Visualizza Versione Completa : Plastica fanale post. Vespa GL
ruotepiccole
06-11-07, 13:05
Ciao a tutti! Sto cercando il ricambio in oggetto, ma ho visto che i vari ricambisti hanno in catalogo una versione con catarifrangente incorporato nella plastica.
Il fanale originale marchiato Siem della mia, era composto da un catarifrangente con bordo in metallo che andava rivettato al corpo fanale in plastica.
Qualcuno può aiutarmi?
Spero di essere stato chiaro.
Marco
Perche non posti un messaggio nel Mercatino?
Se non sbaglio forse pascoli ha quello che cerchi!
Hai già dato un'occhiata sul suo sito? :ciao:
... si in effetti l'originale è come quello che dici tu anche se non credo che fosse rivettato ma imbullonato... non credo che lo trovarai nuovo così... dovresti cercare qualcosa d'epoca...
ruotepiccole
06-11-07, 17:08
Perche non posti un messaggio nel Mercatino?
Se non sbaglio forse pascoli ha quello che cerchi!
Hai già dato un'occhiata sul suo sito? :ciao:
Ok grazie! A questo punto aspetterò di vederlo dal vivo da Pascoli a Novegro.
Marco
ruotepiccole
06-11-07, 17:09
... si in effetti l'originale è come quello che dici tu anche se non credo che fosse rivettato ma imbullonato... non credo che lo trovarai nuovo così... dovresti cercare qualcosa d'epoca...
Hai ragione lucignolo! E' imbullonato.
Marco
Ok grazie! A questo punto aspetterò di vederlo dal vivo da Pascoli a Novegro.
Marco
Se vai domenica 18 magari ci troviamo..
Ciao Andrrea
Nei mercatini potrai cercare anche i vari singoli pezzi. Una settimana fa, per esempio, ho trovatu un ottimo catarifrangente SIEM come quello descritto, e l'ho acquistato. Allo stesso modo potresti trovare la plastica del faro posteriore e montarci sopra il tuo catarifrangente, se in buone condizioni.
Ciao, Gino
ruotepiccole
06-11-07, 22:31
Nei mercatini potrai cercare anche i vari singoli pezzi. Una settimana fa, per esempio, ho trovatu un ottimo catarifrangente SIEM come quello descritto, e l'ho acquistato. Allo stesso modo potresti trovare la plastica del faro posteriore e montarci sopra il tuo catarifrangente, se in buone condizioni.
Ciao, Gino
Speriamo in bene...
M
... credo proprio che fosse a Campi giusto?... dove mi hai insegnato la differenza tra il trasparente d'epoca e quello nuovo rifatto...
Esattamente! ;-)
Ciao, Gino
Ciao, Gino
... credo proprio che fosse a Campi giusto?... dove mi hai insegnato la differenza tra il trasparente d'epoca e quello nuovo rifatto...
signorhood
07-11-07, 10:20
Vi scambiate le citazioni?
highlander
07-11-07, 11:45
ancora, uno dei 2, non ha aggiustato l'orario :roll:
ancora, uno dei 2, non ha aggiustato l'orario :roll:
... io sono ok: GMT+1...