PDA

Visualizza Versione Completa : Getto massimo otturato

minermouse
10-09-11, 12:35
Essendo la mia vespa stata ferma per una ventina di anni, il carburatore era pieno di sporcizia, olio solidificato ecc ho pulito tutto con diluente nitro ma il getto del massimo rimane otturato, non c'è verso di liberarlo.
Cosa posso fare?

compty94
10-09-11, 12:56
Essendo la mia vespa stata ferma per una ventina di anni, il carburatore era pieno di sporcizia, olio solidificato ecc ho pulito tutto con diluente nitro ma il getto del massimo rimane otturato, non c'è verso di liberarlo.
Cosa posso fare?

Se lavandolo con la benzina e soffiandolo con il compressore rimane otturato devi prendere un ago da cucire e agire all'interno del foro del getto ,in questo modo dovresti risolvere il tuo problema.
Se hai bisogno di altro chiedi :ok:

:ciao:

Ivan et3
10-09-11, 12:57
Utilizza benzina per pulire il carburatore, non diluente :ok:

djgonz
10-09-11, 13:22
Utilizza benzina per pulire il carburatore, non diluente :ok:

E per qual motivo?
Il diluente pulisce quanto e più della benzina...

Ivan et3
10-09-11, 13:41
Si ma a volte è molto più aggressivo e rovina particolari in gomma e plastica. ;-)
Poi ogniuno fa come si trova più comodo ci mancherebbe ;-)

djgonz
10-09-11, 13:43
Si ma a volte è molto più aggressivo e rovina particolari in gomma e plastica. ;-)
Poi ogniuno fa come si trova più comodo ci mancherebbe ;-)

Infatti per le parti in gomma è consigliabile dare giusto una passata veloce e soffiare subito... ;-)

sartana1969
10-09-11, 14:41
Cambia il getto se e' ottrato...

minermouse
10-09-11, 14:53
Cambia il getto se e' ottrato...
mi sono spiegato male, il problema era nel condotto..

comunque ho risolto sono andato con uno spillo e si è liberato, :ok: ci avevo già pensato ma credevo di rovinarlo...
Grazie dell'aiuto :-)