'albero motore non ho preso niente altro.

oldultras
23-09-11, 16:06
I soliti egoisti

E ' una brutta torba........come dice qualcuno a Sud.....nelle langhe calabresi.....

signorhood
23-09-11, 16:53
E ' una brutta torba........come dice qualcuno a Sud.....nelle langhe calabresi.....

Ma di quale torba vai cianciando?:azz::risata:

signorhood
23-09-11, 16:59
beh! lo sai, noi gatti prima lecchiamo il pelo e poi lo vomitiamo...............:mrgreen::ok::ciao:

:risata: vero, non ci avevo pensato gattaccio:risata:

Maurì, quando vuoi farti un giro nell'antro, mi avvisi, ti ospito a casa mia, ti porto a destinazione e ti lascio li!

Poi quando hai finito passo con la polar e ti recupero a te e quello che ti carichi.

Basta che la Rina non mi veda se no pianta na pippa di 3 giorni di rimbrotti perchè non passo più:Lol_5:

Se hai la lingua da gatto qualsiasi prezzo spari andrà bene:risata::risata::risata:

E comunque . . . la Rina le sue voglie gia se le fa soddisfare da uno di si e no 30 anni che ogni mattina gli va a prendere e portare la colazione, gli fa le commissioni e fooooooorse gli rimane il resto.

Quindi non serve solo stomaco e buona volontà ma serve pure "mestiere":risata::risata::risata:

senatore
23-09-11, 17:13
Basta che la Rina non mi veda se no pianta na pippa di 3 giorni di rimbrotti perchè non passo più
E magari, ti chieda nuovamente conto di alcuni cerchi di VS1!!! :risata: :risata: :risata:
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

signorhood
23-09-11, 17:42
E magari, ti chieda nuovamente conto di alcuni cerchi di VS1!!! :risata: :risata: :risata:
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Per esempio:risata::risata::risata: eppure vedi quello è un caso esemplare per disegnare la tizia e i motivi che la tengono dietro il bancone.
Quando presi i tre cerchi di VSI alla mia richiesta "Rina quanto ti devo?" lei se ne usci con un sorprendente "Ane an grazia de diu" io "Rina sicuro, dimmi quanto vuoi che te li pago", "Bello mio se la Rina ti dice di andare in grazia di dio, vai no?" "grazie, baci e bacetti (ebbene si:risata: faccio auting:risata:) e me ne andai.

In salentino ane an grazia de diu in queste occasioni significa non mi dei nulla, vai tranquillo.

Dopo di allora sarò andato altre 20 volte e mai un rinfaccio dei cerchi, la verità.

Poi non ci siamo più passati e non ricordo se ad Enrico o a Gino o a qualcun'altro che mi mandò a dire che avevo da pagargli i cerchi.:azz:

Quando ripassai candidamente mi confessò " Heeeeeee, che se tu non ti facevi più vedereeeeeeee" . . .

Che figlia di . . .:mrgreen:

Ve lo ripeeeeeeeto, quella è l'incarnazione della maga Circe, è la sirena ammaliatrice, è lo spirito della taranta!
Entrare è facile . . . è uscirene che è difficile:risata::risata::risata::risata::risata:: risata:

Alext5
23-09-11, 17:43
Ho quì con me l'amico dagli occhi chiari........ :risata::risata::risata:

signorhood
23-09-11, 17:44
Ho quì con me l'amico dagli occhi chiari........ :risata::risata::risata:

Stracaaaaaaaaaazz, una testimonianza in diretta :risata::risata::risata:

Ma c'è pure Cerasa? Può parlare?:risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata:

Alext5
23-09-11, 17:47
Stracaaaaaaaaaazz, una testimonianza in diretta :risata::risata::risata:

Ma c'è pure Cerasa? Può parlare?:risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata:

No è solo, te lo passo:

gli occhi di quello della ducati non sono azzurri ma verdi!!
e lo spaghetto con le cozze non mi piace ,perchè la sua cozza è vecchia stantia!!!

Noiva
23-09-11, 18:01
:risata: che spasso...:risata:

signorhood
23-09-11, 18:09
No è solo, te lo passo:

e lo spaghetto con le cozze non mi piace ,perchè la sua cozza è vecchia stantia!!!

Occhi chiari, occhi chiari si è detto! E poi nu tende curare ma alli masculi non è ca li uardu de ce culure su l'ecchi.

Se eri stata fimmena e puru bbona, m'ia rrecurdatu puru lu codice pantone te l'ecchi:risata::risata::risata:

Ps. Attento a quello che scrivi che "cerasa" ti legge:Lol_5:

signorhood
23-09-11, 18:11
Vabbè, dai smettiamola :risata: se il "cazzone rufiano" legge ste pagine se la va a cantare con la Rina e poi . . . altro che pigiama di saliva ci vorrebbe per avvicinarsi a lei:risata::risata::risata::risata:

zichiki96
23-09-11, 18:12
Ve lo ripeeeeeeeto, quella è l'incarnazione della maga Circe, è la sirena ammaliatrice, è lo spirito della taranta!
Entrare è facile . . . è uscirene che è difficile:risata::risata::risata::risata::risata:: risata:

:quote::quote::quote:

eleboronero
23-09-11, 18:30
gallina vecchia fa.............

GiPiRat
23-09-11, 18:54
. . .
Poi non ci siamo più passati e non ricordo se ad Enrico o a Gino o a qualcun'altro che mi mandò a dire che avevo da pagargli i cerchi.
. . .
Io no di certo, non ci vado più da ben prima di te! :mrgreen:

Ciao, Gino

Vespista46
23-09-11, 19:03
Invece, vista l'età della signora, fossi al posto vostro più che perder tempo ad ammaliarmi lei, tenterei a star simpatico agli... "Eredi". :mrgreen:
Che non sia mai, siano pure all'oscuro del mondo Vespa! :Lol_5::risata:

Alext5
23-09-11, 19:34
No è solo, te lo passo:

Da queste poche righe capite quanto il ragazzo dagli occhi chiari sia rimasto tanto turbato da inibirsi davanti ad una tastiera :risata:

Comunque da quella volta dice di non essere tornato più in quel postaccio. :roll:

Occhi chiari, occhi chiari si è detto! E poi nu tende curare ma alli masculi non è ca li uardu de ce culure su l'ecchi.

Se eri stata fimmena e puru bbona, m'ia rrecurdatu puru lu codice pantone te l'ecchi:risata::risata::risata:

Ps. Attento a quello che scrivi che "cerasa" ti legge:Lol_5:

Si sono sentiti al telefono prima che chiudessi l'ufficio, credo gli abbia ricordato di non fare tardi :roll::mah:

:risata::risata::risata::risata:

senatore
23-09-11, 20:27
eppure vedi quello è un caso esemplare per disegnare la tizia e i motivi che la tengono dietro il bancone.
Infatti, proprio per questo ti ho ricordato l'episodio. :ok:

senatore
23-09-11, 20:33
Invece, vista l'età della signora, fossi al posto vostro più che perder tempo ad ammaliarmi lei, tenterei a star simpatico agli... "Eredi".
Beh, una delle nipoti, è una mia amica di gioventù!
Ed aggiungo che è sposata ad un mio carissimo amico d'infanzia!!
E scusate se è poco.
:mrgreen: :risata1: :ok:
Ma sono anche sicuro che, quando sarà il momento, le amicizie passerano in ultima analisi!!! :oops: :-( :cry:

verel
23-09-11, 20:39
Invece, vista l'età della signora, fossi al posto vostro più che perder tempo ad ammaliarmi lei, tenterei a star simpatico agli... "Eredi". :mrgreen:
Che non sia mai, siano pure all'oscuro del mondo Vespa! :Lol_5::risata:
Meglio una leccatina alla signora che una pecorella agli eredi maschi almeno che non ci sia qualche nipote donna:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

oldultras
23-09-11, 21:16
Vabbè, dai smettiamola se il "cazzone rufiano" legge ste pagine se la va a cantare con la Rina e poi . . . altro che pigiama di saliva ci vorrebbe per avvicinarsi a lei

Infatti al solo pensiero incomincio a tremare.....gli ho lasciato una lista di roba da reperire.......Se la scunta con gli interessi.....pesciu te nu mutuo quarantennale a tasso fisso.........Na tragedia greca.......

Infatti io ho gli occhi verdi......sarà un caso??????

senatore
23-09-11, 21:18
se il "cazzone rufiano" legge ste pagine se la va a cantare con la Rina
Se ti riferisci al mio ex socio, non credo.

zichiki96
23-09-11, 21:22
Infatti al solo pensiero incomincio a tremare.....gli ho lasciato una lista di roba da reperire.......Se la scunta con gli interessi.....pesciu te nu mutuo quarantennale a tasso fisso.........Na tragedia greca.......

E poi dopo essere tornato ti dirà che non ha niente, perchè non gli sei più simpatico. Dopo altro che le tecniche del gattone ti serviranno. :risata::risata::risata:

oldultras
23-09-11, 21:46
E poi dopo essere tornato ti dirà che non ha niente, perchè non gli sei più simpatico. Dopo altro che le tecniche del gattone ti serviranno.

Guarda che sapevo dove andavo a imbucarmi.....quindi ho sciolinato il meglio del repertorio del "perfetto marinaio in libera uscita".....

Un'orae mezzo di battaglia.........

Vespista46
23-09-11, 22:50
Beh, una delle nipoti, è una mia amica di gioventù!
Ed aggiungo che è sposata ad un mio carissimo amico d'infanzia!!
E scusate se è poco.
:mrgreen: :risata1: :ok:
Ma sono anche sicuro che, quando sarà il momento, le amicizie passerano in ultima analisi!!! :oops: :-( :cry:

Mai dire mai. La speranza è l'ultima a morire si dice dalle mie parti. :ok:

E anche se fosse, un'amicizia è per sempre, i ricambi Nos... .....Lasciamo perdere và! :rabbia::risata:

Meglio una leccatina alla signora che una pecorella agli eredi maschi almeno che non ci sia qualche nipote donna:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
Alt!
Parlavo di amicizia, non di scelta fra "cosa fa meno schifo" fra leccatina e nipotino "viziatello" :noncisiamo: :mrgreen:

Calabrone
23-09-11, 23:01
Guarda che sapevo dove andavo a imbucarmi.....quindi ho sciolinato il meglio del repertorio del "perfetto marinaio in libera uscita".....

Un'orae mezzo di battaglia.........

Non mi meraviglio se penso a :"Ma come fanno i marinai,a baciarsi fra di loro e a rimanere veri uomini....." che cantava Lucio Dalla :risata: :risata: :risata::risata::risata::risata:

Noiva
23-09-11, 23:11

:quote::applauso: