Accedi

Visualizza Versione Completa : Pezzi vari PX-ET3-SPECIAL-APE

MimminoAlbe
12-09-11, 15:56
Ciao a tutti, come da titolo vendo 2 contakm veglia NUOVI, quindi non revisionati, risistemati ecc ecc....
I contakm sono per vespa et3, primavera, rally ts e sprint se non erro.
non fornisco il cavo perchè si acquista a parte ed io purtroppo non lo ho.

Prezzo 70 euro l'uno più spese di spedizione. Spedisco col metodo che più gradite.

Chi li acquista entrambi usufruisce di un piccolo sconto

possiedo anche una crocera per 50special che se non erro monta anche sui modelli pk, et3, 90, ecc... per motore 4 marce.
anche questa è assolutamente nuova, marca FA Italia. La busta l'ho aperta io per fare le foto.
Prezzo 35 euro più spese di spedizione.

Possiedo inoltre 2 crocere px I serie e 2 crocere apecar diesel di cui vedete foto e dettagli nei post successivi poichè articoli aggiunti successivamente.

Se siete interessati a più articoli è previsto un piccolo sconto
I pezzi si trovano a Verona ed è possibile visionarli ed eventualmente il loro ritiro a mano.
:ciao:

MimminoAlbe
12-09-11, 15:59
Foto crocera

MimminoAlbe
14-09-11, 14:12
Ho anche una doppia crocera per apecar diesel nuova originale piaggio fondo di magazzino, prezzo 15 euro le due (che se ho capito bene vanno accoppiate sullo stesso motore...)
In più ho due crocere per px I serie e primi arcobaleno, nuove, una FA ed una MEC EUR. Quella FA ha una scheggiatura che non dovrebbe comunque pregiudicarne il funzionamento. Il segno lo si può vedere nelle foto. Prezzo 25 euro la MEC e 15 la FA.
Se qualche esperto ha precisazioni da fare circa i pezzi accetto volentieri info visto che sono pezzi che mi sono ritrovato in mano casualmente e di cui non so che farmene.
Posso fornire altre foto e/o chiarimenti se ne avete bisogno.

Per più pezzi acquistati vari sconti, devo monetizzare per far partire l'ordine di tonazzo....mi mancano le ultime cose per finire il mio motore! :testate:
Grazie a tutti!

MimminoAlbe
14-09-11, 14:14
Se è possibile chiedo ai mod di cambiare il titolo in: "Pezzi vari PX-ET3-SPECIAL-APE"
in maniera da rendere i nuovi articoli più visibili...Grazie

MimminoAlbe
14-09-11, 19:01
Grezie

MimminoAlbe
19-09-11, 16:33
crocera mec eur venduta, restano le altre 4 crocere e i contakm rally ts...
prezzi trattabili.
Ciaoo

MimminoAlbe
24-09-11, 22:40
up, prezzi abbassati: contachilometri a 70 euro l'uno, spese di spedizione inclusa.
chi li acquista tutti e due 130 euro spese di spedizione inclusa

MimminoAlbe
01-10-11, 01:43
upppppppp

MimminoAlbe
12-10-11, 01:40
visto che tra aggiunte e variazioni di prezzo ho fatto un po' di confusione, il post mi sembra perda di visibilità, così chiederei ai mod di chiudere per permettermi di creare un post di vendita nuovo con solo alcuni di questi oggetti ai prezzi aggiornati se fosse possibile..
grazie, notte

MimminoAlbe
12-10-11, 13:35
visto che tra aggiunte e variazioni di prezzo ho fatto un po' di confusione, il post mi sembra perda di visibilità, così chiederei ai mod di chiudere per permettermi di creare un post di vendita nuovo con solo alcuni di questi oggetti ai prezzi aggiornati se fosse possibile..
grazie, notte

niente?

highlander
12-10-11, 13:35
chiudo