Accedi

Visualizza Versione Completa : Codice colore vespa su photoshop

doles
12-09-11, 14:04
Cia a tutti per caso qualcuno sa a quanto come impostare il codice colore della propria vespa su photoshop?

Io ho azzurro cina - 12987402
Come posso imostarlo sul suddetto programma?

Utente Cancellato 007
12-09-11, 16:38
non so perché ma le tue intenzioni non mi sembrano delle migliori :mrgreen:
vabbè, non voglio sapere cosa ti serve...
comunque non lo puoi impostare... ma puoi semplicemente cercare un'immagine di una vespa azzurro cina, prelevi il colore e lo riversi sull'altra immagine...

doles
12-09-11, 17:02
non so perché ma le tue intenzioni non mi sembrano delle migliori :mrgreen:
vabbè, non voglio sapere cosa ti serve...
comunque non lo puoi impostare... ma puoi semplicemente cercare un'immagine di una vespa azzurro cina, prelevi il colore e lo riversi sull'altra immagine...

Ciao nulla di che, sicuramente non voglio cambiare il colore di una vespa in foto.:mrgreen:

Come mai non si può impostare? In ogni caso dove prendo un'immaggine col il mio colore?

Utente Cancellato 007
12-09-11, 17:31
non si può impostare nel senso che non si conoscono i canali rgb del colore... se apri un'immagine del colore lo campioni e a quel punto hai ciò che cerchi...

manuelmaf
13-09-11, 07:13
ecco il mio azzurro cina, ti concedo di prelevare il colore :mrgreen:

signorhood
13-09-11, 07:20
Tanto, con photoshop dove campioni, campioni non prenderai mai lo stesso colore e sarà sempre diverso dal colore originale.

Un immagine è fatta di luci e ombre oltre al colore.

Utente Cancellato 007
13-09-11, 08:47
Tanto, con photoshop dove campioni, campioni non prenderai mai lo stesso colore e sarà sempre diverso dal colore originale.

Un immagine è fatta di luci e ombre oltre al colore.
vero, infatti è un adattamento... però meglio di così non credo si possa fare...