Visualizza Versione Completa : Ma il simbolo di VR che vespa è???
vespanicola
12-09-11, 17:55
E' un po che me lo chiedo:Ma il simbolo di VR che vespa è???
Vista così in piccolo direi una 180 ss.
vespanicola
12-09-11, 18:33
Era la mia seconda ozione, ma guardando la miniatura mi sembrava che il faro non fosse rotondo...
Grazie Ciao :ok:
Quando la scegliemmo,la maggioranza si espresse per la...Rallona :ok::mrgreen::ciao::ciao:
Utente Cancellato 007
12-09-11, 18:39
Rally
ah si?! avrei detto TS :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::quote::quote: :quote:
Rally
180 o 200? :mrgreen: :Lol_5:
vespanicola
12-09-11, 18:57
ah si?! avrei detto TS
:mrgreen: :quote: :mrgreen: :quote: :mrgreen: :quote:
ah si?! avrei detto TS :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::quote::quote: :quote:
180 o 200? :mrgreen: :Lol_5:
Ma non avete un...kaiser da fare?? :testate::Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata::ris ata::ciao::ciao::ciao:
vespanicola
12-09-11, 19:01
Ma non avete un...kaiser da fare?? :testate::Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata::ris ata::ciao::ciao::ciao:
Direi che non c'hanno nulla da fare, ma lo fanno con stile...
se ti dicessi di no? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Direi che non c'hanno nulla da fare, ma lo fanno con stile...
:sbonk: :mrgreen:
Neanche io ho un kaiser da fare,se no mica starei qui,percio' cazzeggiamo con...stile.:risata::risata::risata::risata:
Neanche io ho un kaiser da fare,se no mica starei qui,percio' cazzeggiamo con...stile.:risata::risata::risata::risata:
perfetto!!!! :risata:
vuoi una mano??? :Lol_5: :risata:
:Lol_5::Lol_5::Lol_5:Ma quel colore è originale?
:Lol_5::Lol_5::Lol_5:Ma quel colore è originale?
certo, katmandu :mrgreen: