Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerco marmitta anni 80 PX

Vespista46
11-09-11, 21:53
Tipo Sito galax, Proma, Polini... Insomma semiespansioni tamarre anni 80 anche da sistemare (meglio).
Prezzo umano. :mrgreen:

:ciao:

Vespista46
18-07-12, 19:26
Uuuuuuuppp! ;-)

Case93
18-07-12, 20:38
Piccolo consiglio,prendi una Proma,è un ottima marmitta! la mia è svuotata ma va da Dio ed esteticamente è stupenda.

dragonetribale
29-07-12, 16:34
io ho il cosidetto (nelle nostre zone) serpentone. era montato su un 177dr che vedi affianco la mamitta. se ti puo esser utile fammi sapere

Vespista46
29-07-12, 20:27
Piccolo consiglio,prendi una Proma,è un ottima marmitta! la mia è svuotata ma va da Dio ed esteticamente è stupenda.
Ne dovrei provare una a giorni.. Proma quadra intendi no?!

io ho il cosidetto (nelle nostre zone) serpentone. era montato su un 177dr che vedi affianco la mamitta. se ti puo esser utile fammi sapere
Mandi un MP col prezzo :ok:

E' senza silenziatore?

...bis...
31-07-12, 15:00
Io ho una Faco a serpentona, comprata come fondi di magazzino alcuni anni fa e mai usata.

Vespista46
31-07-12, 19:10
Ripeto, cerco qualcosa da spender poco, considerato che da noi con 80 euro circa si porta a casa la Polini nuova...

Case93
31-07-12, 21:17
Ne dovrei provare una a giorni.. Proma quadra intendi no?!
Serpentone Proma,quella con uscita sotto il motore.
La Quadra è troppo da allungo e tu usandola in città ne faresti poco...e poi vuole rapporti cortissimi...
E poi la batti ovunque(ma li potrebbe essere la mia Vespa,è fatta male)...,alla terza bozza la ho tolta! ora devo tirarle su e metterla sulla staffa in attesa di modifiche..
E comunque con il DR e le 22/68 in 4a si sedeva da pazzi,per avere una velocità decente dovevo tirare la terza fino al fuorigiri...la Serpentone allunga bene e in basso è un pò peggio della padella quindi la ho rimessa e te la consiglio...oltretutto è la semiespansioe più bella secondo me.

Vespista46
01-08-12, 00:14
Vabbè la Quadra me la presta un'amico (presente anche sul forum), quindi mal che vada do anche la mia opionione :mrgreen:
Ottimo il consiglio sul serpentone, cerco in giro vediamo che becco ;-)